annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaptainKuk controller board! eccola!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utility semplice semplice per aggiornare il firmware

    Ave
    gironzolando per i vari forum, ho trovato che suggerivano l'uso di questo semplice programma per aggiornare con estrema facilità la nostra schedina KK

    eccolo qui:

    KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net

    con tanto di video

    fa tutto da solo, volendo si scarica da intenrt anche i firmware attualmente disponibili, altrimenti basta dirgli dove li abbiamo archiviati sul nostro HD


    Non so se era già stato indicato, se no, spero di aver fatto cosa gradita

    ciaooo

    Commenta


    • ottimo
      vedo che ce anche la versione per mac
      ho scaricato il firmware e dentro il file zip
      ci sono tutti i tipi di controllo

      provato il programmino ed è molto semplice

      il problema che non ho la chiavetta per la programmazione
      qualcuno puo indicarmi dove comprarla in italia
      Ultima modifica di angelolorefice; 12 maggio 11, 15:34.

      Commenta


      • prendila su ebay, tanto non cambia nulla... con meno di 7 € passa la paura

        USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial

        compatibile anche per flashare la radio turnigy 9x, se tante volte ce l'hai o hai intenzione di prenderla.

        ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          prendila su ebay, tanto non cambia nulla... con meno di 7 € passa la paura

          USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial

          compatibile anche per flashare la radio turnigy 9x, se tante volte ce l'hai o hai intenzione di prenderla.

          ciao
          Ma va bene anche quella del Mikrokopter per programmare la kk????
          Matteo

          Commenta


          • non lo so

            se è fatta per programmare il chip della KK ( atmega 126 nel nostro caso) dovrebbe andare, guarda che cosa riesce a programmare.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              non lo so

              se è fatta per programmare il chip della KK ( atmega 126 nel nostro caso) dovrebbe andare, guarda che cosa riesce a programmare.
              Ok grazie guardero le caratteristiche, ciao
              Matteo

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Ciao
                l'altro giorno mi è arrivata proprio la black board 5.5, in pratica è identica alla blu, infatti si possono mettere anche gli stessi firmware visto che monta sempre l'atmega 168, ma da come si dice in giro questo firmware è il migliore:

                XXcontroller KR v.1.6

                XXcontroller KR version by Minsoo Kim ***Latest Firmware***

                che sarebbe quello della blu ulteriormente affinato.

                su ebay la sceda si trova a circa 30-40€ in meno

                seangyf520 | eBay


                Se ti può essere utile questo è un sito dove parlano di questa scheda:

                Welcome to the home of the KKmulticopter

                ciao
                ok grazie del link , te la manda anche con il firmware che gli chiedi ?
                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                Commenta


                • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                  ok grazie del link , te la manda anche con il firmware che gli chiedi ?
                  si, io gli ho chiesto la configurazione +

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
                    Io l'ho ordinato da Minsoo a 10$ (+ 19$ di s.s !!!) ma dopo mi sono accorto che li ha disponibili anche lo shop di Mikrokopter.

                    Non ho trovato nient'altro in giro....tranne qualche fornitura a tiratura industriale.
                    Mi quoto perchè ho trovato i gyro ENC-03RC SMD a 4 $ quì: ENC-03RC SMD - $4.00 : OrzParts.com, : Online IC SuperMarket Ship to Worldwide,Great and Transparent price

                    se dovesse servire a qualcuno....


                    .
                    -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                    -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      si, io gli ho chiesto la configurazione +
                      ciao
                      aggiudicata black board 5.5 dal venditore che mi hai suggerito ,grazie!!
                      adesso mi metto alla ricerca dei motori ,penso che prenderò quelli come i tuoi (se li trovo disponibili) sabato quando me li hai fatti vedere mi hanno fatto un ottima inpressione
                      se li hai sottomano mi invieresti i link delle eliche che hai preso sù h king
                      grazie stefano
                      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                      Commenta


                      • Beh, possiamo parlarne fino allo sfinimento....
                        questa board è migliore, quella li ha il GPS, l'altra ha quello che ha....

                        Una KK e due pollici bastano per restare allibiti e decidere di cambiare hobby...

                        Quad Water Loop on Vimeo

                        e vista da "onboard"

                        Waterloop with onboard camera on Vimeo


                        INCREDIBILE.....


                        Ultima modifica di enrycorser; 16 maggio 11, 16:08.
                        -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                        -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                        Commenta


                        • ne avevo sentito parlare, probabilmente non è difficilissimo se il bicchiere è un pò incastrato.
                          l'ho visto fare anche a bordo di aerei scala1:1.
                          ci proverò sicuramente, anche se dovrò rivedere la capottina, per fare una base di appoggio piana.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            ne avevo sentito parlare, probabilmente non è difficilissimo se il bicchiere è un pò incastrato.
                            l'ho visto fare anche a bordo di aerei scala1:1.
                            ci proverò sicuramente, anche se dovrò rivedere la capottina, per fare una base di appoggio piana.
                            nel loop deciso non cadrà mai,

                            si chiama forza centrifuga

                            Commenta


                            • come volevasi dimostrare non è poi così difficile (se ci riesco io )

                              video appena girato

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • ecooci qua.....

                                il mio primo multirotore quad x







                                configurazione.....
                                Frame: autocostruito interasse 65 cm
                                Controller: kkuk black board 5.5
                                Motori: Turnigy L2210C-1200 kv
                                Regolatori: HobbyKing 20A BlueSeries
                                Eliche: 9x5

                                PESO CON BATTERIA 2200 750 GR

                                spero di collaudare il prima possibile
                                devo risolvere solo il problema di collegamento dei 4 regolatori in quanto i cavi sono un po corti
                                e da 2 giorni che cerco barre di rame da 4 mm ma niente.......
                                in estremis allungo i singoli fili .......
                                si accettano consigli
                                ciaoooo
                                Ultima modifica di angelolorefice; 19 maggio 11, 08:07.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X