annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • emerge
    ha risposto
    i canali sono settati giusti?
    hai fatto la procedura per armare l'arduino? hai predisposto il quinto canale?

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Niente da fare baronpilot sul mac vede i comandi della trasmittente ma i motori sono muti

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    fatto i collegamenti modifico la massa

    Lascia un commento:


  • emerge
    ha risposto
    tutte le masse vanno assolutamente collegate tutte insieme.

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    La massa della rievente è collegata al bec insieme a quella degli esc e non sull'arduino che peraltro è alimentato direttamente dall'usb.....pensi sia quello????
    Provo a cambiare i canali.....ma l'avvio motori come si effettua?

    Lascia un commento:


  • emerge
    ha risposto
    stampati questo
    http://www.elenafrancesco.org/arduin...hematicV40.zip

    e come vedi inizia collegando:
    canale 1 a D2
    canale 2 a d4
    canale 3 a d5
    canale 4 a d6
    canale 5 a d7

    ovviamente bisogna alimentare la ricevente e metterla con massa comune all'arduino.

    poi negli esc isola il filo centrale (+), collega tutti i - insieme alla massa dell'arduino mentre l'altro cavo cioè il segnale va collegato:
    motore dietro d3
    motore sinistra d9
    motore destra d10
    motore davanti d8

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    emerge non mi mollare spiegami come fare........

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Buonasera a tutti

    Ops mi sono scordato lo schema BARONPILOT V34 sono sicuro di aver sbagliato con i motori che per altro non si avviano, ma non capisco dove, Forse le masse in comune nel posto sbagliato? Preciso che come radio ho una aurora 9.......altro nin sò la mia ignuranza non mi permette altre soluzioni ma vorrei capire e apprendere dove sbaglio.....

    Saluti

    Lascia un commento:


  • emerge
    ha risposto
    fai i collegamenti con la ricevente in modalità rxdirect.

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Buonasera a tutti

    Ecco in allegato la foto dei miei collegamenti con arduino nano alimentato via usb, mentre il resto è alimentato via alimentatore a 11,2 salvo ricevente con bec....
    Grazie degli aiuti
    Ultima modifica di merendaiomax; 11 gennaio 11, 14:36.

    Lascia un commento:


  • emerge
    ha risposto
    Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
    Il mio tentativo è in pausa sono ancora in ricerca di info che mi possano colmare le mie lacune......pertanto AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE.....

    Salutoni
    che schema hai seguito? riesci a fare qualche foto dei tuoi collegamenti?

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Buongiorno a tutti

    Il mio tentativo è in pausa sono ancora in ricerca di info che mi possano colmare le mie lacune......pertanto AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE.....

    Salutoni

    Lascia un commento:


  • lucawing
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    mi sono perso nella lettura di tutte queste pagine. Se qualcuno ha realizzato con Nano 3.o (+shield + WMP +NK) un esacottero coassiale potrebbe aiutarmi indicandomi lo schema dei collegamenti? O magari il link di dove trovarlo.

    Grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Buonasera a tutti

    Punto della situazione

    @ciskje ho scaricato PPMMixerV6 ma non riesco a farlo funzionare qualsiasi istruzione gli dia non mi da risposta, mentre la gui di Baronpilot risponde ai comandi della radio .....non con valori proprio coerenti ma almeno se abbasso lo stick toglie valore e viceversa che mi fa pensare di aver collegato tutto bene
    Questa frase non la capisco proprio "Have another approach, to engage motor, switch the mode channel on (stable mode) for 2 seconds (look at the flashing led), than put it in acro mode, now motors are engaged. " o meglio non capisco come entrare in stable mode e pertanto non riesco a avviare i motori.....tranqui sono senza eliche.... ed inoltre non ho capito:

    They are AIL (0) ((canale 1)), ELE (1)((canale 3)), THR (2)((canale 5)), RUD (3)((canale 7)) and MODE (4)((e questo che canale è??)) that is used as a security guard.

    Suvvia che ci sono quasi


    GRAZIE a tutti quelli che vorranno (ammessa anche ironia purchè costruttiva) contribuire.

    Ciao

    Lascia un commento:


  • merendaiomax
    ha risposto
    Buongiorno a tutti

    @ Triky81

    Ciao e grazie dei consigli proverò sicuramente, ma Tu come hai fatto per l'accenzione motori? non mi riesce capire se si connette trasmittente e ricevente.....bah stasera farò delle prove

    grazie a tutti

    ciao

    Lascia un commento:

Sto operando...
X