annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaptainKuk controller board! eccola!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non trovo il tasto per modificare il msg precedente ed allegare il video, forse perchè son passate più di 24 ore....

    ecco il video con i primi saltelli.

    -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
    -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

    Commenta


    • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
      Non trovo il tasto per modificare il msg precedente ed allegare il video, forse perchè son passate più di 24 ore....

      ecco il video con i primi saltelli.

      bravo!
      benvenuto nel club.
      non è come la polistil vero?
      ma ti divertirai molto di più

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Ciao a tutti ragazziii
        Oggi io ed un mio caro amico abbiamo deciso di acquistare tale scheda
        Come firmware abbiamo scelto quad x minso kim 1.1
        Volevo chiedervi qualcuno la provata con questo firmware? ? ?

        Abbiamo acquistato dal sito quadframe.com pagando con paypal ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua

        Qualcuno sa dirmi qualcosa...

        Grazie in anticipo
        Angelo

        Commenta


        • nessuno sa dirmi niente........................

          Commenta


          • da parte sua non arriverà mai nulla(se non gli auguri di natale)per il resto c'è pay pal...nel senso che tramite paypal ti avviserà quando la merce è partita e come rintracciarla....vai tra è un tipo serio....

            Commenta


            • Grazie berserk
              Ma per quanto riguarda il firmware nessuno sa niente

              Commenta


              • Un paio di foto dell'ultimo nato..questa volta Y6. il supporto orientabile l'ho copiato qui sul forum... lo pensavo infinitamente più stabile rispetto al quad, visto le masse molto maggiori distribuite sui bracci... invece sembrano uguali... mah, verificherò i settaggi...
                File allegati
                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                Commenta


                • ciao ragazzi
                  chi mi consiglia motori e regolatori da prendere da hobbyking?
                  per un quad kk configurazione x con interasse di 50 60 cm circa

                  batterie gia disponibili 2200 3s

                  grazie in anticipo
                  Angelo

                  Commenta


                  • prendi i 20A o i 10A.... bastano un pò per tutto..

                    Commenta


                    • Grazie jack per la tua risposta
                      Ma avrei bisogno di qualche dettaglio in piu
                      Visto che ci sono regolatori automatici e AltrO
                      Vorrei sapere:
                      Motori marca e modello
                      Regolatore marca e modello
                      Ed eliche adatte
                      Grazie a tutti in anticipo per le risposte

                      Commenta


                      • per chi, come mè, avesse un flymentor 3D ormai inutilizzato perchè... i multirotori sono molto meglio e gli elicotteri non li guarda nemmeno più... volevo dirvi che ho associato il flymentor alla scheda kk e funziona bene (meglio di quanto non facesse sul trex450)

                        bisogna
                        - impostare la configurazione dei comandi su 1 nel programma
                        - mettere il flymentor tra ricevente e kk, collegando solo alettoni e elevatore
                        - bypassare il flymentor con i canali motore e yaw
                        - mettere la stabilizzazione e le corse dei "servi" al massimo da pc sul flymentor
                        - mettero a 0 il valore "pich attitude" sempre dal pc

                        Smanettare un pò tra i reverse per farlo funzionare nel modo corretto...

                        Funziona bene sia in stabilizzazione orizzontale che in posizionamento, per ora lo uso sulla configurazione a X del quadricottero, ma senza nessuna modifica dovrebbe andare anche con qualsiasi altra configurazione (Y6, tricottero, esacottero ecc.) visto che la scheda kk è a valle del mentor... devo dire, è un bell' aiuto in più se si perde l'orientamento durante il volo!!
                        http://www.vimeo.com/user538648/videos
                        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                        Commenta


                        • Non soddisfatto della manovrabilità del mio primo tricottero, ho deciso di cannibalizzarlo e trasformarlo in quadricottero.

                          Alla base sempre una KK in attesa della multiwii...e non mi pento visto che da assoluto principiante inizio a farmi le ossa con tutti gli aspetti di contorno senza preoccuparmi troppo dei settaggi dell'elettronica

                          In basso vedrete il risultato.

                          PERO' c'è un problema: uno dei motori sembra frenato se lo si gira con le mani, scalda più degli altri (ma non eccessivamente), si ferma molto prima quando viene tolto motore e soprattutto c'è un punto particolare della corsa del throttle dove gli altri motori girano a minimo e quello incriminato alterna 3 giri ad uno di sosta.....mi chiedo quale possa essere il problema.....

                          Per il resto...sono rimasto sbalordito dalla manovrabilità (rispetto al tricottero) forse merito della costruzione più accurata....




                          Ultima modifica di enrycorser; 21 aprile 11, 23:53.
                          -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                          -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                          Commenta


                          • bella realizzazione, pulitissima e con tutti i fili nascoscti, mi sa che te la copio

                            Per il motore che non va come gli altri, potrebbe avere una fase in corto, come sintomo è caratteristico, motore frenato... scollegalo dal regolatore e vedi se è frenato quando cerchi di farlo girare (velocemente) con le mani, se è frenato ancora al 99,999% c'è un corto; prendi un tester e controlla se gli avvolgimenti sono isolati dal resto del motore, in particolar modo con lo statore, se non sono isolati, hai una fase in corto e quindi il motore non va
                            Se fosse usato per un aeromodello si potrebbe anche riavvolgerlo totalmente ma difficilmente poi si risce ad avere gli stessi identici kv originali, se ti cambiano anche solo di 100kv non è più identico agli altri 3 e il quad credo non volerebbe mai più

                            Mi sa che devi prendere un motore nuovo

                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              bella realizzazione, pulitissima e con tutti i fili nascoscti, mi sa che te la copio

                              Per il motore che non va come gli altri, potrebbe avere una fase in corto, come sintomo è caratteristico, motore frenato... scollegalo dal regolatore e vedi se è frenato quando cerchi di farlo girare (velocemente) con le mani, se è frenato ancora al 99,999% c'è un corto; prendi un tester e controlla se gli avvolgimenti sono isolati dal resto del motore, in particolar modo con lo statore, se non sono isolati, hai una fase in corto e quindi il motore non va
                              Se fosse usato per un aeromodello si potrebbe anche riavvolgerlo totalmente ma difficilmente poi si risce ad avere gli stessi identici kv originali, se ti cambiano anche solo di 100kv non è più identico agli altri 3 e il quad credo non volerebbe mai più

                              Mi sa che devi prendere un motore nuovo

                              Ciao
                              Grazie, ma la sorte ha fatto in modo che non mi preoccupi più di tanto.... Ho beccato i fili dello stendibiancheria del primo piano e giù da 4 metri: MOTORE SPEZZATO e fortunatamente nessun altro danno !!!
                              ....e dire che avevo intenzione di sostituirlo...

                              Per quanto riguarda la realizzazione, i fili nascosti vanno sicuramente a vantaggio dell'estetica, ma ho avuto difficoltà a far entrare degli AWG16 all'interno dei quadrelli di alluminio, in quanto in prossimità degli attacchi al centerplate si trovano in mezzo le viti M3. Ho ovviato creando un foro da Ø7 a monte del primo attacco e facendo uscire i fili da li...

                              Ho usato della volgarissima "camera d'aria" in listelli da 10mm tra braccia e centerplate per smorzare le vibrazioni e delle rondelline di "camera d'aria" ritagliate ad hoc e fissate tra motore e braccia allo stesso scopo.

                              Per quanto riguarda i pezzi in compensato (betulla avio da 3 mm), ho stampato su carta adesiva i disegni CAD che ho successivamente attaccato al compensato e lavorato sul seghettino circolare.

                              Peso ODV 1208 gr (ma la batteria è una 3000 mha)
                              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                              Commenta


                              • Finalmenteeeee si vedono i primi risultati

                                frame pronti....

                                anche grazie ai disegni postati da crisinvolo

                                vi allego qualche foto.......





                                Ultima modifica di angelolorefice; 26 aprile 11, 21:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X