annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungo le eliche...gia so che la costruzione andrà molto a rilento
    File allegati
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
      ops, ho saputo ora che Liscazza è stato bannato a vita!!
      ciao gulp!!!!!!!!
      ahooooo! e namo!!!!
      sei tornato!!!!!

      ho da aggiornarti su un milione di cose!!!!!!
      e liscazza perche è fuori?!?!?

      mi organizzo e ti racconto tutti i miei progressi

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
        ciao gulp!!!!!!!!
        ahooooo! e namo!!!!
        sei tornato!!!!!

        ho da aggiornarti su un milione di cose!!!!!!
        e liscazza perche è fuori?!?!?

        mi organizzo e ti racconto tutti i miei progressi
        Liscazza aveva mosso una critica alla rimozione del video, la cosa gli è costata la condanna a morte (solamente su questo forum per fortuna).

        Ma siamo cmq in contatto su rcgroups, è alle prese con dei problemi al GPS ed ha dovuto rimandare il primo volo.

        Dai dai, aggiornaci!

        Commenta


        • qualche immagine dal weekend ;)

          Yuneec capture - Album on Imgur

          Commenta


          • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
            Liscazza aveva mosso una critica alla rimozione del video, la cosa gli è costata la condanna a morte (solamente su questo forum per fortuna).

            Ma siamo cmq in contatto su rcgroups, è alle prese con dei problemi al GPS ed ha dovuto rimandare il primo volo.

            Dai dai, aggiornaci!
            anchio sono entrato nella cerchia "tre assi" ho modificato un gimbal che avevo comprato su BG a 2 assi. dopo che inspiegabilmente bruciata la scheda ho acquistato una storm 32 ho comprato il terzo motore con il buco, ed ho iniziato le modifiche delle piastre.

            direi un risultato ottimo, mi manca solo di collegarlo via mavlink, per ora ho il cavo su aux per il pitch....

            ora sono quasi al top mi manca solo un po di mantenimento di quota quando sono il althold e loiter....a volte perdo un metro verso il basso nel guidato.

            ho letto che questo problema sono le vibrazioni (che ho nella norma), o un parametro da modificare " inav_tc_z" che non trovo...

            per il resto non mi lamento anzi tutte le volte che lo porto a giro per fare qualche filmato ho sempre il capannello di gente che chiede cos'è!


            a presto
            PS il prossimo WE sarò ad Ardea RM se capiti da quelle parti ho da pagarti una birra!


            PS ...mi sono innamorato dell'esa yuneec h....

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
              anchio sono entrato nella cerchia "tre assi" ho modificato un gimbal che avevo comprato su BG a 2 assi. dopo che inspiegabilmente bruciata la scheda ho acquistato una storm 32 ho comprato il terzo motore con il buco, ed ho iniziato le modifiche delle piastre.

              direi un risultato ottimo, mi manca solo di collegarlo via mavlink, per ora ho il cavo su aux per il pitch....

              ora sono quasi al top mi manca solo un po di mantenimento di quota quando sono il althold e loiter....a volte perdo un metro verso il basso nel guidato.

              ho letto che questo problema sono le vibrazioni (che ho nella norma), o un parametro da modificare " inav_tc_z" che non trovo...

              per il resto non mi lamento anzi tutte le volte che lo porto a giro per fare qualche filmato ho sempre il capannello di gente che chiede cos'è!


              a presto
              PS il prossimo WE sarò ad Ardea RM se capiti da quelle parti ho da pagarti una birra!


              PS ...mi sono innamorato dell'esa yuneec h....
              Bello lo yuneec H...certo costa davvero tanto. Però.... altro che Phantom...

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                Posso inserire 2 foto del mio 650 in fase di costruzione?

                ho montato dei supporti motore maggiorati visto che essi sono leggermente sovradimensionati ma molto efficienti. Guadagno anche qualche altro cm in diagonale
                bellissimo è sempre stato il mio sogno per i motori non fare come me non lesinare prendi quelli di GULP!!!!

                Commenta


                • Stasera sn riuscito a finire il frame e mi sn accorro che per avere un mezzo affidabile non è sufficiente il kit base...fortuna che ho acquistato i supporti dei motori perche quelli di serie sn ridicoli. Inoltre i gommini del carrello di atterraggio sn sottilissimi e non attutiscono niente...per non parlare dei giunti a T che collegano le zampe ai piedi...di una plasrica pessima...prossimo ordine sicuramente prendero i giunti a T in lega e e le spigne antishock piu spesse....
                  inoltre dei 4 supporti motori in uno c'è un foro storto...fortuna che non ha perso la filettatura mentre lo stringevo...so proprio cinesi!!!!
                  In una delle foto vedete il dettaglio del supporto gps ancorato ad uno dei bracci posteriori...se non funzionerà a dovere lo sostiuitirò con la classica antenna ripiegabile.
                  File allegati
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                    qualche immagine dal weekend ;)

                    Yuneec capture - Album on Imgur
                    È la camera originale del q500? Sbaglio o i colori tendono tutti al rosso/arancio?
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • .....
                      ......
                      Ciao Gulp , ben tornato, temevo te ne fossi andato dal sito per sempre.

                      ho la necessità di capire alcuni aspetti tecnici sui motori.

                      premetto subito che per la tipologia dei nostri quad i motori scelti da Gulp
                      sono un riferimento tra i migliori,

                      però io ho un dubbio sulla eventuale mia scelta
                      ulteriore che vorrei fosse estinto da motivazioni tecniche.
                      i motori, se non ho capito male ,o hanno tanta coppia e pochi numeri di giri
                      o viceversa tanti giri e poca coppia, i primi quindi per eliche grandi
                      i secondi per eliche piccole o medie, generalmente, ma non sempre, i trhust
                      sono conseguentemente più alti con motori con tanta coppia ed eliche grandi.

                      tra i principi di scelta dei motori dovrebbe esserci che la somma dei trhust
                      dei motori sia almeno il doppio del peso del multicottero in ordine di volo.
                      ovviamente dobbiamo fare inoltre i conti con i consumi perchè tutti,
                      sperando in futuro batterie a parità di capacità molto più piccole e leggere,
                      vogliamo che i nostri multicotteri volino il più a lungo possibile.

                      il mio dubbio è che ho visto dei motori dys 2700 kv con dei trhust di oltre 1 kg
                      e mi sono detto ma non potrei usarli sul 450 questi con l'eliche idicate e trasformarlo
                      in un 400.
                      è possibile che magari ci sia un errore nelle anomale , quanto meno insolite, specifiche
                      trust/ eliche, ovviamente manifestato il mio dubbio sono subito stato contestato,
                      probabilmente a ragione, ma senza dirmi però quali sono le motivazione tecniche,
                      ringrazio se qualcuno di voi riesce a farmi capire il perchè la scelta è sbagliata

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        È la camera originale del q500? Sbaglio o i colori tendono tutti al rosso/arancio?
                        Si, è la camera originale del Q500+ fa riprese dai toni troppo caldi anche secondo me, e non è regolabile
                        Le riprese con la Gopro (dell'S500) sono sicuramente più fedeli ai colori reali.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
                          Si, è la camera originale del Q500+ fa riprese dai toni troppo caldi anche secondo me, e non è regolabile
                          Le riprese con la Gopro (dell'S500) sono sicuramente più fedeli ai colori reali.
                          vabbè poco male! l'importante è il risultato

                          Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
                          L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            vabbè poco male! l'importante è il risultato

                            Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
                            L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
                            Quando sei pronto faccio un salto a pisa perche son curioso!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              vabbè poco male! l'importante è il risultato

                              Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
                              L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
                              Bel lavoro @turborocket, bravo!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • che ne dite vale la pena investire 68.00 euro + 12 di ss per un turnigy 9x su HK?
                                io ora ho la radio di un quanum nova che ho perso....non è granchè...

                                fatemi sapere!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X