annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    complimenti! ottimi progressi... e bella colonna sonora! di che si tratta?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
      complimenti! ottimi progressi... e bella colonna sonora! di che si tratta?
      grazie!! quando c'è spazio libero attorno mi sento più sicuro e prendo sempre più confidenza. Unico sudore freddo, come ho stritto sul post "TRICOTTERO" è stata la discesa... pensavo di perderlo poi sono riuscito a trovare di nuovo l'assetto. Le discese a velocità sostenuta non sono tanto gradite al tri...

      la musica è di Duffy's new single Warwick Avenue-
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        grazie!! quando c'è spazio libero attorno mi sento più sicuro e prendo sempre più confidenza. Unico sudore freddo, come ho stritto sul post "TRICOTTERO" è stata la discesa... pensavo di perderlo poi sono riuscito a trovare di nuovo l'assetto. Le discese a velocità sostenuta non sono tanto gradite al tri...

        la musica è di Duffy's new single Warwick Avenue-
        bella bella... per discendere è più veloce picchiare un pochino e diminuire di poco motore, stile aereo, in tal modo trovi aria pulita. Il problema è che il tricottero scendendo verticalmente passa attraverso l'aria turbolenta generata dalle sue stesse eliche, mentre se vai avanti, l'aria turbolenta te la lasci dietro e va meglio...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
          Eccomi....


          Una ripresa durante un test-fly HV, fatta l'inverno scorso, non è un multirotore, ma il cameraman ero io... (e si vede ) ...


          Pipposoft
          Grande!!
          nei primi 30 secondo quando gli gira intorno sembra come quando cambio visuale sul simulatore dell'eli
          Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

          Commenta


          • #20
            altro video fatto ieri con il tricottero. Il posto era abbastanza stretto e pieno di alberelli, ad ogni passaggio in mezzo mi tremavano le dita, tutto però è andato bene.

            tricopter fpv on Vimeo
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              altro video fatto ieri con il tricottero. Il posto era abbastanza stretto e pieno di alberelli, ad ogni passaggio in mezzo mi tremavano le dita, tutto però è andato bene.

              tricopter fpv on Vimeo
              Bravo,
              questo e' il tipo di volo che mi piace.
              Tra l'altro abbastanza stabile come Tricottero per farci FPV.

              noto solo un problema con le virate e assomiglia un po' al comportamento del mio, ovvero do' comando, do' comando, do' comando e nulla, poi all'improvviso vira tutto di un colpo.

              Penso sia un problema del giroscopio di coda, ma non ne sono sicuro.

              Ancora ottimo video.

              Commenta


              • #22
                grazie Biv!

                per il "problema" do comando do comando do comando... non ho notato questa cosa, quello che mi rende difficile e instabile il volo è la mia capacità di capire in fpv l'esatto comando che devo dare per mantenere un assetto e una direzione costante. Pilotando a vista i tempi di reazione sono minori e il volo risulta stabile, mentre in fpv c'è sempre quel piccolo ritardo che pregiudica un volo fluido. Tanta pazienza e ore di volo dovrebbero far migliorare il tutto!!

                Anche con il peso sto facendo a lotta, se riuscissi a limare quei 150/200 gr sarebbe l'ideale. Ora cosi chittato da fpv mi sa che sono sul kg e 400... più tardi metto tutto in bilancia e peso.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  non ho notato questa cosa, quello che mi rende difficile e instabile il volo è la mia capacità di capire in fpv l'esatto comando che devo dare per mantenere un a
                  Ciao,
                  come dicevo sara' un problema di gyro sullo yaw.
                  Devi cercare di pilotare coem se fosse un aereo, quindi ponendoti sempre una riezione ed un obiettivo.

                  l'Hovering che non e' banale, verra' in un secondo tempo.

                  Esattamente l'incontrario di quello che si fa' normalmente con gli elicotteri a vista

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    come dicevo sara' un problema di gyro sullo yaw.
                    Devi cercare di pilotare coem se fosse un aereo, quindi ponendoti sempre una riezione ed un obiettivo.

                    l'Hovering che non e' banale, verra' in un secondo tempo.

                    Esattamente l'incontrario di quello che si fa' normalmente con gli elicotteri a vista
                    sarò fatto al contrario, ma a me viene molto più naturale stare in hovering che seguire un percorso... controllerò quello che mi dici per lo yaw.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Bravo,
                      questo e' il tipo di volo che mi piace.
                      Tra l'altro abbastanza stabile come Tricottero per farci FPV.

                      noto solo un problema con le virate e assomiglia un po' al comportamento del mio, ovvero do' comando, do' comando, do' comando e nulla, poi all'improvviso vira tutto di un colpo.

                      Penso sia un problema del giroscopio di coda, ma non ne sono sicuro.

                      Ancora ottimo video.
                      Nel tuo caso Biv, mi pare un problema di troppo gain sul servo di coda.

                      Nel volato andrebbe abbassato rispetto all'hovering.

                      Per questo sarebbe una buona cosa poter controllare il gain in volo o con un pot della radio oppure anche uno switc.
                      Per esempio 90% gain sul servo di coda per l'hovering, e 60% in volo traslato.

                      Commenta


                      • #26
                        Bellissimo volo, ad un certo punto il TOP del TOP, credo che una coppietta di anziani scambiano il mio MK per un UFO, notate dal minuto 7:34 in poi, la signora quando torno indietro scappa via. Voi non potete immagginare le risate che mi sono fatto mentre volavo !!

                        MikroKopter on Vimeo

                        Commenta


                        • #27
                          poveri vecchietti
                          ne hai del coraggio per volare in mezzo a tutti quei fili. non è facile farci la misura

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            poveri vecchietti
                            ne hai del coraggio per volare in mezzo a tutti quei fili. non è facile farci la misura
                            ho un dono che mi permette a volte di fare cose che neanche io so come faccio !!

                            Scherzi a parte si in effetti ho rischiato un pò, xò cmq ero al corrente e sapevo dov'erano!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              Bellissimo volo, ad un certo punto il TOP del TOP, credo che una coppietta di anziani scambiano il mio MK per un UFO, notate dal minuto 7:34 in poi, la signora quando torno indietro scappa via. Voi non potete immagginare le risate che mi sono fatto mentre volavo !!

                              MikroKopter on Vimeo
                              ahahahah bellissimo, guarda basta che ci aggiungi questa canzone al video e poi sei apposto! ;)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Davide_sd Visualizza il messaggio
                                ahahahah bellissimo, guarda basta che ci aggiungi questa canzone al video e poi sei apposto! ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X