Aggiungo le eliche...gia so che la costruzione andrà molto a rilento
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Frame quad S500 quali motori?
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Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggioops, ho saputo ora che Liscazza è stato bannato a vita!!
ahooooo! e namo!!!!
sei tornato!!!!!
ho da aggiornarti su un milione di cose!!!!!!
e liscazza perche è fuori?!?!?
mi organizzo e ti racconto tutti i miei progressi
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Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggiociao gulp!!!!!!!!
ahooooo! e namo!!!!
sei tornato!!!!!
ho da aggiornarti su un milione di cose!!!!!!
e liscazza perche è fuori?!?!?
mi organizzo e ti racconto tutti i miei progressi
Ma siamo cmq in contatto su rcgroups, è alle prese con dei problemi al GPS ed ha dovuto rimandare il primo volo.
Dai dai, aggiornaci!
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Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggioLiscazza aveva mosso una critica alla rimozione del video, la cosa gli è costata la condanna a morte (solamente su questo forum per fortuna).
Ma siamo cmq in contatto su rcgroups, è alle prese con dei problemi al GPS ed ha dovuto rimandare il primo volo.
Dai dai, aggiornaci!
direi un risultato ottimo, mi manca solo di collegarlo via mavlink, per ora ho il cavo su aux per il pitch....
ora sono quasi al top mi manca solo un po di mantenimento di quota quando sono il althold e loiter....a volte perdo un metro verso il basso nel guidato.
ho letto che questo problema sono le vibrazioni (che ho nella norma), o un parametro da modificare " inav_tc_z" che non trovo...
per il resto non mi lamento anzi tutte le volte che lo porto a giro per fare qualche filmato ho sempre il capannello di gente che chiede cos'è!
a presto
PS il prossimo WE sarò ad Ardea RM se capiti da quelle parti ho da pagarti una birra!
PS ...mi sono innamorato dell'esa yuneec h....
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Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggioanchio sono entrato nella cerchia "tre assi" ho modificato un gimbal che avevo comprato su BG a 2 assi. dopo che inspiegabilmente bruciata la scheda ho acquistato una storm 32 ho comprato il terzo motore con il buco, ed ho iniziato le modifiche delle piastre.
direi un risultato ottimo, mi manca solo di collegarlo via mavlink, per ora ho il cavo su aux per il pitch....
ora sono quasi al top mi manca solo un po di mantenimento di quota quando sono il althold e loiter....a volte perdo un metro verso il basso nel guidato.
ho letto che questo problema sono le vibrazioni (che ho nella norma), o un parametro da modificare " inav_tc_z" che non trovo...
per il resto non mi lamento anzi tutte le volte che lo porto a giro per fare qualche filmato ho sempre il capannello di gente che chiede cos'è!
a presto
PS il prossimo WE sarò ad Ardea RM se capiti da quelle parti ho da pagarti una birra!
PS ...mi sono innamorato dell'esa yuneec h....
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioPosso inserire 2 foto del mio 650 in fase di costruzione?
ho montato dei supporti motore maggiorati visto che essi sono leggermente sovradimensionati ma molto efficienti. Guadagno anche qualche altro cm in diagonale
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Stasera sn riuscito a finire il frame e mi sn accorro che per avere un mezzo affidabile non è sufficiente il kit base...fortuna che ho acquistato i supporti dei motori perche quelli di serie sn ridicoli. Inoltre i gommini del carrello di atterraggio sn sottilissimi e non attutiscono niente...per non parlare dei giunti a T che collegano le zampe ai piedi...di una plasrica pessima...prossimo ordine sicuramente prendero i giunti a T in lega e e le spigne antishock piu spesse....
inoltre dei 4 supporti motori in uno c'è un foro storto...fortuna che non ha perso la filettatura mentre lo stringevo...so proprio cinesi!!!!
In una delle foto vedete il dettaglio del supporto gps ancorato ad uno dei bracci posteriori...se non funzionerà a dovere lo sostiuitirò con la classica antenna ripiegabile.
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Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
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.....
......
Ciao Gulp , ben tornato, temevo te ne fossi andato dal sito per sempre.
ho la necessità di capire alcuni aspetti tecnici sui motori.
premetto subito che per la tipologia dei nostri quad i motori scelti da Gulp
sono un riferimento tra i migliori,
però io ho un dubbio sulla eventuale mia scelta
ulteriore che vorrei fosse estinto da motivazioni tecniche.
i motori, se non ho capito male ,o hanno tanta coppia e pochi numeri di giri
o viceversa tanti giri e poca coppia, i primi quindi per eliche grandi
i secondi per eliche piccole o medie, generalmente, ma non sempre, i trhust
sono conseguentemente più alti con motori con tanta coppia ed eliche grandi.
tra i principi di scelta dei motori dovrebbe esserci che la somma dei trhust
dei motori sia almeno il doppio del peso del multicottero in ordine di volo.
ovviamente dobbiamo fare inoltre i conti con i consumi perchè tutti,
sperando in futuro batterie a parità di capacità molto più piccole e leggere,
vogliamo che i nostri multicotteri volino il più a lungo possibile.
il mio dubbio è che ho visto dei motori dys 2700 kv con dei trhust di oltre 1 kg
e mi sono detto ma non potrei usarli sul 450 questi con l'eliche idicate e trasformarlo
in un 400.
è possibile che magari ci sia un errore nelle anomale , quanto meno insolite, specifiche
trust/ eliche, ovviamente manifestato il mio dubbio sono subito stato contestato,
probabilmente a ragione, ma senza dirmi però quali sono le motivazione tecniche,
ringrazio se qualcuno di voi riesce a farmi capire il perchè la scelta è sbagliata
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioÈ la camera originale del q500? Sbaglio o i colori tendono tutti al rosso/arancio?
Le riprese con la Gopro (dell'S500) sono sicuramente più fedeli ai colori reali.
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Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggioSi, è la camera originale del Q500+ fa riprese dai toni troppo caldi anche secondo me, e non è regolabile
Le riprese con la Gopro (dell'S500) sono sicuramente più fedeli ai colori reali.
Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggiovabbè poco male! l'importante è il risultato
Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggiovabbè poco male! l'importante è il risultato
Comunque per chiunque volesse seguire la build log dedicata al mio 650 lascio il link
L'angolo del N3rd - Build log Tarot 650 - Pag. 1
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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