annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da geppoinfallo Visualizza il messaggio
    Ragazzi è già disponibile il modulo OSD dedicato alla rabbit II
    yes, ma è meglio proseguire il discorso sulla V2 nel thread apposito per evitare confusione eccessiva

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...al-thread.html

    Commenta


    • ciao ragazzi, ho qualche piccolo problemino sulla mia rabbit.
      sonar e barometro per il mantenimento di quota mi funzionano bene. il mio problema è il gps.

      passa il check della scheda e tutto, aggancia bene i satelliti (anche 9) ma di fatto quando faccio il mantieni posizione il quadricottero parte per i fatti suoi.
      ah, la funzione di mantieni posizione gps la ho associata al mantenimento di quota con barometro\sonar. potrebbe essere questo?

      la mia scheda ha FW 1.219
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • Hai calibrato il magnetometro? Se si, prova la funzione carefree: funziona? Funziona BENE?

        Commenta


        • ciao,
          no, l' unica cosa che ho calibrato è stato il comando del gas per i 4 regolatori.
          il magnetometro non l' ho toccato e non ho ancora provato neanche il carefree.
          mi consigli quindi di provare una calibrazione? infuenza il volo con il gps?
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Non è che lo influenza: è FONDAMENTALE! Calibralo BENE, verifica che il carefree funzioni, setta la declinazione magnetica giusta (1 va bene, ma anche 2) e riprova. Senza la bussola funzionante non PUÒ funzionare il gps perché non potrebbe sapere in che direzione correggere!

            Commenta


            • ecco perchè se ne parte per i fatti suoi svelato l' arcano...

              molto bene, procedo con la taratura del magnetometro e ritesto il tutto!
              intanto ti ringrazio per la dritta
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • La cover rabbit v1? Esiste?
                Ultima modifica di Libellula70; 14 maggio 13, 05:00.

                Commenta


                • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  Non è che lo influenza: è FONDAMENTALE! Calibralo BENE, verifica che il carefree funzioni, setta la declinazione magnetica giusta (1 va bene, ma anche 2) e riprova. Senza la bussola funzionante non PUÒ funzionare il gps perché non potrebbe sapere in che direzione correggere!
                  stasera ho provato alla veloce. ho fatto la calibrazione, ma non ho settato la declinazione magnetica...è rimasta a 0.
                  appena ho un attimo di tempo in più rifaccio tutto e provo anche il carefree.
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • alura, ho montato il tutto, senza centralina, che mi arriverà oggi o domani in quanto ho potuto vedere che è alla mia posta, ho assemblato il frame montato tutti i motori e provati, tutto funzia, ho già settato i 4 motori in modo che girino giusti, quindi come mi arriva la centralina dovrei essere pronto, ho letto delle calibrazioni che devo fare ma non ci ho capito molto, chiedrò poi aiuto quì sul forum...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Mi è arrivata or ora la Rabbit, azz come dotazione veramente scarna un foglio di istruzioni tutto in cinese tutti i cavetti ok e pure il cavo per collegarlo al pc, speravo in un cd con il software ecc..adesso non sò dove reperire eventualmente il Firmware aggiornato e il programma da caricare sul PC per settarla..mi potete indicare un link dove posso trovare tutte queste cose..??
                      grazie..
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • L'ho collegata al pc, con un programma che già avevo scaricato e non sò se è l'ultima versione, comunque, il pc la vede ed ho visto una miriade di parametri da settare a mè per ora sconosciuti, non ho toccato nulla, domanda, se lascio tutti i parametri di default, la posso già utilizzare per provare qualche voletto..??
                        poi chissà se qualche anima pia mi manda, anche in un msg privato le schermate o i settaggi più opportuni, magari spiegandomi il significato...

                        P.S. oggi ho bilanciato tutte le eliche
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • No perche devi settare i vari interruttori per le funzioni e il tipo di volo, poi devi pure controllare se ti corrispondono i comandi principali: gas, alettoni, ecc....
                          Comuque le istruzioni girano sul forum, se la due è simile alla uno, qualcosa puoi capire.


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            No perche devi settare i vari interruttori per le funzioni e il tipo di volo, poi devi pure controllare se ti corrispondono i comandi principali: gas, alettoni, ecc....
                            Comuque le istruzioni girano sul forum, se la due è simile alla uno, qualcosa puoi capire.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            azz infatti ho provato ad accenderla i led si accendono tutti e quando muovo i comandi alcuni si spengono quindi vedo che sente il comando ma non fà girare i motori, e adesso settarla al pc sarà un impresa non avendo nessun tipo di istruzione..hihih

                            Sono anche i parametri di calibrazione che non capisco bene come si effettuano e se per i primi voli sono indispensabili..
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • bòò non riesco a cavare ragno dal buco, per ora, collego tutto ho provato anche fare le calibrazioni, i led lampeggiano e la scheda emette dei beep poi smette ma tutti i led continuano a lampeggiare, e non credo che sia normale, si fermano solo se muovo gli stick della radio, per poi rilampeggiare quando non tocco gli stick...c'è da fare un settaggio preliminare per farla funzionare..?? i motori li ho settati con la schedina apposita e provati uno ad uno girano tutti, ma collegati alla scheda nessun segno di vita...
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • oh garbo leggi il manuale!
                                lì è spiegato come armarla muovendo determinati stick, o visualizzare i satelliti muovendo un altro stick... è per questo che vedi i led che fanno cose strane muovendo gli stick 'ad cazzum'! :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X