annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria

    Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
    dai dilla tutta, vogliamo sapere marche e modelli
    Quella scacia l'ho presa su ebay a taiwan pagata circa 40€ trasporto compreso, è una win-force, ne avevo già prese 3 celle 3000mah, non andavano male.
    L'altra che va bene, è una long max, TIPPLE. Pagata poco di più, al momento sembra andare bene.

    Ho preso anche due rhino, devo ancora montare il connettore.. A vederle sembran belle.

    Ciao.

    Commenta


    • Gibon@

      si ormai e' uno schifo, pochi hobbysti, tutti mercanti e mercenari.
      Una volta ottenute le info che volevano sul forum non li si vede piu'
      stesso per i mercanti in fiera, si fanno vedere solo quando qln chiede cosa acquistare per dare i buoni consigli spassionati.

      Vabe' un allarme lo lanciammo per tempo ma non ci hanno ascoltato.
      Ora e' troppo tardi.

      Torniamo alle cose serie, Gibon quando sali a quote inusuali dal solito volato (100-200metri) come effettui poi la discesa, nel senso hai un metodo particolare o no? come si comporta il modello? che configurazione stai usando?

      Saluti
      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Quella scacia l'ho presa su ebay a taiwan pagata circa 40€ trasporto compreso, è una win-force, ne avevo già prese 3 celle 3000mah, non andavano male.
        L'altra che va bene, è una long max, TIPPLE. Pagata poco di più, al momento sembra andare bene.

        Ho preso anche due rhino, devo ancora montare il connettore.. A vederle sembran belle.

        Ciao.
        io le uniche lipo che ho preso su ebay erano abbastanza scarse.
        con le loong-max mi sono trovato tutto sommato bene, stanno anche tenendo abbastanza nel tempo.
        recentemente ho preso una Turnigy 40C, non è male ma mi aspettavo di meglio come valore della tensione sotto scarica (e la scarico a meno di 10C)
        quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

        Commenta


        • discesa

          Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          Gibon@

          si ormai e' uno schifo, pochi hobbysti, tutti mercanti e mercenari.
          Una volta ottenute le info che volevano sul forum non li si vede piu'
          stesso per i mercanti in fiera, si fanno vedere solo quando qln chiede cosa acquistare per dare i buoni consigli spassionati.

          Vabe' un allarme lo lanciammo per tempo ma non ci hanno ascoltato.
          Ora e' troppo tardi.

          Torniamo alle cose serie, Gibon quando sali a quote inusuali dal solito volato (100-200metri) come effettui poi la discesa, nel senso hai un metodo particolare o no? come si comporta il modello? che configurazione stai usando?

          Saluti
          Dredd.
          Ciao Dredd.. Per scendere levo leggermente gas, e controllo sulla telemetria di non superare i 3-4ms. Qualche volta poi ho visto nelle registrazioni di essere sceso anche a 6ms. Nessun problema.

          Quando sono intorno ai 50m riprendo il controllo "a vista" a mi comporto come di solito.. qualche sgassata per rallentarlo, lo avvicino un po' per l'atterraggio. Si comporta molto bene.

          Oggi con i regolatori nuovi ho notato qualche calo di potenza.. boh.. non ho ancora capito perchè. Forse il limite di corrente o temperatura non sono settati bene, dopo ci do' un'occhiata. I nuovi regolatori possono essere programmati da mktool. Finchè non ho chiarito sta cosa, resto sotto i 5m. Ciao !!

          Commenta


          • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
            io le uniche lipo che ho preso su ebay erano abbastanza scarse.
            con le loong-max mi sono trovato tutto sommato bene, stanno anche tenendo abbastanza nel tempo.
            recentemente ho preso una Turnigy 40C, non è male ma mi aspettavo di meglio come valore della tensione sotto scarica (e la scarico a meno di 10C)
            Anch'io housato pertanto tempo le long max color grigio, le 3s 3000mAhcon il quad che ora sto vendendo su Ebay. Le pagavo 30€ non erano male. Queste Tipple si possono caricare a 5S (io le carico a 1s perchè ho il caricabatt, automatico e + di tanto non spinge). Sono gialle, mi sembra che funzionino bene. Non costano uno stonfo..

            Commenta


            • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
              io le uniche lipo che ho preso su ebay erano abbastanza scarse.
              con le loong-max mi sono trovato tutto sommato bene, stanno anche tenendo abbastanza nel tempo.
              recentemente ho preso una Turnigy 40C, non è male ma mi aspettavo di meglio come valore della tensione sotto scarica (e la scarico a meno di 10C)
              Hai preso le nano tech ? Nel forum USA ne ho sentito parlare molto bene ! speremo ne ho presi due pacchi da 5A,4s,45c

              Commenta


              • [IMG][/IMG]

                buonasera a tutti... qualcuno hai mai usato questa funzione?
                Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve?

                Commenta


                • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                  buonasera a tutti... qualcuno hai mai usato questa funzione?
                  Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve?
                  vado ad intuito perchè se ne era già parlato.

                  attraverso la spinta generata dai vari motori il MK calcola dove si trova la posizione del baricentro, e' come se avesse una bilancia sotto ogni motore.
                  la cosa funziona solo in assenza di vento.
                  quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                  Commenta


                  • baricentro

                    Ho iniziato a fare qualche test in questi giorni con i nuovi regolatori, ma il puntino resta sempre centrato.. Appena ho tempo ci guardo meglio.

                    CIao a tutti !!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                      Hai preso le nano tech ? Nel forum USA ne ho sentito parlare molto bene ! speremo ne ho presi due pacchi da 5A,4s,45c
                      no, erano le 40C non nanotech
                      HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack
                      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                        ok grazie , ti faccio sapere quando arrivano le nano tech .

                        Commenta


                        • Iron Bull III

                          Il mio quad Mikrokopter, Iron Bull III, prima di una missione rischiosissima..



                          Ciao a tutti.. attenti a non bere qualche bicchierino di troppo... specialmente prima di mettervi alla guida.

                          Commenta


                          • security first

                            Ah.. e non usate il telefonino mentre guidate, e tantomeno inviate SMS, non superate mai i limiti di velocità in autostrada e sopratutto nei centri abitati..

                            Ecco.... se non adottate MAI questi comportamenti estremamente pericolosi (lo vediamo tutti i giorni) potete avere voce in capitolo riguardo la sicurezza di un modello di polistirolo o un MK che vola a trecento metri sopra una zona disabitata.

                            Statemibene!

                            Commenta


                            • e chi parla al cellulare anche mentre pilota rc?
                              (potere del mode2)
                              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                              Commenta


                              • telefonare mentre si pilota un MK ?

                                Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                                e chi parla al cellulare anche mentre pilota rc?
                                (potere del mode2)
                                Medaglia !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X