annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Con la tua autorisposta hai risolto anche la mia, visto che anche io aumentavo e diminuivo i pid a piccoli passi senza grandi risultati..
    Domani provo, adesso monto anche le apc 10x4.7 e devo dire che sono più silenziose e reattive delle originali.
    Ciao
    Perfetto!
    Sono contento.
    Poi facci sapere...

    Commenta


    • giangicr, x il numero di giri ad armamento dei motori credo non si possa fare niente a livello di sw del naza, l' unica cosa che ipotizzo forse possibile è nel provare a settare il canale radio del trh ..ma non ho letto niente a proposito...probabilm. hai una configurazione troppo generosa dei motori che fa si che appena armi sono al limite del decollo..



      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • Provincia di Torino
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • ma sul naza le batterie da quanto le mettete? io volo solo 3 minuti scarsi e poi stacca, la mia configurazione e' motori sunny-sky 1250-gv regolat. 30a ztw eliche 9x4,5 quelle verdi peso totale in ordine di volo 1230 grammi 4 rotori e batteria 3s 2200 prima non ho toccato nulla e con la kk volavo 7 minuti belli e buoni, ho messo un lipomonitor con buzzer e escluso dall' assistant e dai regolatori il controllo lipo, pero' sembra non funzionare molto bene.

          Commenta


          • 12min in totale tranquillità con 1380g in odv, batterie 3s 4000 zyppi 35c, se ascolto il cicalino arrivo a 15/6min ma non mi piace perchè le batt iniziano a scaldare, con circa 400g in più per tot. in odv di 1730g faccio circa 9/10min.
            Ciao
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da giangicr Visualizza il messaggio
              Risolto!
              ...
              Esiste la possibilità di diminuire il numero di giri dei motori nel momento in cui si armano?...
              Questa cosa è stata introdotta per wk-m con l'ultimo fw (dei primi di maggio). Magari lo faranno anche per naza!?

              saluti,
              G.

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                12min in totale tranquillità con 1380g in odv, batterie 3s 4000 zyppi 35c, se ascolto il cicalino arrivo a 15/6min ma non mi piace perchè le batt iniziano a scaldare, con circa 400g in più per tot. in odv di 1730g faccio circa 9/10min.
                Ciao
                gentilissimo!!!

                se puoi dammi la configurazione precisa che motori hai? quanti giri-v eliche regolatori e se puoi interasse tra motori grassie

                Commenta


                • Il kit originale della dji f450, motori originali e eliche originali 10x4,5 però dopo la terza volta che si sono rotte in volo le ho cambiate con le apc 10x4,7 e con queste anche se hanno un passo leggermente maggiore rendono di più.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • ok grazie per l'info alla fine lo dicevo che avrei dovuto prendere il kit intero

                    Commenta


                    • posso dire al naza che la gimbal ha un ratio di 1:2,1 ??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        giangicr, x il numero di giri ad armamento dei motori credo non si possa fare niente a livello di sw del naza, l' unica cosa che ipotizzo forse possibile è nel provare a settare il canale radio del trh ..ma non ho letto niente a proposito...probabilm. hai una configurazione troppo generosa dei motori che fa si che appena armi sono al limite del decollo..



                        Probabilmente si, infatti su un altro quad più piccolo non ho questo problema...
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
                          Questa cosa è stata introdotta per wk-m con l'ultimo fw (dei primi di maggio). Magari lo faranno anche per naza!?

                          saluti,
                          G.
                          Speriamo, sarebbe utile...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                            posso dire al naza che la gimbal ha un ratio di 1:2,1 ??
                            Se intendi il rapporto di riduzione servo/movimento gimbal... non puoi.
                            Sul Naza regoli il guadagno.
                            Potresti però "ingannare" il servo montando il potenziometro all'esterno

                            Commenta


                            • Finalmente è confermato il GPS, adesso si deve aspettare qualche giorno per le info ufficiali: DJI Naza GPS - RC Groups

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                                Finalmente è confermato il GPS, adesso si deve aspettare qualche giorno per le info ufficiali: DJI Naza GPS - RC Groups
                                ottimo!
                                sono curioso di vedere il prezzo...

                                il naza costa diciamo 200 euro, sarebbe assurdo far pagare "un accessorio" più del controller, ma sicuramente non tanto meno perchè sennò i WK possessori si incavolerebbero non poco..
                                almenochè non gli limitino le funzionalità al semplice mantenimento della posizione...che sarebbe già interessante...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X