annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' arrivato il Frame!!!
    Da stasera sarò operativo!!
    Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il frame e gli altri pezzetti...

    Commenta


    • Dai, fai qualche foto mentre assembli, così vediamo quali soluzioni è meglio adottare, a me hanno appena spedito con dhl, speriamo che non mi fanno il culo con i dazi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
        E' arrivato il Frame!!!
        Da stasera sarò operativo!!
        Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il frame e gli altri pezzetti...
        Bene goditi il montaggio

        Commenta


        • ho ordinato fc e gps anch'io, ora ho dei dubbi sulle batterie meglio 3 o 4 s le 4s diventano pesantucce.

          Commenta


          • Ecco i primi problemi...
            Ho montato il frame...carino mi piace.





            Però il montaggio mi sa che non sarà semplice...
            C'è poco spazio e piazzare i componenti non mi pare facile.
            Ad esempio la RC non entra tra le due piastre, devo far uscire almeno la parte con i cavi.
            Il vibration dumper si sovrappone alle viti che tengono i braccetti...dovrò legarlo con le fascette (neanche dei buchi personalizzati vanno bene purtroppo) o studiarmi una soluzione migliore.

            I tubi sotto (quelli che reggono il porta batteria).... mi sa che se li centro il gimbal non è installabile, forse dovrò accorciarli ma aspetto prima che arrivi il gimbal per capire come procedere.

            Cmq queste sono le prime prove di piazzamento componenti, poi da domani mi sa che comincerò a fare le saldature per gli esc e attacco i braccetti, e da li continuerò ad attaccare pezzi.







            Suggerimenti?

            Commenta


            • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
              Ecco i primi problemi...
              Ho montato il frame...carino mi piace.





              Però il montaggio mi sa che non sarà semplice...
              C'è poco spazio e piazzare i componenti non mi pare facile.
              Ad esempio la RC non entra tra le due piastre, devo far uscire almeno la parte con i cavi.
              Il vibration dumper si sovrappone alle viti che tengono i braccetti...dovrò legarlo con le fascette (neanche dei buchi personalizzati vanno bene purtroppo) o studiarmi una soluzione migliore.

              I tubi sotto (quelli che reggono il porta batteria).... mi sa che se li centro il gimbal non è installabile, forse dovrò accorciarli ma aspetto prima che arrivi il gimbal per capire come procedere.

              Cmq queste sono le prime prove di piazzamento componenti, poi da domani mi sa che comincerò a fare le saldature per gli esc e attacco i braccetti, e da li continuerò ad attaccare pezzi.







              Suggerimenti?
              CIAO GULP!
              Allora io la rx lo messa dalla parte opposta dove sono le 3 asole in modo da lasciare verso l'esterno le spinette dei collegamenti e ho attaccato sopra il ppm come hai fatto sul nova.
              La telemetria l'ho messa di fianco a destra (senso di marcia)
              Accanto alla rx ho messo i bec sulla sinistra.
              Il power module l'ho rivestito con altro termoretraibile e l'ho fascettato dietro due tu hai messo la rx. Non ho saldato il connettore alla piastra per evitare di andare a forzare su di esso.
              L'OSD l'ho fascettato al centro ma nella parte inferiore sfruttando le asole centrali.
              Gli esc li ho messi nella parte superiore dei bracci così sotto ho messo le strisce led rgb (verdi e rosse). Sembrano fatti apposta i bracci in quanto vi è un profilo piano tra i due tralicci per incollare le strip.
              Appena posso invio foto

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160110_225757.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.1 KB 
ID: 632570

              Commenta


              • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                Ecco i primi problemi...
                Ho montato il frame...carino mi piace.


                Suggerimenti?
                Io la rx, visti i problemi di spazio, penso di piazzarla sotto la piastra, mi pare di aver verificato che c'è un foro ampio che permettere di far passare i cavi del ppm encoder, in ogni caso è molto protetta visto che verrebbe praticamente sovrastata dal supporto per la batteria.

                Ps. piccolo aggiornamento, ieri mi hanno spedito e oggi mi hanno fatto il rimborso. quindi tutto ok, spero arrivi presto, la cosa strana è che la spedizione che a quanto pare viene affidata a dhl non è dotata di tracking o quanto meno ancora non mi è stato comunicato!

                Commenta


                • io sn in attesa di scoprire come vanno i motori dopo di che penso di procedere con l'acquisto ma credo che monterò tutto su un tarot 650
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                    Io la rx, visti i problemi di spazio, penso di piazzarla sotto la piastra, mi pare di aver verificato che c'è un foro ampio che permettere di far passare i cavi del ppm encoder, in ogni caso è molto protetta visto che verrebbe praticamente sovrastata dal supporto per la batteria.

                    Ps. piccolo aggiornamento, ieri mi hanno spedito e oggi mi hanno fatto il rimborso. quindi tutto ok, spero arrivi presto, la cosa strana è che la spedizione che a quanto pare viene affidata a dhl non è dotata di tracking o quanto meno ancora non mi è stato comunicato!
                    Con la expedited shipping ci voglio 3 o 4 giorni per avere il tracking number.
                    Una volta comparso il tracking number 3-4 giorni e sta da te.

                    Commenta


                    • Ma voi i due tubi sotto li installate così come sono?
                      Non vi sembrano troppo lunghi?
                      Ancora non ho il gimbal, ma sicuramente saranno di intralcio, sono indeciso se tagliarli, o lasciarli spuntare dal retro di 15cm...tipo coda (orribile a vedersi).
                      Se li dovessi lasciar spuntare potrei poi installarci il secondo GPS con un supporto extra della tarot (a 2€ su BG) che fa molto Entrerprise di Star Trek, tipo come ha fatto questo tizio (ma lo farei dalla parte opposta sempre per lasciare spazio al gimbal):


                      Per la presa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                        Ma voi i due tubi sotto li installate così come sono?
                        Non vi sembrano troppo lunghi?
                        Ancora non ho il gimbal, ma sicuramente saranno di intralcio, sono indeciso se tagliarli, o lasciarli spuntare dal retro di 15cm...tipo coda (orribile a vedersi).
                        Se li dovessi lasciar spuntare potrei poi installarci il secondo GPS con un supporto extra della tarot (a 2€ su BG) che fa molto Entrerprise di Star Trek, tipo come ha fatto questo tizio (ma lo farei dalla parte opposta sempre per lasciare spazio al gimbal):


                        Per la presa
                        Potrebbe essere un'idea, io al momento non ho deciso, anche perchè inizialmente i supporti dei tubi li ho messi in un modo, ma ora penso che li potrei cambiare posizione, ma se prima non vedo il bianciamento preferisco con cambiare nulla, è anche vero che si potrebbero avere due configurazioni una a tubi corti e una a tubi lungi a seconda di come si vuole bilanciare l'archibugio


                        Comunque in questa foto che hai postato la rx è esattamente come ti dicevo io, sotto la piastra

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                          Ma voi i due tubi sotto li installate così come sono?
                          Non vi sembrano troppo lunghi?
                          Ancora non ho il gimbal, ma sicuramente saranno di intralcio, sono indeciso se tagliarli, o lasciarli spuntare dal retro di 15cm...tipo coda (orribile a vedersi).
                          Se li dovessi lasciar spuntare potrei poi installarci il secondo GPS con un supporto extra della tarot (a 2€ su BG) che fa molto Entrerprise di Star Trek, tipo come ha fatto questo tizio (ma lo farei dalla parte opposta sempre per lasciare spazio al gimbal):


                          Per la presa

                          Per ora mi spuntano dietro ma anche perché ho preso un secondo porta batteria così ho spazio per osd e tx video boscam e una eventuale batteria...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                            Comunque in questa foto che hai postato la rx è esattamente come ti dicevo io, sotto la piastra
                            Si, anche sotto non dovrebbe essere male come posto per la tx, forse ci sono anche meno disturbi elettrici.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                              Per ora mi spuntano dietro ma anche perché ho preso un secondo porta batteria così ho spazio per osd e tx video boscam e una eventuale batteria...
                              Dove lo hai preso il secondo portabatteria, potrebbe tornarmi comodo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                                Dove lo hai preso il secondo portabatteria, potrebbe tornarmi comodo.
                                Su hobbyking!
                                Ed ho preso anche 2 coppie di bracci di ricambio...nnon si sa mai...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X