annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaptainKuk controller board! eccola!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Per Tua info è uscito il Flasciatore ver 0.4
    KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net
    e il Firmware Xcottero 2.4
    Ciao Savio, ciao ragazzi !!!
    Ieri sera ho flashato la KK di HK v2 con la versione 2.4 a xquad pero' sto ancora aspettando la consegna del frame e di 2 ubec!!! quindi non riesco a testare il firmware !!! qualcuno l'ha già fatto ? differenze dall'2.2? ne approfitto anche per chiedere se la differenza con il 4.7 è così abbissale ?
    Ciao a tutti !!!! a breve piccolo video autocelebrativo del mio xquad!!! finalmente finito e testato!!!!!
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

    Commenta


    • Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
      ne approfitto anche per chiedere se la differenza con il 4.7 è così abbissale ?
      Per me SI io con la 4.7 non sono riuscito a tenerlo in volo con la 2.3 Si
      Anche se tutti affermano che la 4.7 e tra le più stabili forse sono io
      che sbaglio qualche settaggio dato che nella 4.7 molte cose sono invertite
      e diverse rispetto la 2.x

      Ho provato montando la mia KK sul Xcottero del mio amico Benny
      in settimana dovrebebro arrivarmi finalmente i due ESC e provero anche
      io direttamente sul mio Xcottero nell' attesa poi che arrivino altri due controller
      e motori che sono ancora in BK per passare a Esacottero pero credo che faro
      solo una prova con kk e poi passero a MultiWii

      Commenta


      • Strano ne è subbito uscita un altra kkMulticopterFlashTool V 0.41
        Con questo programma senza problemi anche la ver 4.7
        Vedo che ne è uscita anche una nuova ver 4.7 oltre alla 2.4

        Qualcuno le ha provate ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
          Strano ne è subbito uscita un altra kkMulticopterFlashTool V 0.41
          Con questo programma senza problemi anche la ver 4.7
          Vedo che ne è uscita anche una nuova ver 4.7 oltre alla 2.4

          Qualcuno le ha provate ?
          io è da parecchio che sul mio quad gli ho messo la ver. 4.7 e vola da paura
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
            io è da parecchio che sul mio quad gli ho messo la ver. 4.7 e vola da paura
            Ottimo sai dirmi rispeto le raccolte di guide che ho postato
            se ho capito bene come settarlo ?

            Perche io con il 4.7 lo trovo ingestibile cmq mi riferivo che oggi è uscita una nuova
            ver di 4.7 adesso ne vedi due quella classia e una che credo denominata Acro

            Commenta


            • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
              Ottimo sai dirmi rispeto le raccolte di guide che ho postato
              se ho capito bene come settarlo ?

              Perche io con il 4.7 lo trovo ingestibile cmq mi riferivo che oggi è uscita una nuova
              ver di 4.7 adesso ne vedi due quella classia e una che credo denominata Acro
              Ho scaricato l'ultima versione del flashtool e vedo le due 4.7 che dici tu acro e non acro ma solo per la versione quad.
              Per l'xcopter vedo solo la 4.7 e la 1.1.
              Ho capito bene che le versioni Xcopter vanno per la configurazione ad X e le versioni quad per la configurazione a +?
              La 2.3 di cui parli per quale versione l'hai usata?
              dove posso trovarla?

              ciao
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • Strano per la Versione X Hai due 4.7 e varie sotto la 2.3
                che ho caricato io e la 2.4 ti allego immagine.



                Uploaded with ImageShack.us

                Commenta


                • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
                  Strano per la Versione X Hai due 4.7 e varie sotto la 2.3
                  che ho caricato io e la 2.4 ti allego immagine.



                  Uploaded with ImageShack.us
                  ho capito:
                  tu usi atmega168 io atmega48 perchè ho la prima versione (quella rossa)
                  quindi posso provare a mettere lo stesso la 2.4?
                  ciao
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Ciao....voglio capire una cosa!..
                    quale versione firmware, per tricoptero e piu stabile?!
                    ciauzzzzzzz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                      io atmega48quindi posso provare a mettere lo stesso la 2.4?
                      ciao
                      No Da quello che ho capito sulla 48 hai poca memoria e stanno
                      usciendo pochi firmware per l' ATmega48.

                      Adrittura vedo che hanno anche fatto Firmware per ATmega328
                      che pero non ho mai visto in commercio forse sara solo per le KK autocostruite.

                      Se vuoi continuare a giocherellare e vedere i nuovi firmware ti conviene levarti
                      questa e prendere la nuova KK con ATmega168p o quella con il 328 se la trovi.

                      Oppure se ti volabene statti femro cosi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
                        Ciao....voglio capire una cosa!..
                        quale versione firmware, per tricoptero e piu stabile?!
                        ciauzzzzzzz
                        sul mio tricottero con cui volo in fpv ho il firmware 1.6 con la kk di h.king ,è molto stabile è quasi fermo a mezzaria se lascio i comandi della radio
                        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
                          Ottimo sai dirmi rispeto le raccolte di guide che ho postato
                          se ho capito bene come settarlo ?

                          Perche io con il 4.7 lo trovo ingestibile cmq mi riferivo che oggi è uscita una nuova
                          ver di 4.7 adesso ne vedi due quella classia e una che credo denominata Acro
                          io particolari problemi non ne ho avuti a passare al firmware 4,7 lo ho fatto svariati mesi fà e non ricordo bene tutti i passaggi
                          di particolare hai sicuramente la diversa disposizione dei motori rispetto al 2.3
                          ed hai anche il pot. del PITCH che regola il parametro I che sulle altre versioni era fisso
                          è probabile che ti sei incartato sul min e max dei potenziometri che spesso cambiando firmware agiscono al contrario e ti fanno impazzire
                          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                          Commenta


                          • dimenticavo grazie per la segnalazione del 4.7 acro ,in settimana glielo carico e lo provo
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • opinioni e suggerimenti ! ! !

                              ragazzi primo test oggi e logicamente primo crash, tutto sommato mi è andata abbastanza benino !!!! 1 quadrello piegato, una elichina disintegrata(8x4,7) e l'alberino del motore piegato (un classico) tutto rimpiazzato in poco tempo !!!!
                              Ho caricato il video su vimeo questo è il link...

                              kkmulticopter 1st test & crash on Vimeo

                              sono curioso di sapere da voi se la mia teoria potrebbe essere quella giusta !!!
                              E' possibile che il crash si sia verificato perchè non erano pronti gli esc !!!
                              mi spiego meglio, alcune volte all'accensione l' xquad sempra impazzito,alla partenza da terra risulta molto instabile e tremante e i motori girano con velocità diverse, inoltre la sequenza del beep degli esc mi sembra incompleta cioè manca un beep finale forse!!!!
                              comunque, come si vede e si sente nel video postato, all'improvviso "bang" perdita totale di potenza dei motori e relativa caduta a sasso su erbetta e terriccio umido che forse mi ha aiutato un pochino!!!!
                              Il firmware è il 2.2 e la scheda è una blackboard 5.5 secondo voi cosa potrebbe essere successo ? ? ?
                              ciao e grazie a tutti quelli che intervengono!!!! e che leggono!!!!
                              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                              Commenta


                              • Sembra che siano spenti tutti a giudicare dall'audio.
                                Hai fatto la procedura di calibrazione degli esc accendendo con il gas al massimo e poi portandolo al minimo per fargli riconoscere le corse del segnale della radio?

                                Devi seguire la procedura esatta in base a quale firmware hai esattamente:
                                con le KK 4.5 e 4.7 potenzionemtro dello YAW a zero ecc. ecc.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X