annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao Marcantonio dato che vorrei usare i tuoi motori mi sai dire che interasse hano i fori domani volevo dare il telaio al laser e senza quello rimmarei indietro

    Commenta


    • se hai i 20-22L a memoria mi pare di ricordare che abbiano la doppia foratura "classica" da 16 e 19mm.
      ne sono quasi sicuro, ma per sicurezza è meglio se aspetti una misura (che io adesso non posso fare, fino a domani)

      edit: se li monti rovesciati devi lasciare uno scarico di 8mm (diam) per il seger che trattiene l'albero da sotto, inoltre o tagli l'albero oppure devi lasciare spazio per farlo passare.
      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

      Commenta


      • Originariamente inviato da matteo8080 Visualizza il messaggio
        ciao Marcantonio dato che vorrei usare i tuoi motori mi sai dire che interasse hano i fori domani volevo dare il telaio al laser e senza quello rimmarei indietro
        I fori sono due a 16mm e gli altri 2 a 19mm .

        Il buco centrale delle mie staffe di montaggio è di 9mm di diametro.

        Come diceva blinking, L'albero è lungo circa 17mm e quindi dovrà esserci lo spazio per accoglierlo, a meno di non volerlo tagliare, o di volerlo montare al contrario, ma in tal caso poi dovrai usare dei mozzi elica da montare sull'albero, cosa che a me non piace fare, meglio cambiare il mozzo elica in alluminio che si avvita con 4 vitine, senza smontare il motore per un albero storto.

        Commenta


        • Primi tagli
          File allegati

          Commenta


          • Ho trovato una cnc piccina, sto per realizzare il prototipo dunque del frame centrale che tiene i 3 bracci a 120°.
            Lascio perdere per ora lo stampo in 3d.
            Devo iniziare a fare la lista della spesa. Partiamo dal fatto che sono pulito di tutto, devo prendere il telecomando, il carica pile... sono un neocotterista.
            So che non è il topic adeguato forse, mi aiutereste a fare una lista della spesa del tutto?

            Commenta


            • Originariamente inviato da matteo8080 Visualizza il messaggio
              Primi tagli
              bello bello,
              ma che spessore di alluminio hai usato?

              Pesi???

              quasi quasi me ne faccio tagliare uno dopo che l'hai collaudato

              Commenta


              • bello il kit!
                www.life365.eu

                WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
                Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
                NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
                ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
                Vivi per essere ricordato....:modelrc
                :

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                  bello bello,
                  ma che spessore di alluminio hai usato?

                  Pesi???

                  quasi quasi me ne faccio tagliare uno dopo che l'hai collaudato
                  allora peraluman 25/10 peso per 2 kit e mezzo 630 grammi mi scocciava fare telaio con altro spessore se va poi riduco....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matteo8080 Visualizza il messaggio
                    allora peraluman 25/10 peso per 2 kit e mezzo 630 grammi mi scocciava fare telaio con altro spessore se va poi riduco....
                    ti consiglio alluminio anodizzato nero da 2 - 2,5mm.

                    Commenta


                    • Qualcuno andra a Bologna all' FPV day con tricotteri? penso che sabato prossmo saro in aria di settaggi se mi arrivano i motori da domani inizo a assembrlare il telaio....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da matteo8080 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno andra a Bologna all' FPV day con tricotteri? penso che sabato prossmo saro in aria di settaggi se mi arrivano i motori da domani inizo a assembrlare il telaio....
                        certo... più di uno di sicuro!
                        http://www.vimeo.com/user538648/videos
                        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                        Commenta


                        • Ho trovato la vetronite, quale lastra mi consigliate?

                          MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO

                          chi lo sa forse riesco ad assemblare prima del raduno...

                          Commenta


                          • Consiglio 1,5mm di spessore.. Se guardi io ho lastre più grandi di quelle in vendita allo stesso prezzzo... Guarda tra i miei messaggi se ti può interessare!

                            Commenta


                            • Quali eliche vanno di moda oggi per i tricopteri?

                              GWS morbide, APC slow flyer...

                              Ho questi motori con albero di 3.17 Keda 20-28M 15A 1050Kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                                Quali eliche vanno di moda oggi per i tricopteri?

                                GWS morbide, APC slow flyer...

                                Ho questi motori con albero di 3.17 Keda 20-28M 15A 1050Kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor
                                più rigide possibile con il minor peso possibile

                                su giantcod io ho preso le finte-apc e le epc nere, sono entrambe più rigide delle gws anche se più pesanti.
                                entrambe hanno gli anelli di adattamento per i vari diametri.
                                i tuoi motori quasi tutti, me incluso, li montano rovesciati utilizzando il trascina elica di...vorrei dire alluminio ma temo sia zama.

                                io ho volato di più con le epc, per piccole toccate non si sono nemmeno rotte, ne ho scassate due con una caduta in rovescio da 10m, ma non fa testo

                                con la 10x4.7 di sicuro non sbagli, poi può darsi che con la 11'' o la 9'' vada un pelo meglio, così anche scendere a 3.8 di passo dovrebbe migliorare un po' la precisione e forse anche l'efficienza.

                                imho 10x4.7 o 10x3.8 vai tranquillo
                                quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X