annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Santa Claus on Action

Ri-Linko...

Pipposioft
    www.modelclubairone.com
    Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
    Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

Commenta

• Bellissimo!

Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
      Ri-Linko...

Pipposioft
      Grazie per gli auguri....credo che soltanto una mente "folle" possa concepire degli Auguri cosi' originali!

Fortissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
        Ri-Linko...

Pipposioft
        Auguri che sprizzano semplicità e bei pensieri. Si vede che Napoli non è poi così brutta come a volte qualcuno, più a nord, è portato a credere. (è Napoli, vero?)
        Bravo Pippo!
        http://perry-piermaria.blogspot.com/

Commenta

• GoPro HD Hero2

Ecco un mix di alcuni video girati negli ultimi giorni con la nuova GoPro.

Ciao a tutti,

Antonio

Commenta

• Complimenti, bellissimo!
            Sembra che la GoPro HD 2 abbia meno effetto fisheye o è mia impressione?
            A che risoluzione l'hai girato?
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

Commenta

• Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
              Complimenti, bellissimo!
              Sembra che la GoPro HD 2 abbia meno effetto fisheye o è mia impressione?
              A che risoluzione l'hai girato?
              Grazie!! Non saprei dirti sa ha meno fisheye della precedente.....sembra anche a me ma non saprei dirti se e' effettivamente cosi'. Il filmato l'ho girato a 1080p 60 Fps.

Ciao,
              Antonio
              Ultima modifica di antonio73c; 17 dicembre 11, 20:22.

Commenta

• Complimenti Antonio!

Ciao Antonio il Mix che hai postato e' veramente bello, anche il sottofondo musicale si abbina molto bene alle immagini.
                Quella "Rocca" medievale e' bellissima!...volavi in VPF?
                Ciao e buone Feste

Commenta

• Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                  Ciao Antonio il Mix che hai postato e' veramente bello, anche il sottofondo musicale si abbina molto bene alle immagini.
                  Quella "Rocca" medievale e' bellissima!...volavi in VPF?
                  Ciao e buone Feste
                  Ciao,
                  si, tutto in FPV.
                  Ciao e buone feste anche a te.

Commenta

• antonio molto bello sia video che la musica, senti na cosa... dicevi per la registrazione, 1080 è un errore intendendo il 1280x720 a 60F o hai registrato a 1920x1080 ma i frame sono a 30?? il fov era sempre a 170 gradi? sembrerebbe a 127.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

Commenta

• Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      antonio molto bello sia video che la musica, senti na cosa... dicevi per la registrazione, 1080 è un errore intendendo il 1280x720 a 60F o hai registrato a 1920x1080 ma i frame sono a 30?? il fov era sempre a 170 gradi? sembrerebbe a 127.
                      Si, pardon....volevo dire 1280x720 60p...per il FOV devo ricontrollare...mi sembrava ci fosse una sola possibilita' con il primo FW......dopo do' un occhio.

Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
                        Eccomi....

Una ripresa durante un test-fly HV, fatta l'inverno scorso, non è un multirotore, ma il cameraman ero io... (e si vede ) ...

Pipposoft
                        Bellissimo complimentoni!

Commenta

• Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                          Si, pardon....volevo dire 1280x720 60p...per il FOV devo ricontrollare...mi sembrava ci fosse una sola possibilita' con il primo FW......dopo do' un occhio.

Ciao

ok, al momento solo 170 gradi in 280x720 sia a 30 che a 60 frame. Aspettando futuri aggiornamenti
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

Commenta

• News, News, News.

Ciao a tutti gli appassionati di Multirotori.
                            Visto che su Vimeo non esisteva un Group italiano di appassionati mikrokopter e multirotori in genere, ne ho appena creato uno ex novo, se volete potete linkare i vostri video rotanti, cosi' che anche gli "stranieri" possano apprezzarli.

Mikrokopter italia on Vimeo

Buone Feste

ps cercasi amministratori, chi ha voglia di collaborare alla gestione si faccia avanti.

Commenta

Visto che su Vimeo non esisteva un Group italiano di appassionati mikrokopter e multirotori in genere, ne ho appena creato uno ex novo, se volete potete linkare i vostri video rotanti, cosi' che anche gli "stranieri" possano apprezzarli.

Buone Feste

ps cercasi amministratori, chi ha voglia di collaborare alla gestione si faccia avanti.

grazie per l'invito, ho appena inserito alcuni video
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

Commenta

Buone Feste

Si, mi ci iscrivo subito

Ciao,

Antonio

Commenta

Sto operando...
                                X