annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quad KK per GoPro - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    scusate

    Scusate se non c'entra una fava...
    Guardate a 2:10 cosa fa il tipo .....

    DJI Flame Wheel F450 NAZA RTF Kit - YouTube


    Agghiacciante, ora capisco perchè costa 300 bombe il controller...
    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
      rctimer mi sa che è giù....
      sto cercando la kk ma non vorrei prenderla in Cina visti i tempi di spedizione, se qualcuno ha delle idee.... per ora sto guardando su ebay dall'Inghilterra...

      Termic secondo te questo motore potrebbe andar bene per il quadri?

      No A2212-13
      Giri/volt (RPM) 1000 KV
      Nr. celle 2-3Li-Po
      Corrente mass. efficienza 6 - 12 A (>75%)
      NoLoad current / 10 V 0.7 A
      Current capacity 12 A/60 s
      Max. efficiency 0.78
      Diametro albero (mm) 3 mm
      Peso concavi 47 g
      Internal Resistance 65 mΩ
      Dimensioni(mm) 27.5x30
      Peso modello 300 - 800 g
      Elica consigliato 2 celle: 11x4.7SF, 11x5.5E 3 celle: 9x6E, 10x5E, 11x3.8SF
      secondo me se ne cerchi uno da circa 800 kv è meglio ...ma va anche bene uno da 1000 ...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
        Scusate se non c'entra una fava...
        Guardate a 2:10 cosa fa il tipo .....
        .......

        Agghiacciante, ora capisco perchè costa 300 bombe il controller...
        Il multirotolo con NAZA lo lancia così anche BIV ....
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #49
          multirotolo

          Sì però ti sega via tutto il divertimento no?
          Andrà bene per fargli pattugliare i confini di stato ma se uno vuole pilotare la scheda kk forse ti lascia più "libertà" (di sfondarlo)?

          Comunque ho visto il Maffy ieri, appena pronto il quadricottero lo coinvolgo!
          "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
            Scusate se non c'entra una fava...
            Guardate a 2:10 cosa fa il tipo .....

            DJI Flame Wheel F450 NAZA RTF Kit - YouTube


            Agghiacciante, ora capisco perchè costa 300 bombe il controller...
            Con gli ultimi aggiornamenti anche la KK2 riesce a "decollare" in quel modo:

            KK2 Self-level toss test - YouTube

            e il prezzo è un decimo di quello del naza.

            Commenta


            • #51
              miami

              @miami32

              ciao, mi sta arrivando tutto l'occorrente per un 450 e ho ordinato la scheda kk 3.0, sapresti indicarmi il software giusto ed eventualmente i firmware per flasharla per un quad a X?

              Grazie,

              Samuele
              "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
                @miami32

                ciao, mi sta arrivando tutto l'occorrente per un 450 e ho ordinato la scheda kk 3.0, sapresti indicarmi il software giusto ed eventualmente i firmware per flasharla per un quad a X?

                Grazie,

                Samuele
                Ciao, scaricati questo programmino in cui ti basta selezionare la tua scheda:

                Download - Die Molls.net

                e come firmware scegli il 4.7

                Commenta


                • #53
                  non

                  Grazie mille, scaricato tutto... ora attendo la scheda...
                  non capisco una cosa però, se non facessimo tutti quest'operazione che razza di software troveremo nella scheda? Uno vecchio?
                  "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                  Commenta


                  • #54
                    La scheda kk sapevo essere arrivata alla versione 2.x... Giusto? Tu parli di 3.0
                    Per il 450 intendi che hai comprato solo il frame originale o anche tutti i suoi componenti singoli tranne la scheda?
                    Ciao
                    Ah..nella lista per la spesa non ho visto specificato la scheda usb (il programmatore) per la kk
                    Ultima modifica di spaceuniversal; 18 dicembre 12, 19:46.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
                      La scheda kk sapevo essere arrivata alla versione 2.x... Giusto? Tu parli di 3.0
                      Per il 450 intendi che hai comprato solo il frame originale o anche tutti i suoi componenti singoli tranne la scheda?
                      Ciao
                      Ah..nella lista per la spesa non ho visto specificato la scheda usb (il programmatore) per la kk
                      È neanche la scheda per programmare gli esc

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao a tutti, sono nuovo del campo. Ho letto piu informazioni possibili in giro per la rete e volevo qualche consiglio diretto.
                        La mia intenzione è costruire un quadricottero che sollevi una gopro, ho fatto un'ordine su HK ma l'ho fermato perche mi sono reso conto che la configurazione scelta non bastava ad admpiere al mio obbiettivo. L'ordine fatto era questo:

                        motori: TURNIGY 2204-14T 19g Outrunner
                        eliche: 8045 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Red)
                        esc: Hobbyking SS Series 8-10A ESC
                        batteria: Turnigy 1300mAh 3S 25C Lipo Pack

                        mi confermate che non riuscirebbe nell'intento di sollevare la gopro?
                        Cercavo una configurazione di costo equivalente/simile ma sto impazzendo e non ne trovo una testata che mi vada a genio!

                        Per i motori, non capisco bene quali siano i componenti fondamentali. Se mi chiarite le idee m fate felicissimo! anche come si accoppiao eliche ed albero motore?

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da thehorseman Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono nuovo del campo. Ho letto piu informazioni possibili in giro per la rete e volevo qualche consiglio diretto.
                          La mia intenzione è costruire un quadricottero che sollevi una gopro, ho fatto un'ordine su HK ma l'ho fermato perche mi sono reso conto che la configurazione scelta non bastava ad admpiere al mio obbiettivo. L'ordine fatto era questo:

                          motori: TURNIGY 2204-14T 19g Outrunner
                          eliche: 8045 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Red)
                          esc: Hobbyking SS Series 8-10A ESC
                          batteria: Turnigy 1300mAh 3S 25C Lipo Pack

                          mi confermate che non riuscirebbe nell'intento di sollevare la gopro?
                          Cercavo una configurazione di costo equivalente/simile ma sto impazzendo e non ne trovo una testata che mi vada a genio!

                          Per i motori, non capisco bene quali siano i componenti fondamentali. Se mi chiarite le idee m fate felicissimo! anche come si accoppiao eliche ed albero motore?
                          hai bisogno di piu potenza per volare con la gopro.. 333 Watt totali sono molto pochi..
                          indirizzati su motori piu potenti.
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #58
                            Grazie per la conferma, immaginavo! Ora sono alla ricerca di una configurazione piu potente, consigli?

                            Commenta


                            • #59
                              i motori che puoi mettere sono tanti, personalmente sceglierei questi..
                              http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #60
                                Pensavo a questi:

                                motri: Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)

                                esc: HobbyKing 20A BlueSeries Brushless Speed Controller

                                Possono andare? per la batteria consigliate una 2200mAh o qualcosa di piu?.
                                ci sono degli esc piu economici che possono andare bene?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X