annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    che ne dite vale la pena investire 68.00 euro + 12 di ss per un turnigy 9x su HK?
    io ora ho la radio di un quanum nova che ho perso....non è granchè...

    fatemi sapere!!
    con o senza modulo?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
      che ne dite vale la pena investire 68.00 euro + 12 di ss per un turnigy 9x su HK?
      io ora ho la radio di un quanum nova che ho perso....non è granchè...

      fatemi sapere!!
      la quanum nova ora ha disponibile come sostituente una ricevente per il radiocomandi più performante della prima, le trasmittenti, qualità meccanica a parte, superano quasi tutte la portata per chi non ha la patente, credo che il maggior margine di sicurezza di buon funzionamento siano frsky con radio o moduli e dsm.
      turnigy col suo modulo originale il margine di sicurezza è discreto ma inferiore e non di poco rispetto agli altri.
      alcuni per risparmiare sulla taranis comprano la turnigy 9x e cambiano il modulo rf retrostante con frsky e si apre la compatibilità con riceventi prestanti piccole e leggere con collegamenti vari tipo tra cui sbus.
      la turnigy 9x ha una ricevente 8 ch prestante come la nuova del nova ma è ingombrante, che x multic.. oltre a 330 ci possono stare ma in quelli piccoli rubano spazio, .
      se si ha intenzione di sostituire il modulo rf, secondo me , tanto vale prendere la 9xr pro che a me su hobby king costa meno della 9x che però è inconpleta perchè non ha il modulo rf , ricevente ne batteria
      per i prezzi da te riferiti m'appaiono strani, poichè io ho cifre inferiori è possibile che h.k. faccia prezzi personalizzati?

      Commenta


      • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        per i prezzi da te riferiti m'appaiono strani, poichè io ho cifre inferiori è possibile che h.k. faccia prezzi personalizzati?
        Difficile che HK faccia prezzi personalizzati...stesso magazzino? Stesso mode? Stesse riceventi? Ci sono svariati prezzi e magazzini su HK

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Io la 9x la presi col suo modulo a 54 euro su hobbyking a novembre. Scelsi spedizione espressa tnt altri 25 euro...e alla fine pagai 44 euro di dogana....bell'in****ta se lo sapevo comlravo direttamente la tanaris....errori del principiante
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            Io la 9x la presi col suo modulo a 54 euro su hobbyking a novembre. Scelsi spedizione espressa tnt altri 25 euro...e alla fine pagai 44 euro di dogana....bell'in****ta se lo sapevo comlravo direttamente la tanaris....errori del principiante
            si, però la taranis con ricevente costa poco meno del doppio di quello che hai speso, ed inoltre se avessi avuto fretta scegliendo la spedizione veloce avresti pagato ancora la dogana su 200 e passa euro e non su 79.

            Commenta


            • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
              si, però la taranis con ricevente costa poco meno del doppio di quello che hai speso, ed inoltre se avessi avuto fretta scegliendo la spedizione veloce avresti pagato ancora la dogana su 200 e passa euro e non su 79.
              anche te hai ragione...ma ora averei un bel attrezzo in mano...e non questo plasticotto

              cmq per ora funziona alla grande...

              Per chi aspettava aggiornamenti del mio 650, vi dico che sono un pò indietro con i lavori perchè:

              Ho acquistato degli hobbywing platinum da 30A e hanno i cavi dell'alimentazione e del segnale veramente corti, quindi la mia oretta di libertà che mi da ogni tanto mia moglie la sera, lho dovuta investire a: taglia il cavo a misura per la prolunga, spella entrambe le estremità, prestagna entrambe le estremità, salda i 2 cavi tra loro e chiudi con termorestringente.....quindi....

              Inoltre oggi ho misurato che da un'estremita all'altra il modello misuro 84cm...i supporti motore maggiorati mi fanno guadagnare 19 cm per diagonale...

              però hanno un problema, nn hanno il supporto per montare le esc sotto il motore, quindi ho deciso di montare anche i supporti motori classici, posizionati però sottosopra in modo da poterci montare gli esc(quasi sotto il motore) e far passare alimentazione e segnale all'interno del tubo del braccio per farlo uscire al centro del frame.

              Per unire il tutto, ho acquistato questa pdb molto easy e molto cheap in modo da avere un pò di ordine e visto che tra top e bottom del frame non ci sta, ho deciso di incollarla sotto e fare dei fori a scolparsa, appena realizzato posto foto.

              Ora il prossimo problema da affrontare è quello di installare fc(ho deciso per la vr microbrain) e il suo bel GPS.
              Sto montando questi attrezzi su viti e spessori in nylon, ma non c'è corrispondenza dei fori...devo inventarmi qualcosa....suggerimenti?

              Inoltre sapete dirmi cosa posso usare per allargare un foro sul frame in carbonio? punta da ferro? e per tagliare? seghetto da ferro?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • ed ecco le saldature effettuate, ubec da 5 ed ora sto pensando a dove mettere vtx e minimosd.
                File allegati
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Ragazzi, oggi con l'aiuto del suocero che lavora la VTR mi sono lavorato i pezzi di carbonio di cui avevo bisogno!

                  Ho allargato l'asola dei porta motori, in modo da far passare i cavi motore/esc all'interno della fessura.
                  Ho fatto i buchi sul gps mount per poterlo installare senza antenna(anche se penso che dovrò metterla per allontanare il GPS dal telaio) e ho ritagliato e forato un quadrettino da montare al centro del modello visto che la mia ubrain è piccola e non sapevo come avvitarla nel frame.
                  ho utilizzato punta diamantata per forare il carbonio, mentre per tagliarlo ho adoperato un flessibile con lama diamantata e una fresa sempre diamantata.
                  Stasera se riesco pubblicherò le foto qui e sul mio blog!
                  Ultima modifica di turborocket; 04 maggio 16, 18:31.
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • ecco le foto

                    la prima è il pezzo di ritaglio di carbonio che mi sn riuscito a procurare

                    la seconda è il pezzo finito ricavato dalla lavorazione del pezzo di ritaglio

                    Purtroppo il lavoro non è venuto perfetto...ma non avevamo disponibilità di tagliare ad acqua quindi abbiamo cercato di fare il meglio possibile con gli strumenti a disposizione....però non è venuto male ;)
                    File allegati
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Ragazzi, volevo prendere anche io l'S500 per montargli una PixHawk.

                      Dopo tutte le prove che motori/eliche/esc consigliate (senza spendere una follia) ?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X