annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    Tranquillo le basi del volo già le ho..di ricerca ne ho fatta molta e volevo dei pareri e consigli in prima persona sul mio quad..ogni caso è a se e ci sono diverse varianti..ma io nn sono professionista e professore come te e chiudo scusa se ho chiesto le solite cose
    Professionista? Professore? Mi dici dove lo avrei scritto? Montare un naza su un telaio non è affatto difficile, è spiegato bene e passo passo nel manuale, se anche non si avesse una certa confidenza con l'inglese un altro utente del forum (scusa un altro professionista o professore) lo ha tradotto in italiano, basterebbe partire dalla prima pagina è andare avanti.
    Comunque tranquillo, scusa se ho dubitato della tua esperienza, delle tue indiscusse capacità, per il futuro evitero di perdere tempo a darti consigli.

    Inviato con... Topatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
      Ma perché perdere tempo prezioso a leggere un manuale per montare qualcosa che, forse, non si sa nemmeno far volare?
      Mah...

      Inviato con... Topatalk
      Grazie il tuo consiglio mi è stato utile!!

      Commenta


      • Juanbatesta

        non continuiamo a scrivere come ci si deve comportare, piuttosto , come ti han chiesto puoi dare maggiori informazioni sul tuo modello, con tutti i post che scriviamo solo per lamentarci di come uno si comporta e che non c'entrano con il tuo problema forse me lo sono perso la ma la naza come è orientata rispetto ai bracci?

        poi ho io una domanda , vedo che stai ancora usando l'assistant vecchio , cioe pre 1.8 , c'è un motivo particolare che tieni una release cosi vecchia? non dico di installare l'ultima 4.02 o la penultima 4.0 del firmware , ma magari la 3.16 che era la piu stabile potrebbe giovarti , sempre che il multi sia montato e regolato bene.

        Poi anche senza leggere i manuali
        http://www.baronerosso.it/forum/3940550-post14.html
        cerca se c'è un campo vicino a te dove magari qualcuno ha questa elettronica ed è forse piu semplice di scrivere sul forum in termini di comunicazione.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Juanbatesta

          non continuiamo a scrivere come ci si deve comportare, piuttosto , come ti han chiesto puoi dare maggiori informazioni sul tuo modello, con tutti i post che scriviamo solo per lamentarci di come uno si comporta e che non c'entrano con il tuo problema forse me lo sono perso la ma la naza come è orientata rispetto ai bracci?

          poi ho io una domanda , vedo che stai ancora usando l'assistant vecchio , cioe pre 1.8 , c'è un motivo particolare che tieni una release cosi vecchia? non dico di installare l'ultima 4.02 o la penultima 4.0 del firmware , ma magari la 3.16 che era la piu stabile potrebbe giovarti , sempre che il multi sia montato e regolato bene.

          Poi anche senza leggere i manuali
          http://www.baronerosso.it/forum/3940550-post14.html
          cerca se c'è un campo vicino a te dove magari qualcuno ha questa elettronica ed è forse piu semplice di scrivere sul forum in termini di comunicazione.
          ..ciao elio...visto l'hai tirate in ballo...come sono gli ultimo fw? 4 e 4.02....

          ciaoooo

          Commenta


          • Io ho il 4.0 adesso sopra ...pero non uso i limiti...mai mettere i limiti ad un cinese
            vedi che non sono neanche capaci a metterli.
            Se ho messo su una V2 la 4.02 non me ne sono neanche accorto.

            A parte gli scherzi come volo va bene ..c'è ancora questa chicca dei limiti.

            devo spiegare una cosa sulla 4 e 4.02 specialmente su naza V1 e non su tutte , ma le vecchie di sicuro ..adesso capita che all'accensione anche se tutto ok incominci il lampeggio giallo a 3 led in sequenza rapida che = preriscaldo (non mi piace chiamarlo cosi perche sembra che ci abbiamo messo lo scaldino sopra) solo che
            a) non ti lascia partire i motori(per altro come prima quando ce n'erano di 4 led gialli ,ma non comparivano a tutti ( mica siamo tutti uguali ognuno ha la naza che si merita)
            b) ci vuole parecchio tempo prima che abbia finito (dipende dal naza che uno ha) e questo al cliente scoccia e parecchio almeno la prima volta, poi l'uomo si abitua a tutto (anche ai limiti che non vanno) ..diciamo basta avere costanza di aspettare e lui il naza arriva a scaldarsi (sono i cinesini dentro quelli dei vecchi naza ...sono stanchi)

            Con la V2 no problem...cosa significa questo:
            1) la dji sui naza v1 ne ha fatte di cotte e di crude per ridurre i costi
            2) primo sintomo di abbandono della V1 o M
            3) ecco perche non faranno probabilmente nessun upgrade della lite devono far fuori tutte le v1 delle vecchie versioni o componenti che prima venivano scartati..

            quest'ultimo commento l'ho fatto un po da cattivo.

            CHI DI NOI LE APRE PER CONTROLLARE COSA C'e' DENTRO E CHE LO HA FATTO PER LE ULTIME 4 naza che ha comprato? in un lasso di tempo di almeno un anno?
            Anche perche malgrado tutto il naza è ancora il miglior prodotto user friendly
            Io pero sconsiglio la lite se uno si puo permettere di piu, meglio passare alla v2
            Tanto è vero che adesso la mettono anche sul phantom

            Se la dji che è a caccia di margini alti (guadagni) sui suoi prodotti non mette la lite ...sul suo prodotto d'attacco...cosa significa ?
            A buon intenditor poche parole..
            Mi piacerebbe sapere quanti leggeranno questi commenti

            Chi ha la vecchie naza proprio le prime all'inizio se le tenga stretta ..anche se i led gialli a botte di 3 rompono ...pero erano quelle che non driftavano.
            basta prendere la PMU v2 (aggiungiamo il led va!) e va bene per i prossimi 5 anni, sempre che non la si sfasci prima

            PS la morta resuscitata è ancora viva?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Io ho il 4.0 adesso sopra ...pero non uso i limiti...mai mettere i limiti ad un cinese
              vedi che non sono neanche capaci a metterli.
              Se ho messo su una V2 la 4.02 non me ne sono neanche accorto.

              A parte gli scherzi come volo va bene ..c'è ancora questa chicca dei limiti.

              devo spiegare una cosa sulla 4 e 4.02 specialmente su naza V1 e non su tutte , ma le vecchie di sicuro ..adesso capita che all'accensione anche se tutto ok incominci il lampeggio giallo a 3 led in sequenza rapida che = preriscaldo (non mi piace chiamarlo cosi perche sembra che ci abbiamo messo lo scaldino sopra) solo che
              a) non ti lascia partire i motori(per altro come prima quando ce n'erano di 4 led gialli ,ma non comparivano a tutti ( mica siamo tutti uguali ognuno ha la naza che si merita)
              b) ci vuole parecchio tempo prima che abbia finito (dipende dal naza che uno ha) e questo al cliente scoccia e parecchio almeno la prima volta, poi l'uomo si abitua a tutto (anche ai limiti che non vanno) ..diciamo basta avere costanza di aspettare e lui il naza arriva a scaldarsi (sono i cinesini dentro quelli dei vecchi naza ...sono stanchi)

              Con la V2 no problem...cosa significa questo:
              1) la dji sui naza v1 ne ha fatte di cotte e di crude per ridurre i costi
              2) primo sintomo di abbandono della V1 o M
              3) ecco perche non faranno probabilmente nessun upgrade della lite devono far fuori tutte le v1 delle vecchie versioni o componenti che prima venivano scartati..

              quest'ultimo commento l'ho fatto un po da cattivo.

              CHI DI NOI LE APRE PER CONTROLLARE COSA C'e' DENTRO E CHE LO HA FATTO PER LE ULTIME 4 naza che ha comprato? in un lasso di tempo di almeno un anno?
              Anche perche malgrado tutto il naza è ancora il miglior prodotto user friendly
              Io pero sconsiglio la lite se uno si puo permettere di piu, meglio passare alla v2
              Tanto è vero che adesso la mettono anche sul phantom

              Se la dji che è a caccia di margini alti (guadagni) sui suoi prodotti non mette la lite ...sul suo prodotto d'attacco...cosa significa ?
              A buon intenditor poche parole..
              Mi piacerebbe sapere quanti leggeranno questi commenti

              Chi ha la vecchie naza proprio le prime all'inizio se le tenga stretta ..anche se i led gialli a botte di 3 rompono ...pero erano quelle che non driftavano.
              basta prendere la PMU v2 (aggiungiamo il led va!) e va bene per i prossimi 5 anni, sempre che non la si sfasci prima

              PS la morta resuscitata è ancora viva?
              boia che supercazzola mi hai mollato



              i limiti?che so i limiti? scusa sai, ma io attacco e volo, è stato solo per caso che ho aggiornato la mia VECCHIA(non so se di primissimo pelo) V1 al 3.16 del quale apprezzo tantissimo l'auto decollo...per il resto mi pare tutto uguale...quindi non so cosa siano i limiti che sono stati introdotti...

              quindi se mettessi il fw 4 potrei avere il lampeggio giallo di preriscaldamento? boia, deve raggiungere la temperatura?e d'inverno come si fa?gli si mette il cappottino?

              però saprei curioso di provarla..vedremo..

              la lite è stuzzicante x il prezzo, su un quaddino da svolazzo, se ben fatto, credo che il suo lo faccia...ci stavo facendo un pensierino..
              domanda banale che molti avranno già fatto e che forse mi sono perso..ma che differenza c'è tra il gps del v2(o V1) e quello del lite? non capisco sennò la differenza di prezzo...

              per chiudere, la resuscitata ha diciamo "risvalvolato", avrebbe bisogno di un viaggetto a china-Lurdes per capire se ci ha definitivamente abbandonato....

              finisco con un ps-ot...ma la dji, non è che ha in cantiere un bel naza/gps x aerei è??? semplice e funzionale come quello per multirotori...chiedo troppo vero...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Io ho il 4.0 adesso sopra ...pero non uso i limiti...mai mettere i limiti ad un cinese
                vedi che non sono neanche capaci a metterli.
                Se ho messo su una V2 la 4.02 non me ne sono neanche accorto.

                A parte gli scherzi come volo va bene ..c'è ancora questa chicca dei limiti.

                devo spiegare una cosa sulla 4 e 4.02 specialmente su naza V1 e non su tutte , ma le vecchie di sicuro ..adesso capita che all'accensione anche se tutto ok incominci il lampeggio giallo a 3 led in sequenza rapida che = preriscaldo (non mi piace chiamarlo cosi perche sembra che ci abbiamo messo lo scaldino sopra) solo che
                a) non ti lascia partire i motori(per altro come prima quando ce n'erano di 4 led gialli ,ma non comparivano a tutti ( mica siamo tutti uguali ognuno ha la naza che si merita)
                b) ci vuole parecchio tempo prima che abbia finito (dipende dal naza che uno ha) e questo al cliente scoccia e parecchio almeno la prima volta, poi l'uomo si abitua a tutto (anche ai limiti che non vanno) ..diciamo basta avere costanza di aspettare e lui il naza arriva a scaldarsi (sono i cinesini dentro quelli dei vecchi naza ...sono stanchi)

                Con la V2 no problem...cosa significa questo:
                1) la dji sui naza v1 ne ha fatte di cotte e di crude per ridurre i costi
                2) primo sintomo di abbandono della V1 o M
                3) ecco perche non faranno probabilmente nessun upgrade della lite devono far fuori tutte le v1 delle vecchie versioni o componenti che prima venivano scartati..

                quest'ultimo commento l'ho fatto un po da cattivo.

                CHI DI NOI LE APRE PER CONTROLLARE COSA C'e' DENTRO E CHE LO HA FATTO PER LE ULTIME 4 naza che ha comprato? in un lasso di tempo di almeno un anno?
                Anche perche malgrado tutto il naza è ancora il miglior prodotto user friendly
                Io pero sconsiglio la lite se uno si puo permettere di piu, meglio passare alla v2
                Tanto è vero che adesso la mettono anche sul phantom

                Se la dji che è a caccia di margini alti (guadagni) sui suoi prodotti non mette la lite ...sul suo prodotto d'attacco...cosa significa ?
                A buon intenditor poche parole..
                Mi piacerebbe sapere quanti leggeranno questi commenti

                Chi ha la vecchie naza proprio le prime all'inizio se le tenga stretta ..anche se i led gialli a botte di 3 rompono ...pero erano quelle che non driftavano.
                basta prendere la PMU v2 (aggiungiamo il led va!) e va bene per i prossimi 5 anni, sempre che non la si sfasci prima

                PS la morta resuscitata è ancora viva?
                Elio mi ritrovo due V1 quelle con la lucina rossa che si vede all'interno, mi sembra di avere letto che sono le prime serie, mi dai conferma ?
                Grazie.

                Commenta


                • la lite è stuzzicante x il prezzo,
                  Si la lite ha il miglior rapporto prezzo prestazioni
                  quando dico che io non la consiglio e solo perche i modellisti come me ...comprano una cosa basic ..poi incominciano a voler di piu ...aggiungono cavolate...incominci a metterci altro e alla fine non funziona mai come all'inizio e ti ritrovi a spendere di piu che se avessi fatto la spesa giusta fin dall'inizio..

                  I modellisti hanno questa malattia (ed i rivenditori la conoscono bene) ti rifilano la prima sniffata di droga ..cosi incominci la modellismo dipendenza e quando vai in crisi di astinenza ...non capisci piu un ca..lo e spendi come un nababbo.

                  per giunta pensando di fare l'affare del secolo o prendere l'occasione del secolo, ma questo è solo per mettere a tacere la propria coscienza o particolare aspetti della vita a due quando di mezzo ci sono anche mogli o fidanzate o concubine o sorelle (tante volte mogli e fidanzate finiscono per essere assimilate a sorelle)

                  PS non bisogna mai sacrificare la famiglia per un naza lite o simile ..non vale la pena

                  Basta troppo OT , ho fatto il predicatore che pecca
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Elio mi ritrovo due V1 quelle con la lucina rossa che si vede all'interno,
                    si ma è difficile risalire alla data di produzione almeno per noi..ne han messe in giro tante di quelle varianti (ripeto ognuno ha la sua naza che si merita) che è difficile
                    fare quella che si chiama tracability "tracciabilità"
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Concordo con mekfly.... Vogliamo un naza per aerei.

                      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                        Concordo con mekfly.... Vogliamo un naza per aerei.

                        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                        evvai con la petizione...poi il buon elio la consegnerà a chi di dovere...
                        si vole i naza x aereiii..

                        tornando in tema..che so sti limiti dei nuovi fw?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Juanbatesta

                          non continuiamo a scrivere come ci si deve comportare, piuttosto , come ti han chiesto puoi dare maggiori informazioni sul tuo modello, con tutti i post che scriviamo solo per lamentarci di come uno si comporta e che non c'entrano con il tuo problema forse me lo sono perso la ma la naza come è orientata rispetto ai bracci?

                          poi ho io una domanda , vedo che stai ancora usando l'assistant vecchio , cioe pre 1.8 , c'è un motivo particolare che tieni una release cosi vecchia? non dico di installare l'ultima 4.02 o la penultima 4.0 del firmware , ma magari la 3.16 che era la piu stabile potrebbe giovarti , sempre che il multi sia montato e regolato bene.

                          Poi anche senza leggere i manuali
                          http://www.baronerosso.it/forum/3940550-post14.html
                          cerca se c'è un campo vicino a te dove magari qualcuno ha questa elettronica ed è forse piu semplice di scrivere sul forum in termini di comunicazione.
                          Grazie Blade sempre gentilissimo!!cmq tengo una versione così vecchia perchè non riesco ad aggiornarla per ora..stasera ci butto la testa e se non ci riesco t chiedo consiglio..Quad sistemato ma lo devo ancora provare..vi tengo aggiornati ;)

                          Commenta


                          • evvai con la petizione...poi il buon elio la consegnerà a chi di dovere...
                            si vole i naza x aereiii..
                            sicuro capite lo stesso "Quite impossible in a short time"

                            spiego meglio ...cercate di vederla dal punto di vista DJI
                            1) arrivano per ultimi ....non come è successo nei multi...dove loro provengono da una esperienza su heli dove hanno un prodotto di alta technologia
                            2) Per la loro esperienza Heli e Multi ...sono indietro con soluzioni per aere io meglio non hanno il prodotto
                            3) Ricercano correttamente alti margini (chiaramente per avere ritorno economico degli investimenti risorse sviluppo e stampi)...oggi trovate roba in ambito aerei che puo costare poco , sarebbero fuori mercato.
                            4) Sugli eli (naza H) non hanno avuto un grande successo , ne vendono ma non come avevano programmato...e sull'alta tecnologia hanno ace-one (eccezionale) ,ma quanti spendono 15000 euro per un prodotto ?
                            5) in ambito aerei il migliore in cina si chiama ZeroUAV o Zerotech ..che cerca di contrastarli anche sui multi , ma non ci riesce..quindi se lo vedete in opposto DJI avrebbe problemi a dare un prodotto migliore di Zero a prezzi piu bassi...ZeroUAV vende per multi prodotto analogo a DJI e a prezzi piu bassi ...ma non sfonda...per la legge chi arriva per primo con un buon prodotto se è capace di cavalcare l'honda restera in sella si dice...

                            quindi o hanno il lampo di genio (frendly use) o non entreranno su aerei
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              sicuro capite lo stesso "Quite impossible in a short time"

                              spiego meglio ...cercate di vederla dal punto di vista DJI
                              1) arrivano per ultimi ....non come è successo nei multi...dove loro provengono da una esperienza su heli dove hanno un prodotto di alta technologia
                              2) Per la loro esperienza Heli e Multi ...sono indietro con soluzioni per aere io meglio non hanno il prodotto
                              3) Ricercano correttamente alti margini (chiaramente per avere ritorno economico degli investimenti risorse sviluppo e stampi)...oggi trovate roba in ambito aerei che puo costare poco , sarebbero fuori mercato.
                              4) Sugli eli (naza H) non hanno avuto un grande successo , ne vendono ma non come avevano programmato...e sull'alta tecnologia hanno ace-one (eccezionale) ,ma quanti spendono 15000 euro per un prodotto ?
                              5) in ambito aerei il migliore in cina si chiama ZeroUAV o Zerotech ..che cerca di contrastarli anche sui multi , ma non ci riesce..quindi se lo vedete in opposto DJI avrebbe problemi a dare un prodotto migliore di Zero a prezzi piu bassi...ZeroUAV vende per multi prodotto analogo a DJI e a prezzi piu bassi ...ma non sfonda...per la legge chi arriva per primo con un buon prodotto se è capace di cavalcare l'honda restera in sella si dice...

                              quindi o hanno il lampo di genio (frendly use) o non entreranno su aerei
                              zerouav...sticazz....1000$...

                              ma sti limiti me li spiegate o no???

                              Commenta


                              • Nell'assistant software imposti altezza max e distanza max ed il naza (anche wkm) oltre quei limiti non va e come se rimbalzasse su un muro
                                Peccato che alla prima release il multi arrivato ai limiti non potesse piu essere ripreso..il controllo e quindi l'unica soluzione era farlo entrare in failsafe
                                Vai alla discussione manuali in italiano dji e trovi la traduzione del manuale il limiti sono semplici..
                                ciao
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X