annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!

    Ho naza Gps con firmware 2.02.
    Non riesco a fare la calibrazione del Gps compasso.
    Passando alla calibrazione ruoto il quad attorno ai due assi ma alla fine lampeggia a tre flash rossi.
    Può essere che non possa fare la calibrazione perché non ha agganciato più di 5-6 satelliti?
    La calibrazione non centra niente con il GPS. Devi controllare che non ci siano fonti di disturbo elettromagnetico, compresi ESC, motori etc
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Perche dopo la calibrazione nei due assi lampeggia una volta rosso ed uno verde. A questo punto la calibrazione è avvenuta? Se non sbaglio un lampeggio rosso ed uno verde significa che riceve 6 satelliti.
      Altro dubbio, ho provato a far partire i motori in modalità Gps , è normale che comincino a girare e poi si stoppano da solo dopo tre secondi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
        Perche dopo la calibrazione nei due assi lampeggia una volta rosso ed uno verde. A questo punto la calibrazione è avvenuta? Se non sbaglio un lampeggio rosso ed uno verde significa che riceve 6 satelliti.
        Altro dubbio, ho provato a far partire i motori in modalità Gps , è normale che comincino a girare e poi si stoppano da solo dopo tre secondi?
        pagina 23 del manuale

        http://download.dji-innovations.com/...e_v1.04_en.pdf
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Qui è facile rispondo io... (almeno qualche volta)

          I motori partono e poi si arrestano è normale.
          Nel momento in cui li armi se non tocchi il gas dopo poco si arrestano.
          Devi alzare il gas sopra il 10%, in questo caso rimarranno attivi.

          Commenta


          • Mi sono deciso ad aggiornare il firmware del naza V1
            3 lipo di test mi sembra andare bene, provate le varie funzioalità
            senza ausilio del baro e gps è migliorato.
            Una domandina il self-check è durato 19 lampeggi è normale
            Grazie

            Commenta


            • È hai fatto bene ;)
              Domenica pom. mi sono fatto in paio di pile, e pure se c'era un bel vento, l'esino andava una meraviglia, gps e le varie funzioni tutte ok.
              Non ho un termine di paragone, perché ho usato la naza direttamente col nuovo firmware, ma da quello che ho visto va piuttosto bene.
              I lampeggi che dici sono quelli quando lo accedendi? Se sono quelli, la prima volta ci mette un po', forse un minuto o poco più, poi ho notato che le accensioni successive il tempo diminuisce parecchio, tipo 10-15s

              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                È hai fatto bene ;)
                Domenica pom. mi sono fatto in paio di pile, e pure se c'era un bel vento, l'esino andava una meraviglia, gps e le varie funzioni tutte ok.
                Non ho un termine di paragone, perché ho usato la naza direttamente col nuovo firmware, ma da quello che ho visto va piuttosto bene.
                I lampeggi che dici sono quelli quando lo accedendi? Se sono quelli, la prima volta ci mette un po', forse un minuto o poco più, poi ho notato che le accensioni successive il tempo diminuisce parecchio, tipo 10-15s

                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                Ciao Zott,si quelli iniziali
                grazie per le info
                quando si svolazza un po insieme?

                Commenta


                • Si si annamo a svolazzà
                  Sto a corto di pile, ma qualcosa riesco a fare, in settimana faccio l'ordine.


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • Sto volando con il firmware 2.02.
                    Mi confermate che il 3 non ha più problemi?
                    Oggi ho impostato il Gain a 140 e appena prima di alzarsi si sono spezzate 3 eliche!!!!!
                    Premetto che gli altri giorni ho volato con 100 di Gain e mai nessun problema.
                    Solamente ogni tanto mi mantiene la posizione e altre volte trasla o a destra o sinistra. non capisco la causa.
                    Inoltre in Gps mode non mantiene la posizione!!
                    Se potete aiutarmi, ve ne sarei grato!
                    L'unica cosa buona è la stabilità senza vibrazioni.

                    Commenta


                    • Ciao tutti Fatto ultimo aggiornamento. Differenze viste sul mio naza 550 sono che in gps tiene molto meglio la posizione .non mi piace ma ormai mi sono abituato al fatto che fino a metà gas i motori stanno al minimo poi di colpo oltre la metà partono forte .avuto problemi anche io con la calibrazione gps fatta con il pc mi dava errore 27 e 26 mi sembra poi fatta manualmente a smesso.poi collegando la batteria ci mette molto di più a trovare i satelliti confronto a prima .
                      bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                      Commenta


                      • Si confermo anch'io,( v1 sw 3.12) dopo l'aggiornamento ci mette di pu' prima che sia pronto, confermo che in gps ê piû stabile e non mi trasla più, anche con vento tiene la posizione, provato Retourn a casa con atterraggio, OK.

                        Commenta


                        • info su nuova versione di firmware....
                          ho letto sulle istgruzioni di settare i guadagni a seconda del modello e peso....
                          io ho un esa di circa 1,5 kg sicchè ho cercato i parametri del f550
                          però quando vado ad inserire certi valori tipo 170 170 150 di pitch roll e yak non me li prende restano di colore rosso e non li memorizza se scendo a 130 invece li prende qualcuno sa spiegarmi il motivo?

                          grazie

                          Commenta


                          • Scusa la domanda stupida: ma hai dato enter dopo aver inserito i valori?
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Scusa la domanda stupida: ma hai dato enter dopo aver inserito i valori?
                              Doamnda stupida ma hai fatto bene a farla... comunque ho dato enter...

                              Commenta


                              • Ho riprovato e ha funzionato tutto, sicché nessun problema.

                                Grazie a chi a risposto...

                                Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
                                info su nuova versione di firmware....
                                ho letto sulle istgruzioni di settare i guadagni a seconda del modello e peso....
                                io ho un esa di circa 1,5 kg sicchè ho cercato i parametri del f550
                                però quando vado ad inserire certi valori tipo 170 170 150 di pitch roll e yak non me li prende restano di colore rosso e non li memorizza se scendo a 130 invece li prende qualcuno sa spiegarmi il motivo?

                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X