Originariamente inviato da tarvox33
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da orion62 Visualizza il messaggioSi, a circa 5 o 6 km dopo Chia, verso Teulada. Quel Sabato era una giornata bellissima!
Un pò di brezza e 20°C, ne ho approfittato subito.io conosco molto bene quei posti, ci passo da circa vent'anni Almeno un mese ogni estate.. Vado spesso a Su Giudeu
Tu sei di li?
Commenta
-
ciao Marvin, voliamo praticamente nello stesso posto, misà che un giorno ti ho anche visto, per caso hai un mini? ad esempio guarda questo video : tarot fy 680 - YouTube fatto li con un 680.
Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggiociao Marvin, voliamo praticamente nello stesso posto, misà che un giorno ti ho anche visto, per caso hai un mini? ad esempio guarda questo video : tarot fy 680 - YouTube fatto li con un 680.
Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggiosi allora ti ho vistoverso le 4.50, comunque magari ci organiziamo e voliamo insieme, li c'è un capetto di volo fatto da alcuni amici va bene anche per gli aerei
.
Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggiovisto che esiste una bella ed ampia sezione video, perchè non creare anche una fotografica?
ho cercato a lungo sul forum ma nulla...
Ottima idea!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggiovisto che esiste una bella ed ampia sezione video, perchè non creare anche una fotografica?
ho cercato a lungo sul forum ma nulla...
Se hai un po' di materiale apri un thread tipo "Postiamo qui le nostre foto "multirotanti" e scrivi i primi post...vedrai che chi ha altro materiale seguirà....
Commenta
-
Alla fine per fare riprese aeree, l'unica soluzione per eludere il nuovo regolamento Enac sarà quella di dotarsi di questo strumento
https://www.youtube.com/watch?v=_YEyzvtMx3s#t=113Ultima modifica di Invidio; 04 marzo 14, 08:13.Luigi
Commenta
-
Originariamente inviato da Invidio Visualizza il messaggioAlla fine per fare riprese aeree, l'unica soluzione per eludere il nuovo regolamento Enac sarà quella di dotarsi di questo strumento
****/watch?v=_YEyzvtMx3s
Quadricottero kk2.0 ( No RTR ) SJ1000 - YouTube
Direi che come inizio non c'è male che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggioWow come ti invidioio conosco molto bene quei posti, ci passo da circa vent'anni Almeno un mese ogni estate.. Vado spesso a Su Giudeu
Tu sei di li?
Le spiagge conviene filmarle d'inverno perchè d'estate è impossibile..
Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop
Commenta
Commenta