annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BELLISSIMO!
    Magari venissero con noi!!!
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • primi test di volo, con l'hexa in configurazione a X, flyduino e giroscopio wiimotion.
      Prossimo step fpv...

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        primi test di volo, con l'hexa in configurazione a X, flyduino e giroscopio wiimotion.
        Prossimo step fpv...



        Tanto di cappello!! Complimenti per la presenza di vibrazioni ZERO (che supporto usi?? con una GoPro, direi..)
        Boga26

        Commenta


        • grazie, si con la gopro2 in modalità 960 48 frame. Rimane ancora qualcosa da togliere in termini di effetto jello, si nota quando inquadro il quartiere, però tutto sommato sono soddisfatto.
          per il sistema di aggancio e gimbal ti rimando al post dove ho messo le foto dell'hexa:

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...azioni-18.html
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • tutto cio' mi fa' veramente inc...re . e bollire per l'invidia.

            il mio frame e' bloccato come ben sai ..

            scusa , non ti ho ancora portato la imu da provare . vediamo se domani ci riesco..

            ciao e complimenti

            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            grazie, si con la gopro2 in modalità 960 48 frame. Rimane ancora qualcosa da togliere in termini di effetto jello, si nota quando inquadro il quartiere, però tutto sommato sono soddisfatto.
            per il sistema di aggancio e gimbal ti rimando al post dove ho messo le foto dell'hexa:

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...azioni-18.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
              tutto cio' mi fa' veramente inc...re . e bollire per l'invidia.

              il mio frame e' bloccato come ben sai ..

              scusa , non ti ho ancora portato la imu da provare . vediamo se domani ci riesco..

              ciao e complimenti
              dai su su, che tanto adesso fa freddo e non si fa nulla!!

              per la imu se riusciamo domani a trovarci meglio, in questi gg sono a casa e avrei modo di provarla velocemente
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • simulazione di movimenti di dolly e crane con un multirotore , giocando col sole che stava sparendo.

                Commenta


                • ma come si fa ad editare un proprio messaggio?
                  boh, non so cosa sia successo col link di vimeo prima, ci riprovo senza i tag di vimeo

                  Sunset with multirotor on Vimeo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                    ma come si fa ad editare un proprio messaggio?
                    boh, non so cosa sia successo col link di vimeo prima, ci riprovo senza i tag di vimeo

                    Sunset with multirotor on Vimeo
                    direi ottimo!
                    hai una foto di come è fissata la panasonic?

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • complimenti molto stabile hai per caso una foto del tuo esa e quanti minuti ci fai con le 5000?
                      Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                      ma come si fa ad editare un proprio messaggio?
                      boh, non so cosa sia successo col link di vimeo prima, ci riprovo senza i tag di vimeo

                      Sunset with multirotor on Vimeo
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • grazie.. è dura trovare la stabilità quando non si usano componenti da x,000$ , ma con un po' di pazienza e tanto lavoro ci si avvicina...
                        con la 5000 e la GF1 ci faccio 10 minuti circa, con temperature prossime allo 0.
                        ho fatto un po' di foto al mezzo, posterò tutto sul thread relativo alla Lotta alle vibrazioni per non inquinare troppo questo.

                        Commenta


                        • approfittando del bel tempo son tornato al mio parco preferito, per trovarlo occupato da pecore e mucche...

                          Commenta


                          • Volo di ieri

                            Commenta


                            • Mayer, all'inizio mi hai deluso, pensavo: "porta, muro, porta, muro...." e ci sei passato sopra!

                              No vibrazioni, buono!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                                Ottimo, ma hai usato una stabilizzazione in post produzione vero?
                                In tutti i casi le vibrazioni della cam sono notevolmente ridotte, come ci sei riuscito io stò impazzendo con queste vibrazioni!!!! Ottimo lavoro.
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X