annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi frame tarot TL250C/H e TL280C/H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    ti serve anche il monitor? o il visore?
    Si anche monitor o visore.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
      Si anche monitor o visore.
      allora ti posso consigliare di prendere questi:
      vtx 26.99€ ben recensita con potenza regolabile da 25mw a 600mw
      camera 32€, una delle migliori attualmente in circolo
      Visore con ricevente e batteria integrata 49,90€
      Visore con schermo estraibile, ricevente e batteria integrata 79.99€
      schermo 5 pollici con batteria ricaricabile compresa 49.99

      ora vedi te
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #93
        Bene grazie, prendo nota.
        Appena avrò assemblato e testato il 270 penderò alla parte relativia alla telecamera.

        Commenta


        • #94
          Pdb

          Che ne pensate di questa PDB per il Robocat 270 è utile, qualcuno l'ha utilizzata ?
          Clearance! Robocat 270 PDB Power Distribution Board with 5V 12V BEC Power Filter | eBay

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
            Che ne pensate di questa PDB per il Robocat 270 è utile, qualcuno l'ha utilizzata ?
            Clearance! Robocat 270 PDB Power Distribution Board with 5V 12V BEC Power Filter | eBay
            Ciao, io l'ho utilizzata e non è malaccio, devi rifare i fori, o per meglio dire li devi allargare perche molto decentrati, devi poi saldare sottosopra ma tutto sommato fa il suo dovere.

            Ciao

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
              Ciao, io l'ho utilizzata e non è malaccio, devi rifare i fori, o per meglio dire li devi allargare perche molto decentrati, devi poi saldare sottosopra ma tutto sommato fa il suo dovere.

              Ciao
              Mi piaceva anche il fatto che ha i led. Ma è possibile alimentari anche la scheda di volo la Cam e il trasmettitore video? Cosa intendi per saldare sottosopra? Ma i circuiti una volta montata guardano verso terra o verso l'alto ?

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                Che ne pensate di questa PDB per il Robocat 270 è utile, qualcuno l'ha utilizzata ?
                Clearance! Robocat 270 PDB Power Distribution Board with 5V 12V BEC Power Filter | eBay
                secondo me montando questa pdb aggiungi peso inutilmente....inoltre i led sono orientati dalla stessa parte dei circuiti...quindi montandola alla dritta, i led si vedono a malapena da sotto....

                ti consiglio di piu questa, è più piccola e leggera, ha tutto ciò che serve e i componenti sono super affidabili, senza contare che la spedizione è dall'italia. Inoltre potresti aggiungere questo per avere led e buzzer
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                  secondo me montando questa pdb aggiungi peso inutilmente....inoltre i led sono orientati dalla stessa parte dei circuiti...quindi montandola alla dritta, i led si vedono a malapena da sotto....

                  ti consiglio di piu questa, è più piccola e leggera, ha tutto ciò che serve e i componenti sono super affidabili, senza contare che la spedizione è dall'italia. Inoltre potresti aggiungere questo per avere led e buzzer
                  Sì ma anche li i led sono verso il basso e concentrati solo intorno al buzz e non al perimetro del modello.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                    Sì ma anche li i led sono verso il basso e concentrati solo intorno al buzz e non al perimetro del modello.
                    infati quel led è un tip, ovvero va montato o sul muso o preferibilmente sul posteriore, in modo che puoi capire se il modello è rivolto verso di te o altrove.
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Ricordo che quì si parla del prodotto Tarot 250/280 versione H o C.

                      Il Robocat è tutta'altra marca e frame differente rispetto al Tarot qnche se la canopy sembra uguale.
                      Chiedo cortesemente di tenere pulito il Thread, grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X