annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Si certo e se possibile con la telecamera nella posizione che usi maggiormante.

    per chiarirci meglio il NAZA Mu (unita centrale) non e indispensabile metterla nel CG
    MA E MEGLIO ti eviti grane di derive a dx o a sx

    inserire le coordinate giuste della posizione del GPS al cm (non al mm) è doveroso anche se si vedono in giro video che fanno vedere che non e necessario o indispensabile
    Grazie, seguirò i tuoi consigli che sono sempre precisi e chiari.

    Commenta


    • Non so se vi è capitato di vedere questo:



      Se il tizio è sincero il video è da paura, anzi da puro panico!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
        Non so se vi è capitato di vedere questo:



        Se il tizio è sincero il video è da paura, anzi da puro panico!
        L'ho visto, il tizio è un tedesco, che secondo me non la racconta giusta, ha cambiato 2 radio, 2 naza ed ha gli stessi difetti, qui gatta ci cova .......
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
          Non so se vi è capitato di vedere questo:



          Se il tizio è sincero il video è da paura, anzi da puro panico!

          sarei curioso di vedere come ha settato il failsafe
          e con riceventi senza failsafe se non sbaglio

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

            sarei curioso di vedere come ha settato il failsafe
            e con riceventi senza failsafe se non sbaglio
            da quello che dice, lo ha configurato in maniera impeccabile
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Ma questo è fuori come un balcone, manda in giro il quad senza controllo per km!
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ma questo è fuori come un balcone, manda in giro il quad senza controllo per km!
                e sai quanti altri..

                troppe persone pensano di sapere cosa fanno e in realtà non capiscono che si stanno dando la zappa sui piedi soli e sulle palle a noi..
                già come primissima cosa, una radio la cui azienda abbia almeno 10 anni di esperienza alle spalle..
                secondo, leggersi il manuale
                3 avere esperienza altrimenti affiancarsi ad una persona che ne abbia
                4, non mettere il video su youtube
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • ha avuto la fortuna di avere una grande autonomia con le batterie!!!



                  a me piacerebbe poter fare con le prove con la mia naza ma dopo 2 mesi, un noto negozio italiano non mi ha ancora spedito il gps dopo che mi hanno detto che funziona correttamente....
                  è un mese esatto che gli ho scritto (e ho pagato) di rispedirmelo ma continuano a dire che "dopodomani" verrà spedito.

                  Ala faccia della serietà....
                  http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                  Commenta


                  • No words!

                    Poteva succedere qualcosa di veramente spiacevole..
                    io non ci credo che questo dopo tutto quello che gli è successo prima.. imperterrito ha messo a rischio se stesso e i cittadini di quasi tutta la città.
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • l'errore ricorrente è essere convinti di aver settato il fail safe, quando in realtà rimane solo l'ultimo comando dato.
                      alla minima perdita di segnale (e capita) il multirotore se ne va per la tangente perchè rimane nell'ultimo comando dato e non nel fail safe del naza o della ricevente.
                      ricordo che è praticamente obbligatorio usare il fail safe sui modelli!
                      molto pericoloso usare radio o riceventi che non lo hanno, almeno sul gas!
                      nei video il probabile failsafe naza entra in funzione solo perchè il pilota ha inserito la modalità da interruttore che è entrata in un momento di ripresa del segnale......
                      poi se uno insiste sui propri errori

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • In india si vede You tube!!!! ...ma avrei preferito non vedere.

                        Errare è umano perseverare è diabolico
                        Ma questo lo fa apposta?
                        e per la serie anche i tedeschi quando si mettono d'impegno insistono a picchiare la testa nel muro.

                        Magari una provina se il failsafe entra correttamente mantenendolo in hovering tenendolo fermamente in mano sopra la propria testa invece di rischiare quella degli altri ...o magari una prova in un deserto Germanico a bassa quota.

                        comunque analisi del problema cambia radio e cambia naza, cambia propietario

                        oppure fa tutto per dimostrare che non va e non e affidabile il mezzo?
                        O forse non ho capito io , ce l'ha il GPS?
                        Meno male che han perso la guerra.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          In india si vede You tube!!!! ...ma avrei preferito non vedere.

                          Errare è umano perseverare è diabolico
                          Ma questo lo fa apposta?
                          e per la serie anche i tedeschi quando si mettono d'impegno insistono a picchiare la testa nel muro.

                          Magari una provina se il failsafe entra correttamente mantenendolo in hovering tenendolo fermamente in mano sopra la propria testa invece di rischiare quella degli altri ...o magari una prova in un deserto Germanico a bassa quota.

                          comunque analisi del problema cambia radio e cambia naza, cambia propietario

                          oppure fa tutto per dimostrare che non va e non e affidabile il mezzo?
                          O forse non ho capito io , ce l'ha il GPS?
                          Meno male che han perso la guerra.

                          la terza che hai detto, deve cambiare proprietario
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Meno male che han perso la guerra.
                            Maledizione, ma di danni ne hanno fatti prima però...
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Azz, ne ha fatti di danni...
                              impressionante il girello per la citta', e soprattutto per un pelo non combinava un guaio.
                              Comunque dopo una cosa del genere o scopro cosa succede o non riuscirei proprio a fidarmi la seconda volta!
                              E' un pazzo scatenato.

                              Commenta


                              • Se il tizio ha publicato un fake è solo un pirl...ha rischiato di spaccare qualche testa solo per fare il gradasso, e non merita commenti.

                                Diamo per scontato che sia sincero (e anche prudente).
                                Ha diligentemente (o quasi) fatto tutte le prove per vedere che il failsafe funziona, ha provato tenendolo a mano ed è tutto ok. Ora va al campo con il naza nuovo e fa il suo primo volo fpv, accende la tx (spenta nelle precedenti prove) che magari è anche vicina alla centralina o alla ricevente (il mezzo è un dji f450, quindi spazi ridotti) e si ripresenta il problema che aveva sempre avuto!
                                Che ne dite? Ci può stare che una trasmittente AV da 1 o 2 watt malmessa accechi la rx o impalli la centralina?
                                Tenderei ad escludere che gli siano capitate due centraline fallate e per giunta con lo stesso problema, per cui se non è un fake, il problema è nella sua configurazione...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X