annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    non è male l'autonomia il tx-rx e gimbal sono carichi abbastanza modesti, per avere più autonomia visto che siamo tutti più o meno con lo stesso peso è vantaggioso scendere con i kv dei motori.
    ad esempio GULP ha raggiunto secondo me l'ottimo rapporto peso potenza con i sunnysky x3108s da 720KV.

    il prossimo mio acquisto saranno questi motori...
    Ok per i motori,credo abbinati a eliche da 12" ci stanno sull s500?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
      Ok per i motori,credo abbinati a eliche da 12" ci stanno sull s500?
      certamente si, visto che stanno al pelo anche sui 450.

      Commenta


      • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        certamente si, visto che stanno al pelo anche sui 450.
        Ah,dji da come massimo 11". Bene,ho visto il phantom 3 pro che ha si e no 1cm tra le eliche. Avevo letto 1" ma vedo che si va su molto meno.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
          Ah,dji da come massimo 11". Bene,ho visto il phantom 3 pro che ha si e no 1cm tra le eliche. Avevo letto 1" ma vedo che si va su molto meno.
          non sò il phantom che misure ha , ma sul frame f 450 la distanza minima tra i motori è di 32,3 cm
          mentre eliche da 12 pollici raggiungono una distanza di 30,8 cm, arrivano al pelo invece al corpo centrale dove si fissano i bracci, quindi con le eliche da 12 dai bordi non deve sporgere nulla pena tranciamento con l'elica, forse è per questo che è consigliato come massimo le 11.

          Commenta


          • follow me con Android! !!!!

            Oggi ho sperimentato l'applicazione tower (gratis di 3dr)

            Ficata tremenda!!!!!

            Mi manca solo di sapere perché il gimbal s'incarta quando lo attivo....poiché l'applicazione ti tiene sotto controllo mentre ti muovi agendo sul pitch del gimbal, ma a me non funziona tanto bene forse perché non è collegato via mavlink. ..!? Indago. ...

            Ciao a tutti!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
              Oggi ho sperimentato l'applicazione tower (gratis di 3dr)

              Ficata tremenda!!!!!

              Mi manca solo di sapere perché il gimbal s'incarta quando lo attivo....poiché l'applicazione ti tiene sotto controllo mentre ti muovi agendo sul pitch del gimbal, ma a me non funziona tanto bene forse perché non è collegato via mavlink. ..!? Indago. ...

              Ciao a tutti!!!
              domanda banale....ma come lo colleghi al tablet? telemetria 3dr? oppure anche un'altra telemetria va bene?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                domanda banale....ma come lo colleghi al tablet? telemetria 3dr? oppure anche un'altra telemetria va bene?
                Con un cavo OTG da 1 euro. Colleghi il modulo ground 3dr o simili cinesi (io ho un 3dr) scarichi l'applicazione o tower o droidplanner 2.
                l'importante che il device che usi abbia il GPS.

                Ci sono un sacco di funzioni telemetria parlante e missioni auto....e altro!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                  Con un cavo OTG da 1 euro. Colleghi il modulo ground 3dr o simili cinesi (io ho un 3dr) scarichi l'applicazione o tower o droidplanner 2.
                  l'importante che il device che usi abbia il GPS.

                  Ci sono un sacco di funzioni telemetria parlante e missioni auto....e altro!!
                  non voglio portare offtopic la discussione, ma ne approfitto per chiederti una cosa. Il mavlink in cosa consiste? è un protocollo wifi per la trasmissione della telemetria sui soliti 433mhz?

                  quali sono le alternative al mavlink?(anche se credo di aver capito che il mavlink è il migliore)
                  Ultima modifica di turborocket; 04 aprile 16, 19:31.
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • MAVLink Micro Air Vehicle Communication Protocol - QGroundControl GCS

                    Commenta


                    • hahaha ti ho anciticpato vista che la risposta per pigri tardava ad arrivare me lo sono cercato su g00gle
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • .........
                        ............ errata corrige

                        Commenta


                        • Posso inserire 2 foto del mio 650 in fase di costruzione?

                          ho montato dei supporti motore maggiorati visto che essi sono leggermente sovradimensionati ma molto efficienti. Guadagno anche qualche altro cm in diagonale
                          File allegati
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            Posso inserire 2 foto del mio 650 in fase di costruzione?

                            ho montato dei supporti motore maggiorati visto che essi sono leggermente sovradimensionati ma molto efficienti. Guadagno anche qualche altro cm in diagonale
                            Wow! Bello, tienici aggiornati sugli sviluppi.

                            Commenta


                            • Rieccomi, il mio mese di BAN è terminato.

                              Avevo pubblicato un pezzetto di messaggio privato di un moderatore (per giustificare il fatto che il link al video di cui parlavo non era più presente), nulla di che, ma pare che sia una cosa molto grave.
                              In questo mese avete fatto qualche altro volo?

                              Il weekend scorso sono stato al mare, e ne ho approfittato per fare qualche ripresa con incursioni in mare. Spiaggia deserta e mare turchese (cose mai viste nella parte adriatica) non male. Al secondo volo ho anche creato un piccolo assemblamento di curiosi, che hanno cominciato a tempestarmi di domande e chiedevano se potevano provarlo.
                              Invece dell'S500 ho portato il Q500+
                              Poi posto qualche video sul canale youtube.

                              Commenta


                              • ops, ho saputo ora che Liscazza è stato bannato a vita!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X