ma lo sai che ci avevo pensato anche io tempo fa??? bello comunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggioops... forse ho sbagliato sezione?? non posso neanche modificare il post... sorry
Commenta
-
Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
BIV, al prossimo Multirotor Day facciamo una gara di Multirotor
Commenta
-
Spiaggia di Pittulongu
Salve a tutti
Dalle mie parti le belle spiagge non si contano ma una in particolare sta nel cuore dei miei concittadini, sarà perché dista appena 8km da Olbia ma vi assicuro è la più amata. Eccola in un video realizzato il mese scorso, impostate la visualizzazione in HD per apprezzare le trasparenze
Pittulongu dal drone - YouTubeQuando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...
Commenta
-
l' ho trasformato così solamente perchè di hexa ne ho tanti e non sapevo che farmene di un altro, però ci sono molte differenze importanti, la prima e la più importante secondo me è che con le stesse dimensioni ( e se giri le clap come ho fatto io, ribucando il telaio te ne occupa la metà) monti eliche fino a 15 pollici, anche di più ma rischi che l' ultima parte ti finisca sul talaio. poi per il resto va molto bene, c'è potenza da vendere ed è anche molto leggero, a favore di tutto ciò va l' autonomia cioè 14 minuti contro 22 di hovering, nonostante non abbia badato minimamente al peso e se lo avessi fatto avrei risparmiato tranquillamente altri 200 grammi (cavi da 2 o 3 al posto che da 6, meno spinotti, Iosd mini e pcb per la distribuzione al posto che un intreccio particolare saldato che pesa solo lui 30g, l' uno), migliorando ancora l' autonomia. è comunque in eccesso la potenza, quindi credo che volerò anche con due 8000 nel caso mi servisse autonomia mantenendo comunque un hovering al 48% circa.
ps. ma il video l' hanno tolto o sono io che non lo vedo più? O.o
Commenta
-
anch'io un filmino
Ciao a tutti,
posto anch'io un filmino di una delle spiagge più belle della sardegna, realizzato
con un Hexa XL MK e una telecamera Sony.
Peccato per il rollio che non riesco a togliere...ma mi accontento..
e chi si accontenta..
Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop
Commenta
-
Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggioSalve a tutti
Dalle mie parti le belle spiagge non si contano ma una in particolare sta nel cuore dei miei concittadini, sarà perché dista appena 8km da Olbia ma vi assicuro è la più amata. Eccola in un video realizzato il mese scorso, impostate la visualizzazione in HD per apprezzare le trasparenze
Pittulongu dal drone - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggioO mio Dio amico, hai fatto il video della Tuerredda? Vicino a Chia giusto? ;)
Un pò di brezza e 20°C, ne ho approfittato subito.Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop
Commenta
Commenta