annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smooth Aerial Video by Brombo

    Ecco il video per chi avesse voglia di vederlo o scaricarlo

    Smooth Aerial Video by Brombo

    Ho dovuto comprimerlo per ridurre di 1/3 la dimensione, perciò un po ha perso in qualità, ma cmq ci vogliono circa 5 minuti per scaricarlo interamente..

    Anche se la camera è fissa non è esente da vibrazioni, e poi con le pale da 11x4,7 e quel venticello non voleva visto rispetto alle giornate un po più calme...

    Cmq nel complesso un buon risultato, o perlomeno un buon punto di partenza..

    Fatemi sapere che ne pensate
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Ecco il video per chi avesse voglia di vederlo o scaricarlo

      Smooth Aerial Video by Brombo

      Ho dovuto comprimerlo per ridurre di 1/3 la dimensione, perciò un po ha perso in qualità, ma cmq ci vogliono circa 5 minuti per scaricarlo interamente..

      Anche se la camera è fissa non è esente da vibrazioni, e poi con le pale da 11x4,7 e quel venticello non voleva visto rispetto alle giornate un po più calme...

      Cmq nel complesso un buon risultato, o perlomeno un buon punto di partenza..

      Fatemi sapere che ne pensate
      ottimo video.
      meno male che avevi problemi di venticello!
      peccato per l'alone sulla lente mi sono fregato spesso anch'io.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        ottimo video.
        meno male che avevi problemi di venticello!
        peccato per l'alone sulla lente mi sono fregato spesso anch'io.
        Grazie mille Michele, magari fosse solo appannata, mi si è graffiata alla prima batteria... sono atterrato su una pietra, ma te ne rendi conto... 1 ce n'era...
        e ho dovuto fare tutto il video con quella perchè non rischio mai più la lente dell'ottica della GoPro, finchè si graffia quella del case pazienza.
        La coppia di quelle lenti costa mi pare sui 25€ + spedizione, meno male ho un'altro case immacolato, ma mi tocca riprenderla per averla di scorta come questa volta.

        Scusate se l'ho postato qua, ma ne avevo già parlato in questo thread
        Ultima modifica di Brombo; 10 giugno 12, 21:01.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
          Ecco il video per chi avesse voglia di vederlo o scaricarlo

          Smooth Aerial Video by Brombo

          Ho dovuto comprimerlo per ridurre di 1/3 la dimensione, perciò un po ha perso in qualità, ma cmq ci vogliono circa 5 minuti per scaricarlo interamente..

          Anche se la camera è fissa non è esente da vibrazioni, e poi con le pale da 11x4,7 e quel venticello non voleva visto rispetto alle giornate un po più calme...

          Cmq nel complesso un buon risultato, o perlomeno un buon punto di partenza..

          Fatemi sapere che ne pensate
          Grande video ! sei un professionista, complimenti !

          Commenta


          • alla faccia dell eco mostro!!

            cmq bel video!

            Commenta


            • Domanda credo banale, ma non ho molta voglia di perdere tempo a fare prove..

              Posso eliminare i collegamenti rosso e nero tra la RX e il NAZA per ogni canale, lasciando quindi solo il bianco (segnale)? (ne lascio uno per portare l'alimentazione alla RX e basta).

              Vorrei alleggerire un pò gli intrecci....
              Roberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                Domanda credo banale, ma non ho molta voglia di perdere tempo a fare prove..

                Posso eliminare i collegamenti rosso e nero tra la RX e il NAZA per ogni canale, lasciando quindi solo il bianco (segnale)? (ne lascio uno per portare l'alimentazione alla RX e basta).

                Vorrei alleggerire un pò gli intrecci....
                Sarebbe meglio lasciassi la massa su tutti i cavetti

                Commenta


                • anche io ho una domanda banale a riguardo..

                  se utilizzo una ricevente con ppm sum e collego la naza alla rx tramite solo il canale dedicato, nel frattempo posso utilizzare la rx nei canali liberi (tipo l'8) per collegare il comando di scatto remoto? o quando utilizzo il ppm sum tutti gli altri canali della rx diventano inutilizzabili?


                  ma poi, ieri la ho collegata al pc e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento firmware e software da fare... conviene farlo o funziona meglio la vecchia release? cosa avrebbero migliorato?
                  Ultima modifica di jack-frank; 12 giugno 12, 12:53.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Sarebbe meglio lasciassi la massa su tutti i cavetti
                    Allora lascio tutto così com'è..
                    Roberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Nel campo dei micro potresti vedere gli Hitec HS65HB
                      Salve, oggi sono arrivati questi servi, sembrano decisamente migliori dei precedenti, anche il movimento sembra abbastanza fluido!
                      Leggo però dietro che girano a 4,8V-6V; per utilizzarli con il Naza 3S devo mettere uno stepdown necessariamente o posso alimentarli dalle prese T1-T2 della Naza senza problemi?
                      Grazie ;)
                      DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                      Commenta


                      • li puoi alimentare dalle prese del naza senza problemi ma sarebbe l'ideale se ci mettessi un bec 6v separato solo per i servi
                        Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
                        Salve, oggi sono arrivati questi servi, sembrano decisamente migliori dei precedenti, anche il movimento sembra abbastanza fluido!
                        Leggo però dietro che girano a 4,8V-6V; per utilizzarli con il Naza 3S devo mettere uno stepdown necessariamente o posso alimentarli dalle prese T1-T2 della Naza senza problemi?
                        Grazie ;)
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Ciao a tutti...ieri ho finito di installare e regolare il NAZA....avevo un quad auto-costruito con montati dei regolatori hobbywing da 30A ( la copia dei turnigy plush 30A ) che come si sa non funzionano con il naza...
                          Io ho provato a regolare lo stesso la scheda...(nel frattempo ho ordinato dei regolatori compatibili) poi fatto il tutto provo ad armare......risultato ......Si ARMANO!!
                          Ma allora sti regolatori turnigy plush da 30 Amp funzionano o no sul naza?
                          Alessandro

                          http://hobbysognodite.altervista.org

                          Commenta


                          • gli hobbywing sono gli unici regolatori after market che dji consiglia
                            Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti...ieri ho finito di installare e regolare il NAZA....avevo un quad auto-costruito con montati dei regolatori hobbywing da 30A ( la copia dei turnigy plush 30A ) che come si sa non funzionano con il naza...
                            Io ho provato a regolare lo stesso la scheda...(nel frattempo ho ordinato dei regolatori compatibili) poi fatto il tutto provo ad armare......risultato ......Si ARMANO!!
                            Ma allora sti regolatori turnigy plush da 30 Amp funzionano o no sul naza?
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Scusami...e i SKYWALKER e i FLYFUN?

                              Sulla famosa lista che si trova in rete sui regolatori compatibili i turnigy Plush da 30A non sono compatibili....e i miei sono la copia esatta di questi!

                              Ciao

                              Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                              gli hobbywing sono gli unici regolatori after market che dji consiglia
                              Alessandro

                              http://hobbysognodite.altervista.org

                              Commenta


                              • entrambi sono hobbywing io ho i flyfun hobbywing 30 amp
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X