annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ci è successa una cosa stranissima...

    Volando in modo ACRO (Manual) e dando gas abbastanza deciso, praticamente per salire in verticale velocemente, il naza ha accellerato di più i motori di destra rispetto a quelli di sinistra facendo un mezzo looping, al che mi dico boooohh

    Ci riprovo e fà la stessa cosa, allora sono atterrato, spento tutto, riarmato e rifatto il test, stesso comportamento ma stavolta ho disfato il quad al suolo perchè si è messo a testa in giù...

    Strano che ieri ho fatto le stesse cose ma questo problema non si è mai presentato...

    Idee?
    L' unica cosa che mi viene in mente è di rifare la calibrazione della radio

    Commenta


    • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
      Ecco il mio primo decollo con scheda di controllo NAZA e frame auto-costruito.
      Impressionante la facilità di controllo!!!!


      Complimenti Alex ! molto stabile !

      Commenta


      • potrebbe essere un' allentamento di una o + prop che nel volato "normale" non crea problemi ma che sotto sforzo con una accelerazione repentina può finire in un looping inaspettato, le avevi controllate? .... Quello che mi viene in mente...



        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          potrebbe essere un' allentamento di una o + prop che nel volato "normale" non crea problemi ma che sotto sforzo con una accelerazione repentina può finire in un looping inaspettato, le avevi controllate? .... Quello che mi viene in mente...



          Non nel mio caso perchè usando eliche da 8" della DJI con i motori 2212 DJI ciò che dici tu non può accadere, in quanto le eliche vanno ad "incastro" sui motori che hanno una parte piatta sull'alberino portaelica.

          Comunque ho notato che il problema me lo ha fatto solo con una batteria Flightpower 4S 3000, con le turnigy che dovrebbero essere più scarse invece non lo ha mai fatto, che sia un caso?

          Forse le flightpower essendo che forniscono più corrente causano il problema... boh...
          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
          FLYDRONE AXN FPV
          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

          Commenta


          • Grazie CALIBRO357...ora si aspetta il GPS!!!
            Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
            Complimenti Alex ! molto stabile !
            Alessandro

            http://hobbysognodite.altervista.org

            Commenta


            • arrivato oggi da FPV4EVER il pacco con Kit 450 ARTF e GPS upgrade.....
              ma non c'è la FC all'interno !!!!

              che sfigaaaaaaaaaaaaa !!! Adesso vaglielo a spiegare !!!!
              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

              Commenta


              • A me ne stanno facendo di tutti i colori... ordino una cosa e me ne spediscono un'altra..
                e questo più volte!!
                Poi devo pagare dai 9 ai 13€ per rispedire indietro e farmi cambiare la merce errata o difettosa!

                Fabien si sta lasciando andare un pochino... pochino molto visto che capita una volta su 2.
                Purtroppo è una persona cordiale sono all'inizio..

                Sta per entrare di diritto nella Blacklist insieme allo spagnolo Eladio di ElectronicaRC, di dirittto e già da tempo ormai nella top 3.

                Preferite dealers Italiani!!
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
                  arrivato oggi da FPV4EVER il pacco con Kit 450 ARTF e GPS upgrade.....
                  ma non c'è la FC all'interno !!!!

                  che sfigaaaaaaaaaaaaa !!! Adesso vaglielo a spiegare !!!!
                  Scusa ma hai preso la artf o la complet artf?
                  E quanto hai pagato?
                  Perchè cè una versione senza fc e una con.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    A me ne stanno facendo di tutti i colori... ordino una cosa e me ne spediscono un'altra..
                    e questo più volte!!
                    Poi devo pagare dai 9 ai 13€ per rispedire indietro e farmi cambiare la merce errata o difettosa!

                    Fabien si sta lasciando andare un pochino... pochino molto visto che capita una volta su 2.
                    Purtroppo è una persona cordiale sono all'inizio..

                    Sta per entrare di diritto nella Blacklist insieme allo spagnolo Eladio di ElectronicaRC, di dirittto e già da tempo ormai nella top 3.

                    Preferite dealers Italiani!!
                    Confermo!
                    Al momento in italia si trova in diversi posti e magari con un po di concorrenza si abbassano i prezzi.
                    E poi non hai problemi di comunicazione.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Il rivenditore qua di torino ha prezzi onesti e poi non pagando la spedizione è più basso degli altri, per me che sono di casa.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Scusa ma hai preso la artf o la complet artf?
                        E quanto hai pagato?
                        Perchè cè una versione senza fc e una con.
                        ho preso la ARTF compresa di NAZA FC...questa: Quad Naza F450 Complet ARTF - Fpv4ever
                        -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                        -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
                          ho preso la ARTF compresa di NAZA FC...questa: Quad Naza F450 Complet ARTF - Fpv4ever
                          Allora come dicevo è una delle solite "sviste a cui ERO abituato" nel tuo caso specifico si farà carico lui delle spese e della dubbia figura...
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                            Allora come dicevo è una delle solite "sviste a cui ERO abituato" nel tuo caso specifico si farà carico lui delle spese e della dubbia figura...
                            Due email già inviate, ma senza risposta...inizio a preoccuparmi o è normale ?
                            Quasi quasi apro la contestazione su Paypal....

                            Brombo che esperienze hai in merito ?
                            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                            Commenta


                            • Può anche essere impegnato,
                              dagli 24-36 ore e poi vedi tu se è il caso di aprire una contestazione..
                              Strano che neanche Dimitri ti abbia risposto..stanno iniziando a non starci più dentro
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                Può anche essere impegnato,
                                dagli 24-36 ore e poi vedi tu se è il caso di aprire una contestazione..
                                Strano che neanche Dimitri ti abbia risposto..stanno iniziando a non starci più dentro
                                Ho provato anche a telefonare ma c'è un messaggio registrato che invita richiamare in orari lavorativi ()...
                                Ho inviato altre due email scritte nella loro lingua (!) ma nessuna risposta....vuoto totale.

                                FATE ATTENZIONE.....STATE ALLA LARGA DA FPV4EVER

                                apro la contestazione Paypal...





                                .
                                -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                                -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X