annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma lo sai che ci avevo pensato anche io tempo fa??? bello comunque

Commenta

• ops... forse ho sbagliato sezione?? non posso neanche modificare il post... sorry

Commenta

• Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        ops... forse ho sbagliato sezione?? non posso neanche modificare il post... sorry
        e perche avresti sbagliato sezione??? si tratta sempre di un video fatto con multirotore, quindi....

Commenta

• Stanco della solita pallina oggi abbiamo fatto un nuovo gioco

T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

Commenta

• Purtroppo la gopro era regolata a 30 fps e scatta un po' scusate ma sono i promi test

Commenta

• Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio

BIV, al prossimo Multirotor Day facciamo una gara di Multirotor
              Mi pare una ottima idea

Commenta

• Un veloce primo test del tarot t2-d, la versione v2.
                Tutto sommato, semplice, funzionale, peso ridotto. Per me ok!

Ora però quando inizi non è più finita, il terzo asse chiama...

tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

Commenta

• Spiaggia di Pittulongu

Salve a tutti
                  Dalle mie parti le belle spiagge non si contano ma una in particolare sta nel cuore dei miei concittadini, sarà perché dista appena 8km da Olbia ma vi assicuro è la più amata. Eccola in un video realizzato il mese scorso, impostate la visualizzazione in HD per apprezzare le trasparenze

Pittulongu dal drone - YouTube
                  Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

Commenta

• postiamo qui i nostri video "multirotanti"

come mai l'hai trasformato in y6? hai notato differenze?

Commenta

• l' ho trasformato così solamente perchè di hexa ne ho tanti e non sapevo che farmene di un altro, però ci sono molte differenze importanti, la prima e la più importante secondo me è che con le stesse dimensioni ( e se giri le clap come ho fatto io, ribucando il telaio te ne occupa la metà) monti eliche fino a 15 pollici, anche di più ma rischi che l' ultima parte ti finisca sul talaio. poi per il resto va molto bene, c'è potenza da vendere ed è anche molto leggero, a favore di tutto ciò va l' autonomia cioè 14 minuti contro 22 di hovering, nonostante non abbia badato minimamente al peso e se lo avessi fatto avrei risparmiato tranquillamente altri 200 grammi (cavi da 2 o 3 al posto che da 6, meno spinotti, Iosd mini e pcb per la distribuzione al posto che un intreccio particolare saldato che pesa solo lui 30g, l' uno), migliorando ancora l' autonomia. è comunque in eccesso la potenza, quindi credo che volerò anche con due 8000 nel caso mi servisse autonomia mantenendo comunque un hovering al 48% circa.
                      ps. ma il video l' hanno tolto o sono io che non lo vedo più? O.o

Commenta

• anch'io un filmino

Ciao a tutti,
                        posto anch'io un filmino di una delle spiagge più belle della sardegna, realizzato
                        con un Hexa XL MK e una telecamera Sony.
                        Peccato per il rollio che non riesco a togliere...ma mi accontento..
                        e chi si accontenta..

Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

Commenta

• O mio Dio amico, hai fatto il video della Tuerredda? Vicino a Chia giusto? ;)

Commenta

• Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti

Dalle mie parti le belle spiagge non si contano ma una in particolare sta nel cuore dei miei concittadini, sarà perché dista appena 8km da Olbia ma vi assicuro è la più amata. Eccola in un video realizzato il mese scorso, impostate la visualizzazione in HD per apprezzare le trasparenze

Pittulongu dal drone - YouTube
                            Scusa ma non riesco a vedere il video ne a trovarlo su youtube! Mi interessa perché conosco bene quella spiaggia

Commenta

• Ciao, belle immagini!
                              che sony hai usato?

Commenta

• Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                                O mio Dio amico, hai fatto il video della Tuerredda? Vicino a Chia giusto? ;)
                                Si, a circa 5 o 6 km dopo Chia, verso Teulada. Quel Sabato era una giornata bellissima!
                                Un pò di brezza e 20°C, ne ho approfittato subito.
                                Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

Commenta

Sto operando...
                                X