annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    Ciao, belle immagini!
    che sony hai usato?
    Ciao Tarvox, grazie, uso una PJ780 mi da parecchie soddisfazioni, peccato il rollio...
    Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

Commenta

• Originariamente inviato da orion62 Visualizza il messaggio
      Si, a circa 5 o 6 km dopo Chia, verso Teulada. Quel Sabato era una giornata bellissima!
      Un pò di brezza e 20°C, ne ho approfittato subito.
      Wow come ti invidio io conosco molto bene quei posti, ci passo da circa vent'anni Almeno un mese ogni estate.. Vado spesso a Su Giudeu Tu sei di li?

Commenta

• Ieri primo test con DJI Phantom 2 e Zenmuse. 20 minuti di video abbastanza noiosi ma poi dovevo per forza montare qualcosa! E grazie a GoPro studio è venuto qualcosa di accettabile

Ciao!

Commenta

• ciao Marvin, voliamo praticamente nello stesso posto, misà che un giorno ti ho anche visto, per caso hai un mini? ad esempio guarda questo video : tarot fy 680 - YouTube fatto li con un 680.

Alex

Commenta

• Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
            ciao Marvin, voliamo praticamente nello stesso posto, misà che un giorno ti ho anche visto, per caso hai un mini? ad esempio guarda questo video : tarot fy 680 - YouTube fatto li con un 680.

Alex
            Ciao si ero io! Sono andato solo mercoledì scorso! Tu sicuramente sei più esperto di me!

Commenta

• si allora ti ho visto verso le 4.50, comunque magari ci organiziamo e voliamo insieme, li c'è un capetto di volo fatto da alcuni amici va bene anche per gli aerei.

Alex

Commenta

• Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
                si allora ti ho visto verso le 4.50, comunque magari ci organiziamo e voliamo insieme, li c'è un capetto di volo fatto da alcuni amici va bene anche per gli aerei.

Alex
                volentieri! Ti scrivo il mio numero di cell per mp!

Commenta

• visto che esiste una bella ed ampia sezione video, perchè non creare anche una fotografica?

ho cercato a lungo sul forum ma nulla...

Commenta

• Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                    visto che esiste una bella ed ampia sezione video, perchè non creare anche una fotografica?

Ottima idea!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                      visto che esiste una bella ed ampia sezione video, perchè non creare anche una fotografica?

Mi sembra una buona idea...bisogna vedere se c'è materiale e se ci sono utenti che fanno foto oltre che video...

Se hai un po' di materiale apri un thread tipo "Postiamo qui le nostre foto "multirotanti" e scrivi i primi post...vedrai che chi ha altro materiale seguirà....
                      TermicOne su youtube

Commenta

• Alla fine per fare riprese aeree, l'unica soluzione per eludere il nuovo regolamento Enac sarà quella di dotarsi di questo strumento

https://www.youtube.com/watch?v=_YEyzvtMx3s#t=113
                        Ultima modifica di Invidio; 04 marzo 14, 08:13.
                        Luigi

Commenta

• Originariamente inviato da Invidio Visualizza il messaggio
                          Alla fine per fare riprese aeree, l'unica soluzione per eludere il nuovo regolamento Enac sarà quella di dotarsi di questo strumento

per i video in anteprima su youtube devi inserire solo il codice

****/watch?v=_YEyzvtMx3s

Quadricottero kk2.0 ( No RTR ) SJ1000 - YouTube

Direi che come inizio non c'è male che dite?

Commenta

• [QUOTE=Bi7hazard;4177831]per i video in anteprima su youtube devi inserire solo il codice

Grazie...
                            Ultima modifica di Invidio; 04 marzo 14, 21:11.
                            Luigi

Commenta

• Ciao ragazzi contribuisco anche io con il mio video!

Commenta

• Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                                Wow come ti invidio io conosco molto bene quei posti, ci passo da circa vent'anni Almeno un mese ogni estate.. Vado spesso a Su Giudeu Tu sei di li?
                                No, sono originario di Milano ma vivo qui da parecchio!
                                Le spiagge conviene filmarle d'inverno perchè d'estate è impossibile..

Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

Commenta

Sto operando...
                                X