annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi frame tarot TL250C/H e TL280C/H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    bello a me deve arrivare il 280 h.
    Magari poi qualche fine settimana ci si becca per volare insieme in quel di Milano
    "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
      Molto interessante, anche se con la NAZA la dimensione più giusta sarebbe stata quella del TL330.
      Però bravo bel lavoro, attendiamo prove di volo.

      Ciao
      Grazie
      Domani se riesco a trovare mezz'oretta faccio il primo test di volo, speriamo bene
      "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

      Commenta


      • #48
        Sono riuscito a fare un primo velocissimo test di volo: disastro completo come potete vedere dal video



        Portato a terra il drone un motore ha fatto una fumata e la batteria (3s da 2200) è stata drenata in poco meno di due minuti.
        Questa la configurazione del drone:
        - motori T-Motor AIR 2205 da 2000KV
        - ESC T-Motor AIR 15A
        - eliche 6,5 x 3,5
        - peso complessivo del drone: 705 grammi

        help meeeee
        "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a fare un primo velocissimo test di volo: disastro completo come potete vedere dal video



          Portato a terra il drone un motore ha fatto una fumata e la batteria (3s da 2200) è stata drenata in poco meno di due minuti.
          Questa la configurazione del drone:
          - motori T-Motor AIR 2205 da 2000KV
          - ESC T-Motor AIR 15A
          - eliche 6,5 x 3,5
          - peso complessivo del drone: 705 grammi

          help meeeee
          non dovevi insistere a volare in quel modo,dovevi abbassare tutti i gain,
          la naza io la avevo gia provata e scartata sui moscerini.
          come volava non mi piaceva.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            non dovevi insistere a volare in quel modo,dovevi abbassare tutti i gain,
            la naza io la avevo gia provata e scartata sui moscerini.
            come volava non mi piaceva.
            Non appena mi arriva il motore vado a riprovare con tanto di portatile al seguito e provo a modificare i settaggi della naza fino a quando sarà stabile.

            Siccome la naza comunque mi serve su un altro drone più grande, cosa potrei mettere su questo in alternativa? Mi interessa però che abbia il gps: è il mio primo racer e senza assistenza gpsa andrei sicuramente a schiantarlo al primo volo (per adesso voglio un'ancora di salvataggio che in caso di panico mollo tutto e lui se ne resta lì in hovering bello tranquillo)

            Grazie
            "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggio
              Non appena mi arriva il motore vado a riprovare con tanto di portatile al seguito e provo a modificare i settaggi della naza fino a quando sarà stabile.

              Siccome la naza comunque mi serve su un altro drone più grande, cosa potrei mettere su questo in alternativa? Mi interessa però che abbia il gps: è il mio primo racer e senza assistenza gpsa andrei sicuramente a schiantarlo al primo volo (per adesso voglio un'ancora di salvataggio che in caso di panico mollo tutto e lui se ne resta lì in hovering bello tranquillo)

              Grazie
              La Naza va bene ma con gain bassi. 50/60
              Se cambi FC puoi andare su Naze32 o CC3D.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggio
                Non appena mi arriva il motore vado a riprovare con tanto di portatile al seguito e provo a modificare i settaggi della naza fino a quando sarà stabile.

                Siccome la naza comunque mi serve su un altro drone più grande, cosa potrei mettere su questo in alternativa? Mi interessa però che abbia il gps: è il mio primo racer e senza assistenza gpsa andrei sicuramente a schiantarlo al primo volo (per adesso voglio un'ancora di salvataggio che in caso di panico mollo tutto e lui se ne resta lì in hovering bello tranquillo)

                Grazie
                naze32 o simili,e credimi se settato bene vola meglio di una naza e senza gps.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #53
                  Questa mattina sono andato da Jonathan e ho preso un ESC visto che oltre al motore ho bruciato pure quello. Questa sera monto tutto e domani rifaccio i test, tanto oggi qua piove...e nevica
                  "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                  Commenta


                  • #54
                    Con i gain del pitch e del roll al 70% va benissimo, testato nel cortile di casa.
                    Oggi pomeriggio provo a fare un po' di volato in campagna in fpv (a proposito: ho preso gli Headplay HD e mi trovo veramente bene, visuale spettacolare).
                    Buona domenica a tutti
                    "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                    Commenta


                    • #55
                      mm grandi dimensioni per questi headplay.
                      cosa pesa tutto l'acrocchio?
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                        mm grandi dimensioni per questi headplay.
                        cosa pesa tutto l'acrocchio?
                        540 gr con la batteria

                        Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
                        "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                        Commenta


                        • #57
                          Indovinate che cilindrata è???
                          File allegati
                          "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggio
                            Indovinate che cilindrata è???
                            bello,mancano le scritte akarapovic sulle antenne.
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • #59
                              Buongiorno a tutti!
                              Dopo aver letto i vostri commenti e visto le foto, mi sono convinto a comprarne uno anch'io.
                              Configurazione:
                              • Telaio TL250H
                              • Motori EMAX 2204 2300kv
                              • ESC SimonK 12A
                              • FC CC3D
                              • RX Futaba R2006GS
                              • Eliche 5x3 Carbon
                              • Batteria 3S 2200

                              A parte praticare i nuovi fori per i motori 2204, a parte che la CC3D classica non ci entra perfettamente e un ESC che si accende dopo le altre (devo ancora capire perchè...) a parer mio è uno spettacolo!! L'ho gia fatto schiantare contro il cancello di casa e non si è fatto niente a parte le eliche un po' scheggiate.
                              Come PID ho usato quelli dello ZMR250 perchè non ho la più pallida idea di come si settino.
                              In attesa che arrivi telecamera e TX video vi posto qualche foto.
                              File allegati

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da cavaroby Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti!
                                Dopo aver letto i vostri commenti e visto le foto, mi sono convinto a comprarne uno anch'io.
                                Configurazione:
                                • Telaio TL250H
                                • Motori EMAX 2204 2300kv
                                • ESC SimonK 12A
                                • FC CC3D
                                • RX Futaba R2006GS
                                • Eliche 5x3 Carbon
                                • Batteria 3S 2200

                                A parte praticare i nuovi fori per i motori 2204, a parte che la CC3D classica non ci entra perfettamente e un ESC che si accende dopo le altre (devo ancora capire perchè...) a parer mio è uno spettacolo!! L'ho gia fatto schiantare contro il cancello di casa e non si è fatto niente a parte le eliche un po' scheggiate.
                                Come PID ho usato quelli dello ZMR250 perchè non ho la più pallida idea di come si settino.
                                In attesa che arrivi telecamera e TX video vi posto qualche foto.
                                perché perché
                                usare quelle in carbonio,magari alle prime armi.
                                sono cosi belle quelle in plastica
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X