annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse è un caso sporadico perchè ho sempre comprato da fpv4ever e hanno spedito in 2 giorni lavorativi, sempre materiale originale e sempre preciso, se hai dei problemi apri una contestazione con paypal e vedrai che risolvi a me è successo con lo spagnolo e flyduino, ricevuto il rimborso ho continuato a comprare senza problemi.
    Secondo me prima si sparare a zero bisognerebbe cercare di risolvere il problema(chiedendo il rimborso) e poi valutare se continuare gli acquisti.
    Ciao
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
      Ho provato anche a telefonare ma c'è un messaggio registrato che invita richiamare in orari lavorativi ()...
      Ho inviato altre due email scritte nella loro lingua (!) ma nessuna risposta....vuoto totale.

      FATE ATTENZIONE.....STATE ALLA LARGA DA FPV4EVER

      apro la contestazione Paypal...





      .
      azz mi dispiace ... cmq secondo me ti conviene aspettare ancora un po prima di aprire una contestazione su paypal.. dagli almeno 48 ore di tempo.. magari sono impegnati..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Forse è un caso sporadico perchè ho sempre comprato da fpv4ever e hanno spedito in 2 giorni lavorativi, sempre materiale originale e sempre preciso, se hai dei problemi apri una contestazione con paypal e vedrai che risolvi a me è successo con lo spagnolo e flyduino, ricevuto il rimborso ho continuato a comprare senza problemi.
        Secondo me prima si sparare a zero bisognerebbe cercare di risolvere il problema(chiedendo il rimborso) e poi valutare se continuare gli acquisti.
        Ciao
        oddio, sparare a zero no, infine sono già a 48 ore dalla consegna della spedizione, ho inviato 4 email ed una telefonata in Francia. Basterebbe che rispondessero, magari solo dicendo "verificheremo e le faremo sapere".
        Ho fatto le foto al pacco ed incluso una foto con il peso del tutto. Possono verificare semplicemente confrontando il peso e riscontrando che davvero la NAZA non c'era in quella spedizione....tutto quì. Molto semplice, può capitare di sbagliare, soprattutto in un momento di esplosione di ordini.....
        Ma rispondere, oltre ad essere cortesia, in questo caso è dovere !
        -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
        -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

        Commenta


        • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
          oddio, sparare a zero no, infine sono già a 48 ore dalla consegna della spedizione, ho inviato 4 email ed una telefonata in Francia. Basterebbe che rispondessero, magari solo dicendo "verificheremo e le faremo sapere".
          Ho fatto le foto al pacco ed incluso una foto con il peso del tutto. Possono verificare semplicemente confrontando il peso e riscontrando che davvero la NAZA non c'era in quella spedizione....tutto quì. Molto semplice, può capitare di sbagliare, soprattutto in un momento di esplosione di ordini.....
          Ma rispondere, oltre ad essere cortesia, in questo caso è dovere !
          anche io mi sono trovato bene con loro, ma guarda a caso non si sbagliano mai a loro sfavore!
          a enrycorser non sono arrivati 2 naza! ma 0.
          comunque io aspetterei ancora un po, facendoglielo notare!
          la contestazione paypal non credo sia valida sul contenuto della confezione ma sulla spedizione.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
            azz mi dispiace ... cmq secondo me ti conviene aspettare ancora un po prima di aprire una contestazione su paypal.. dagli almeno 48 ore di tempo.. magari sono impegnati..
            i sospetti iniziano a diventare realtà.....
            dopo 4 giorni dall'arrivo della spedizione, email infinite, telefonate e contestazione paypal in corso....

            NON SI SONO DEGNATI DI UN MINIMO SEGNO DI VITA...

            ...peccato...
            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

            Commenta


            • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
              i sospetti iniziano a diventare realtà.....
              dopo 4 giorni dall'arrivo della spedizione, email infinite, telefonate e contestazione paypal in corso....

              NON SI SONO DEGNATI DI UN MINIMO SEGNO DI VITA...

              ...peccato...
              Habemus Papam...dopo "soli" 6 giorni è arrivata email con scuse e nuovo traking number....

              ...sperem...
              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

              Commenta


              • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
                Habemus Papam...dopo "soli" 6 giorni è arrivata email con scuse e nuovo traking number....

                ...sperem...
                Sono felice per te.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  Sono felice per te.
                  Michi, io sto aspettando ancora la tua buona azione, ricordi? Il settaggio della dx8 ... Miche', non deludermi;-)
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Ho pescato questo video...premesso che il tipo sa sicuramente volare più di me come fa con la Naza a fare questo tipo di volo "acrobatico"?
                    Ad esempio con l'eli io se sono in quota, cerco di di scendere sempre facendo un volo circolare e picchiando un pò...con l'esa Naza, almeno io, devo scendere in verticale!
                    Riesce a farlo perchè servono settaggi particolari, o semplicemente serve avere una buona guida in Manual?
                    Sono un pò confuso dopo questo video

                    DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                    Commenta


                    • Serve lavorare tanto con i pollici, ho visto che ultimamente sto usando solo manual e il volato è completamente diverso al punto che ho provato un paio di passaggi in atti e mi sono trovato male per le limitazioni "acrobatiche" di questo tipo di guida, per scendere di quota come si vede nel video io tolgo un pò di motore e do il comando in avanti.
                      Dopo più di 20 anni di guida con le macchine 1/8 per me è stato difficilissimo imparare con il quadri, e ho visto che solo facendo ore e ore(rigorosamente in manual) di volo impari a conoscere sempre meglio il mezzo e i comandi della radio.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • sentivate la mancazna di una altro principiante che vi assilla di domande del cavolo ehh? ecchime
                        ho appena montato il kit quad 450 della DJI con centralina Naza, ora mi mancano solo le lipo da 3 celle per portarlo in volo, secondo voi da quanti MAH le dovrei prendere?
                        grazie mille

                        Commenta


                        • Ciao!
                          Benvenuto.
                          Io rimarrei leggero. Una attorno ai 2200mah-3000mah dovrebbe bastare.Dopo inizia a diventare pesante il modello.
                          Ho un amico che vola con queste 2200 e ne è contento.
                          Ciao
                          TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elicoberna Visualizza il messaggio
                            sentivate la mancazna di una altro principiante che vi assilla di domande del cavolo ehh? ecchime
                            ho appena montato il kit quad 450 della DJI con centralina Naza, ora mi mancano solo le lipo da 3 celle per portarlo in volo, secondo voi da quanti MAH le dovrei prendere?
                            grazie mille
                            3000-3300 3s direi che sono le sue...poi dipende quanti min pensi/speri di fare

                            quanto ti pesa in ODV? ci metterai cam/txv? magari una gopro?

                            se resti sul kg(1200gr), con le 3300 credo tu possa essere sio 10 min di volo...

                            il mio pesa 1500gr(autocostruito ma con naza), con le 3300 3s ho l'allarme sulla radio a 7 min, ma scendo col 23-27% di carica...ho provato le 3000 4s ho fatto 9min(gli ultimi 2 di hoverig quindi dovrei aver consumato un pò di più che nel volato) e sono sceso col 16% di carica...

                            Commenta


                            • grazie ragazzi dei consigli, il quad senza batteria pesa poco piu' di 700gr.
                              per ora voglio imparare a gestirlo così neutro poi in futuro se riesco vorrei montargli una videocamera tipo gopro e provare a pilotarlo in FPV ma solo quando avro' preso bene la mano...
                              quindi con una 3000 dovrei fare almeno 7/8 minuti e atterrare in sicurezza giusto?
                              ora il domandone numero 2: a quanti C di scarica la devo prendere? e che marche mi consigliate?

                              Commenta


                              • minimo 30C...io uso le turnigy da 3300 e dopo 30 scariche si caricano anche fino a 3400\500 mah e hanno un costo contenuto.. con le 2200 della turnigy invece sono meno propenso a proporle xè di una 10ina di pacchi almeno 4 hanno avuto problemi ad una cella e ho dovuto traformarle in 2s..

                                my2cents

                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X