Originariamente inviato da TermicOne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Control Board da Hobbyking
Comprimi
X
-
set radio
Salve , avevo aperto un post sulla V3 ma nessuna risposta , poi mi sono letto le 37 pagine di questo e ho dedotto che era già stato tutto detto.
Ma su una cosa ho ancora un dubbio .La radio
Programma aereo o heli H1 ( 1 pitch, 1 nick 1 roll a 90°) ?
Flashtool 0.60 beta 11 ,progr di HK
per il firmware il 4,7 di Kaptein...... non il 4.7 ultimate di eraz..............
anche perchè il quadx vorrei usarlo per video riprese ( dite che è moooolto tranquillo)
Forse perchè nuova ma non vedo feedback su questa scheda , mi sembra di aver letto che la V3 si differenzia dalla V2 solo per la memoria interna .Vero?
PinoAb 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
Commenta
-
Originariamente inviato da pino195745 Visualizza il messaggioProgramma aereo o heli H1 ( 1 pitch, 1 nick 1 roll a 90°) ?
Commenta
-
A volte ci si fa le pippe mentali...................................
I miei dubbi sul flashare la HK V3 ................................
Collegato il programmer alla scheda , messo in USB , rilevato , aperto Flashtool0.60 cercato firmware 4.7 , premuto tasto verde , in 6 sec tutto fatto.
Ora mi appresto a montare la scheda sul quad.
e se alimento il tutto con una Lipo 2s e Ubec 10A tra la Rx e la scheda? ne ho una da 2500 ed una da 1100
Senza usare la 3S di potenza.
Che ne dite??
PinoAb 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
Commenta
-
Kaboc6
I firmwares ci sono , nel mio post precedente ho scritto che ho flashato la V3 col flashtool 0.6 ed il firmware xcopter 4.7 di Kapt..........Nell'elenco schede compare la V3 (ATmega 328) e ci sono tutti i firmwares che vuoi
Alimento dalla 3s ................si può fare
Commenta
-
Originariamente inviato da pino195745 Visualizza il messaggioKaboc6
I firmwares ci sono , nel mio post precedente ho scritto che ho flashato la V3 col flashtool 0.6 ed il firmware xcopter 4.7 di Kapt..........Nell'elenco schede compare la V3 (ATmega 328) e ci sono tutti i firmwares che vuoi
Alimento dalla 3s ................si può fare
Pino
Il tuo stesso firmware, cioè l'xcopter 4.7 kk ce l'ho sulla mia v2 e va benissimo.
A proposito, vorrei flashare un setup più performante, ho provato il 4.7 "aggressive" di eraz, ma è troppo sgusciante per le mie capacità.
La configurazione a metà strada, cioè l'"acro", sempre di eraz, non funziona.
Sembra installarsi, ma poi alla fine la verifica non va a buon fine e la schedina non va.
Sono tornato al kk classico, ma adesso mi sembra un pò troppo soft.
A voi succede?
Commenta
-
aiuto per control board
ho installato la scheda v2 cambiato il firmware al 4.7 per xcopter, imposto il range del gas, ma quando tolgo l'alimentazione e ripristino il potenziometro dello yaw alla riaccensione non parte nessun motore! che faccio? mi potete aiutare?
grazie*****DEVOTO DI PADRE MARONNO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggioaiuto per control board
ho installato la scheda v2 cambiato il firmware al 4.7 per xcopter, imposto il range del gas, ma quando tolgo l'alimentazione e ripristino il potenziometro dello yaw alla riaccensione non parte nessun motore! che faccio? mi potete aiutare?
grazie
http://modelpegaso.altervista.org/
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
Commenta
-
@Kaboc6
sicuramente come dici tu , può essere che la V3 sia lo step iniziale per lo sviluppo di firmwares che permettano l'uso di barometri, gps ecc.ecc. e che richiedono più memoria , penso
@ faryska
non è che tu , mettendo lo yaw a zero hai lavorato sul reverse del gas ?
il settaggio della corsa motore si fa accendendo la rx col gas al max per poi scenderlo al min è così ti setti la corsa , mi pare. Io ho settato i limiti del gas motore per motore prima di montare il quad definitivamente
ma poi la armi la scheda muovendo lo stick del rudder?
Commenta
-
Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggioprobabile che devi attivare la scheda portando lo stick del direzionale a destra o sinistra per qualche secondo, si deve accendere il led rosso
Originariamente inviato da pino195745 Visualizza il messaggio@Kaboc6
sicuramente come dici tu , può essere che la V3 sia lo step iniziale per lo sviluppo di firmwares che permettano l'uso di barometri, gps ecc.ecc. e che richiedono più memoria , penso
@ faryska
non è che tu , mettendo lo yaw a zero hai lavorato sul reverse del gas ?
il settaggio della corsa motore si fa accendendo la rx col gas al max per poi scenderlo al min è così ti setti la corsa , mi pare. Io ho settato i limiti del gas motore per motore prima di montare il quad definitivamente
ma poi la armi la scheda muovendo lo stick del rudder?
Pino
mi dispiace, niente birra!!
schezo ne! una birra non si nega a nessuno!!*****DEVOTO DI PADRE MARONNO!!
Commenta
Commenta