Risparmio...
Sarà anche più economico ma mi chiedo:
Se hai problemi di assistenza hai un supporto diretto?
Comunicano anche in inglese?
Quando ho avuto problemi col mio ufo ho trovato e risolto il problema scrivendo sul forum tedesco (in inglese) e parlando direttamente con chi ha creato l'x-3d. Non mi sembra malaccio e considero anche questo un risparmio.
Solo a vedere come si presentano i due siti mi sento spaesato.
Magari dipende solo dalla mia incompetenza...però è anche bello dare la possibilità ai meno esperti di divertirsi. Viva l'x-3d!
P.s. i video nei link segnalati sono bellissimi!!!
Originariamente inviato da ddrake
Se hai problemi di assistenza hai un supporto diretto?
Comunicano anche in inglese?
Quando ho avuto problemi col mio ufo ho trovato e risolto il problema scrivendo sul forum tedesco (in inglese) e parlando direttamente con chi ha creato l'x-3d. Non mi sembra malaccio e considero anche questo un risparmio.
Solo a vedere come si presentano i due siti mi sento spaesato.
Magari dipende solo dalla mia incompetenza...però è anche bello dare la possibilità ai meno esperti di divertirsi. Viva l'x-3d!
P.s. i video nei link segnalati sono bellissimi!!!
Commenta