annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
    Grazie Brombo per la pazienza La guida è a prova di babbione.
    Lo scoglio della calibrazione esc diciamo che è stato superato.
    Oggi al campo ho fatto delle prove con un amico... lo ha preso insieme a me,lo sfigato sono io perchè il suo funziona benissimo.
    Abbiamo lo stesso modo di volo e per tanto abbiamo eseguito lo stesso setup pari pari.. ma i risultati non cambiano,appena si stacca da terra si ribalta.
    Abbiamo montato la sua ricevente sul mio con la sua radio e setup risultato non cambia.
    Vuoi vedere che ho avuto la fortuna di ricevere un zaza anziche un naza
    Potrbbe essere difettoso?
    potrebbe, anche se ne dubito.....
    io avrei provato ancora una cosa, stacca tutte le pale tranne una partendo dalla M1
    quindi tieni in mano il quad da un braccio senza pala e dai gas per vedere se la pala tira su il quad o lo spinge verso il basso..
    fai la stessa cosa con tutte e 4 le pale, se tutte tirano su il quad e girano nel giusto senso di rotazione.. allora non saprei, non mi viene in mente altro.
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Esatto ,infatti prima di mandarlo indietro volevo fare appunto questo ultimo tentativo.
      Un motore x volta oltre che a vedere il tiro,pensavo di impartire anche il comando x vedere se aumenta o viceversa.
      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



      SALUTI
      RENATO.....

      Commenta


      • Ho iniziato con un motore ed un elica
        motore n2 il motore risponde al contrario invece di diminuire i giri li aumenta tenendolo in senso di volo e piegandolo sul lato dx.
        fatto l'inv dal assistant non cambia nulla
        RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

        "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



        SALUTI
        RENATO.....

        Commenta


        • il naza sul frame è montato cosi
          File allegati
          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



          SALUTI
          RENATO.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
            il naza sul frame è montato cosi
            Fai un'altra cosa, collega il naza all'assistant e ripristina le impostazioni di default e riprova. Non devi invertire dall'assistant, se è solo un motore invertito devi cambiare la posizione dei positivi del motore sull'ESC.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Fai un'altra cosa, collega il naza all'assistant e ripristina le impostazioni di default e riprova. Non devi invertire dall'assistant, se è solo un motore invertito devi cambiare la posizione dei positivi del motore sull'ESC.
              Scusa ma se inverto i positivi non si inverte anche la rotazione?
              Quella è giusta.
              Cmq ok ora sistemo il default
              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



              SALUTI
              RENATO.....

              Commenta


              • Si non invertire gli spinotti dall'esc, solo default,
                poi prova a togliere quel motore e collegacene un'altro così vedi se è difettoso l'esc o il motore.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • X provare il motore 2 lho spostato nel naza alla posizione 1 e risponde correttamente se piego a sx aumenta e dx diminusce
                  Ultima modifica di yoghy; 25 marzo 12, 16:18.
                  RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                  "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                  SALUTI
                  RENATO.....

                  Commenta


                  • Problema risolto....
                    Inspigabilmente il mio Naza ,ma a questo punto non so se e il mio o quello del mio amico hanno il case uno inverso a l'altro.
                    In poche parole il mio ha la parte piu bassa del case nel senso di marcia l'altro il contrario.
                    Che cazz. pensavano sti cinesi.
                    Cmq grazie a tutti x il sostegno ora fa perfettamente cio che mi aspettavo facesse.
                    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                    SALUTI
                    RENATO.....

                    Commenta


                    • Commenta


                      • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                        Problema risolto....
                        Inspigabilmente il mio Naza ,ma a questo punto non so se e il mio o quello del mio amico hanno il case uno inverso a l'altro.
                        In poche parole il mio ha la parte piu bassa del case nel senso di marcia l'altro il contrario.
                        Che cazz. pensavano sti cinesi.
                        Cmq grazie a tutti x il sostegno ora fa perfettamente cio che mi aspettavo facesse.
                        Ahah...fantastico!
                        Mal comune...: pensa che il mio Wookong aveva le uscite dei servi al contrario!

                        Commenta


                        • poichè non sono ancora riuscito a risolvere i problemi di stabilità con un frame Jetfun 550 ho pensato che forse il problema sia dovuto alla potenza dei motori, quindi la mia domanda è la seguente:
                          il naza puo gestire anche motori di 1200Kv oppure solo motori da 980KV come da KIT?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                            poichè non sono ancora riuscito a risolvere i problemi di stabilità con un frame Jetfun 550 ho pensato che forse il problema sia dovuto alla potenza dei motori, quindi la mia domanda è la seguente:
                            il naza puo gestire anche motori di 1200Kv oppure solo motori da 980KV come da KIT?
                            Grazie
                            Puó gestire anche motori da 1200 (io sto usando più o meno quei kV), da 650, da 1500... Non è quello il problema se la stabilità non ti soddisfa, prova magari diverse eliche

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Ahah...fantastico!
                              Mal comune...: pensa che il mio Wookong aveva le uscite dei servi al contrario!
                              Bene,anzi male.
                              Quindi non sono da escludere questi inconvenienti che ti tirano scemo.
                              Tanto di cappello ai cinesi x la crescita tecnologica che hanno nel mercato,peccato che a volte tralasciano un dato importante legato alla qualita.
                              Fin che si tratta della schedina Kk da 30euri ci si puo anche sorvolare,ma quando si spendono cifre importanti come il tuo Wookong o quantaltro,ti girano i zibidei..
                              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                              SALUTI
                              RENATO.....

                              Commenta


                              • Non solo il Naza è fatto in Cina, il 98% di ciò che indossi o usi ogni giorno è fatto da loro..
                                non si può dire "sti cinesi" se una volta qualcosa non funziona o non è assemblata a dovere.. se fossimo noi italiani a produrre il 98% di ciò che usiamo nella vita quotidiana vorrei vedere quante cose non funzionerebbero o su quante avresti da ridire...

                                Ringrazia "sti cinesi" altrimenti il mondo del modellismo sarebbe per pochi.. troppo pochi..

                                cmq, ottimo!! Ora sappiamo che anche il Naza come nel caso del wkm di Airdemon può avere le uscite invertite, quindi aggiungiamola alla lista delle cose che possono verificarsi.
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X