annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ' un mio video, purtroppo, ma lasciatemelo postare lo stesso!
    Dimostra cosa si puo' fare con un semplice Gaui e una buona fotocamera

    Gaui - Spring In Zurich on Vimeo

    Commenta


    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Non ' un mio video, purtroppo, ma lasciatemelo postare lo stesso!
      Dimostra cosa si puo' fare con un semplice Gaui e una buona fotocamera

      Gaui - Spring In Zurich on Vimeo
      semplice e qualitativamente buono.
      diciamo che io per ora punterei a questi di risultati...
      FpvProjekt channels:
      http://www.youtube.com/user/Arnald26
      http://www.vimeo.com/album/72997

      Commenta


      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        Non ' un mio video, purtroppo, ma lasciatemelo postare lo stesso!
        Dimostra cosa si puo' fare con un semplice Gaui e una buona fotocamera

        Gaui - Spring In Zurich on Vimeo
        ...visto questo video mi chiedo cosa c***o sto buttando ancora via i miei soldi per la multiwii...

        i pollici così non li avrò mai, ma il sistema mi sembra alquanto stabile da poter fare dei bei video con relativamente poco(ovviamente parlo della stbilità del volo)...vero, non sarà espandibile, ma dipende tutto cosa uno ci vuol fare, non sono uno smanettone, il plug and play sarebbe stato perfetto per me e per le mie pretese riguardo ai multirotori...

        son proprio un bischero...

        Commenta


        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          ...visto questo video mi chiedo cosa c***o sto buttando ancora via i miei soldi per la multiwii...

          i pollici così non li avrò mai, ma il sistema mi sembra alquanto stabile da poter fare dei bei video con relativamente poco(ovviamente parlo della stbilità del volo)...vero, non sarà espandibile, ma dipende tutto cosa uno ci vuol fare, non sono uno smanettone, il plug and play sarebbe stato perfetto per me e per le mie pretese riguardo ai multirotori...

          son proprio un bischero...
          Mek, vedo che proprio non riesci a trovare pace!!!

          Ascolta un cretino: questo è un bel video perchè sta usando una macchina da poco meno di 1Kg, che se accoppiata con un buon supporto camera non ha alcun problema di vibrazioni. Poi basta fare un normalissimo telaio (senza inventarsi niente, bastano 4 tubi di alluminio e due pezzi di vetronite), usare i giusti motori e soprattuto adottare un settaggio lento e morbido, con il giusto esponenziale e un pid opportuno.
          I pollici c'entrano poco o nulla, non è facendo due passaggi in salita più o meno a caso che emergono chissà quali abilità di pilotaggio. Quelle si vedono in altre discipline e comunque quando le esigenze sono diverse, ad esempio quando si deve fare esattamente quello che vuole il regista/fotografo, magari in condizioni difficili e con vari rischi...

          Se vuoi un risultato "cinematografico" devi innanzitutto curare l'aspetto fotografico, scegliendo obbiettivi, inquarature, esposizione, ecc... e poi lo devi semplicemente fare scorrere e lasciarlo andare quasi per inerzia intervendo il meno possibile e nel modo più morbido.
          Poi in postproduzione correggi anche le ultime cose.

          Tutto questo puoi farlo con qualsiasi piattaforma di controllo, che sia un kk, una multiwii da 50 euro, 3 giroscopi da elicottero o un asctec falcon 8 non cambia niente.
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • F.M.P. Inaugurazione Rotonda

            FMP, riprende l'inaugurazione, di una rotonda, in notturna, a San Vitaliano (NA)



            Pipposoft
            www.modelclubairone.com
            Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
            Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

            Commenta


            • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
              Mek, vedo che proprio non riesci a trovare pace!!!

              Ascolta un cretino: questo è un bel video perchè sta usando una macchina da poco meno di 1Kg, che se accoppiata con un buon supporto camera non ha alcun problema di vibrazioni. Poi basta fare un normalissimo telaio (senza inventarsi niente, bastano 4 tubi di alluminio e due pezzi di vetronite), usare i giusti motori e soprattuto adottare un settaggio lento e morbido, con il giusto esponenziale e un pid opportuno.
              I pollici c'entrano poco o nulla, non è facendo due passaggi in salita più o meno a caso che emergono chissà quali abilità di pilotaggio. Quelle si vedono in altre discipline e comunque quando le esigenze sono diverse, ad esempio quando si deve fare esattamente quello che vuole il regista/fotografo, magari in condizioni difficili e con vari rischi...

              Se vuoi un risultato "cinematografico" devi innanzitutto curare l'aspetto fotografico, scegliendo obbiettivi, inquarature, esposizione, ecc... e poi lo devi semplicemente fare scorrere e lasciarlo andare quasi per inerzia intervendo il meno possibile e nel modo più morbido.
              Poi in postproduzione correggi anche le ultime cose.

              Tutto questo puoi farlo con qualsiasi piattaforma di controllo, che sia un kk, una multiwii da 50 euro, 3 giroscopi da elicottero o un asctec falcon 8 non cambia niente.


              ecco,m'hai beccato...

              no, in effetti non mi do pace, ma non perchè voglio raggiungere quei risultati, è che a me questo tipo di elettronica non piace molto, non mi appassiona metterci le mani e per forza di cose mi devo appoggiare al povero antonio...
              per questo mi chiedo se ho intrapreso la via giusta x me con la multiwii...forse, in questo settore, sono più da plug and play e taaaaaanta pratica....
              adesso sto ancora sbattendo la testa su una wii che finalemnte funge ma che ancora non mi ha dato modo di farci pratica...

              ci arriverò....

              per il resto sono daccordo con te, più che per il video, vorrei che il mezzo fosse docile da permettermi di tranquillizzarmi sempre più con la pratica, so che per il video ci vogliono altre attrezzature...

              vediamo dai....ce la posso fare

              Commenta


              • Mek non ti preoccupare, il progettino con Fabio va avanti, e prima o poi una soluzione plug&play la troviamo con l'aiuto di tutti.

                A riveder Tricopter VS. Vigelan FPV on Vimeo e a pensare che era fatto con un tricottero alla Signguy (di una semplicità disarmante), fa venire la pelle d'oca.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Gaui 330 xs

                  Ciao,
                  Allego alcuni link di acrobazie fatte con la flycamone 3 sul quadricottero:

                  YouTube - gaui looping e tonneau

                  YouTube - Scaravoltini dallo Spado

                  Un saluto a tutti

                  Commenta


                  • Mi accodo:



                    Pipposoft
                    www.modelclubairone.com
                    Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                    Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                    Commenta




                    • i dettagli quì

                      Pipposoft
                      www.modelclubairone.com
                      Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                      Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                      Commenta


                      • primo video in fpv con il quadricottero. Ho dovuto lavorarlo molto con la stabilizzazione software per un problema di settaggio sul quadri; avevo una sensibilità dei gyro troppo alta che mi provocava delle oscillazioni ma me ne sono reso conto a voli terminati. Vabbè sarà per i prossimi.

                        quadricopter fpv on Vimeo
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          primo video in fpv con il quadricottero. Ho dovuto lavorarlo molto con la stabilizzazione software per un problema di settaggio sul quadri; avevo una sensibilità dei gyro troppo alta che mi provocava delle oscillazioni ma me ne sono reso conto a voli terminati. Vabbè sarà per i prossimi.

                          quadricopter fpv on Vimeo


                          Peccato per gli sbacchettamenti...
                          Posta una fotina di come hai sistemato tutto, dai, non fare il tirchio...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio


                            Peccato per gli sbacchettamenti...
                            Posta una fotina di come hai sistemato tutto, dai, non fare il tirchio...
                            si na schifezza di video... ma sbagliando si impara... dicono...

                            ok, sistemo due cosette e poi foto
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • scheletro volante a Verona!

                              breve video di uno scheletro volante avvistato a Verona

                              YouTube - scheletro6.MP4

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Fico bello bravo fantasioso, se ci metti le luci e lo fai volare in mezzo alla piazza del paese vedrai che effettone!
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X