annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi frame tarot TL250C/H e TL280C/H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Mobius Full HD Sports Camera 1080P 30FPS 720P 60FPS For Multirotor - US$68.99

    Commenta


    • #77
      i telai robocat su bangood sono out of stock ma ci sono tante cose che poi fare

      scegliti un bel telaio 180-210 su banggood e mettici questa e una spracing clone con questi motori ed esc, spendi poco e ti diverti a 3s

      4X Racerstar Racing Edition 1806 BR1806 2280KV 1-3S Brushless Motor CW/CCW For QAV250 ZMR250 260 Sale - Banggood.com

      Ms serie 15a esc blheli_s opto 2-4s supporta oneshot125 oneshot42 multishot Racerstar 4X Vendita - Banggood.com
      per fpv poi vedi tu

      Commenta


      • #78
        Grazie ora inizio ad avere le idee un po' più chiare.
        Ho trovato un Robocat 270 nuovo da montare e completo di tutto (motori, esc, scheda controllo, eliche, led e pcb) manca la parte per FPV che potrei prendere in seguito.
        Il tutto a 120 euro spedito in Italia, senza dogana-
        Che dite è un buon prezzo ?

        Commenta


        • #79
          si se posti i dettagli dei componenti ancora meglio giusto per tenersi informati.
          io ho un amico che ha il tarot mentre possiedo il 270 e da babbeo novizio ho fatto dei cadutoni mai visti, il mio regge ancora il suo è tutto storto ormai...

          Commenta


          • #80
            Robocat 270

            Ecco l'elenco di quello che prenderei nel kit per 120 euro spedito :

            - FPV Mini Robocat Carbon 270 Frame Kit ARF
            - CC3D Flight Controller
            - MT2204 2300KV Motor
            - Simonk 12A ESC
            - 6030 CF Propeller Prop

            E' un venditore ebay che ho contattato per un'asta scaduta, poi mi ha contattato lui dicendomi che ne aveva ancora uno disponibile da vendere fuori da ebay.
            Non saprei se il prezzo è onesto o meno

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
              Ecco l'elenco di quello che prenderei nel kit per 120 euro spedito :

              - FPV Mini Robocat Carbon 270 Frame Kit ARF
              - CC3D Flight Controller
              - MT2204 2300KV Motor
              - Simonk 12A ESC
              - 6030 CF Propeller Prop

              E' un venditore ebay che ho contattato per un'asta scaduta, poi mi ha contattato lui dicendomi che ne aveva ancora uno disponibile da vendere fuori da ebay.
              Non saprei se il prezzo è onesto o meno
              Il prodotto te lo spedisce dall'italia? oppure è una spedizione sempre dalla cina?

              Visto che siete fuori asta prova a proporgli una mediazione. Tipo di inserirti in quel prezzo anche una batteria da 1300/1500 mah oppure di arrotondare a 100€

              conta che i componenti acquistati separatamente all'estero hanno questi prezzi:

              cc3d €12.98
              Motori Racestar 2205 2300Kv €27.30
              Frame robocat 270 €28.30
              esc blheli 12A 4x€4.82
              10 paia di eliche kingkong 5040 4.82
              PDB 3s/4s con bec5V/12V integrata €3.9

              Totale €96.5 e non ci sono spese di spedizione.

              invece sempre un kit con queste prestazioni/equivalenti lo vendono a 100€

              valuta te ora
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                Il prodotto te lo spedisce dall'italia? oppure è una spedizione sempre dalla cina?

                Visto che siete fuori asta prova a proporgli una mediazione. Tipo di inserirti in quel prezzo anche una batteria da 1300/1500 mah oppure di arrotondare a 100€

                conta che i componenti acquistati separatamente all'estero hanno questi prezzi:

                cc3d €12.98
                Motori Racestar 2205 2300Kv €27.30
                Frame robocat 270 €28.30
                esc blheli 12A 4x€4.82
                10 paia di eliche kingkong 5040 4.82
                PDB 3s/4s con bec5V/12V integrata €3.9

                Totale €96.5 e non ci sono spese di spedizione.

                invece sempre un kit con queste prestazioni/equivalenti lo vendono a 100€

                valuta te ora
                Grazie per il dettaglio dei prezzi, sei stato molto preciso, se ti va potresti dirmi anche
                per FPV da prendere in seguito cosa scegliere.
                Per quanto riguarda il kit che ho trovato,prodotto nuovo spedito dall'Italia se lo prendo oggi mi arriva tra mercoledì e giovedì.
                Considerando i prezzi che mi hai elencato tu e il kit che costa 100 euro senza spedizione ed eventuale dogana, direi che siamo in linea e mi ha fatto un prezzo onesto.
                Provo a far aggiungere anche una lipo, ma di 3s da 2200 mah a casa ne ho quattro che utilizzo per il Funcub.
                Una domanda ma questi Robocat 270 sono tutti uguali ?
                Ne ho trovati alcuni di marche diverse tipo RCX, LHI etc. , sono tutti robusti allo stesso modo o devo cercarne uno in particolare ?
                Tutti sembrano in carbonio, lui non mi ha specificato la marca del suo kit.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                  Grazie per il dettaglio dei prezzi, sei stato molto preciso, se ti va potresti dirmi anche
                  per FPV da prendere in seguito cosa scegliere.
                  Per quanto riguarda il kit che ho trovato,prodotto nuovo spedito dall'Italia se lo prendo oggi mi arriva tra mercoledì e giovedì.
                  Considerando i prezzi che mi hai elencato tu e il kit che costa 100 euro senza spedizione ed eventuale dogana, direi che siamo in linea e mi ha fatto un prezzo onesto.
                  Provo a far aggiungere anche una lipo, ma di 3s da 2200 mah a casa ne ho quattro che utilizzo per il Funcub.
                  Una domanda ma questi Robocat 270 sono tutti uguali ?
                  Ne ho trovati alcuni di marche diverse tipo RCX, LHI etc. , sono tutti robusti allo stesso modo o devo cercarne uno in particolare ?
                  Tutti sembrano in carbonio, lui non mi ha specificato la marca del suo kit.
                  i frame robocat possono cambiare da produttore a produttore, come puo cambiare la qualita del prodotto....se prendi l'originale di frame costa piu di 70 euro all'estero. ed il cambonio ha uno spesso di quasi 4 mm, praticamente indistruttibile per un frame cosi piccolo.

                  Purtroppo non puoi sapere come sia la qualità del frame che acquisti finche non ce lhai in mano....

                  Per fpv cosa vorresti implementare e che budget hai?

                  per la lipo puoi mettere la 2200 sul robocat, ma deve avere le C adatte e forse è un pò troppo pesante per un frame cosi piccolo

                  e 120 euro spedito in italia mi sembra un prezzo onesto
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    i frame robocat possono cambiare da produttore a produttore, come puo cambiare la qualita del prodotto....se prendi l'originale di frame costa piu di 70 euro all'estero. ed il cambonio ha uno spesso di quasi 4 mm, praticamente indistruttibile per un frame cosi piccolo.

                    Purtroppo non puoi sapere come sia la qualità del frame che acquisti finche non ce lhai in mano....

                    Per fpv cosa vorresti implementare e che budget hai?

                    per la lipo puoi mettere la 2200 sul robocat, ma deve avere le C adatte e forse è un pò troppo pesante per un frame cosi piccolo

                    e 120 euro spedito in italia mi sembra un prezzo onesto
                    La lipo è questa
                    FullPower Batteria Lipo 3S 2200mAh 50C Gold V2 - DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                    Per FPV non ho intenzione di spendere molto, questo per me è uno sfizio il mio primo hobby è l'elimodellismo.
                    Quindi vorrei qualcosa di valido per poter giocare in FPV con un robocat 270 senza svenarmi, quello che cercavo era anche qualcosa per poter registrare il volo visto dal modello.
                    Se si riuscissero a fare entrambe le cose con la stessa strumentazione sarebbe perfetto.

                    Commenta


                    • #85
                      Ho chiesto e mi ha detto che il robocat 270 che vende è marcato LHI.
                      Che significa è buono ? LHI mai sentita, io conosco Tarot.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                        Ho chiesto e mi ha detto che il robocat 270 che vende è marcato LHI.
                        Che significa è buono ? LHI mai sentita, io conosco Tarot.
                        Robocat 270mm 4-Axis Carbon Fiber Racing Mini Quadcopter Frame with Hood Cover for FPV $39.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                        3mm i bracci e 1.5 il resto del frame.
                        39€ circa

                        Commenta


                        • #87
                          Grazie, ma cerco un kit già completo non ho voglia di comprare pezzi sparsi in giro per il mondo, pagare spedizioni diverse e rischiare tanti dazi doganali.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                            Ho chiesto e mi ha detto che il robocat 270 che vende è marcato LHI.
                            Che significa è buono ? LHI mai sentita, io conosco Tarot.
                            lhi è una marca abbastanza nota nel mondo dei cloni per multirotori, anche su amazon ci sono molti prodotti marchiati lhi, io ho un micro minimosd.

                            secondo me vai tranquillo.

                            Per l'fpv il tuo non spendere molto che significa? 50 euro? ti serve solo la parte da montare sul multirotore o anche la parte a terra?
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              lhi è una marca abbastanza nota nel mondo dei cloni per multirotori, anche su amazon ci sono molti prodotti marchiati lhi, io ho un micro minimosd.

                              secondo me vai tranquillo.

                              Per l'fpv il tuo non spendere molto che significa? 50 euro? ti serve solo la parte da montare sul multirotore o anche la parte a terra?
                              Sia la parte sul modello che quella a terra.
                              Diciamo che come budget non voglio spendere più di 100 euro.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                                Sia la parte sul modello che quella a terra.
                                Diciamo che come budget non voglio spendere più di 100 euro.
                                ti serve anche il monitor? o il visore?
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X