annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi frame tarot TL250C/H e TL280C/H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da all50 Visualizza il messaggio
    Prerfetto, grazie mille.
    Ho un'altra domanda:
    Dato che ho già usato una cc3d ora vorrei provare la naze32, sai se ha questa funzione?
    Complimenti per quello che hai fatto con il tuo quad, sei veramente bravo (affermazione di un principiante)
    ciao
    ho letto da qualche parte che si puo fare anche con la naze/flip,
    pero attenzione mi pare che si spostano i canali di uscita.
    cioe il comando gimbal x i servi una volta attivato si piglia le uscite 1 e 2,
    quindi i comandi per i esc/motori si spostano sui 3 4 5 6.
    non e farina del mio sacco,ho solo letto in giro.
    quindi togliere eliche e provare.

    #complimenti rudy per il montaggio,io ho un tarot 250 e farci stare tutto,ma intendo proprio tutto non e semplice.
    attendo il collaudo.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #32
      Grazie Dex, sto effettuando alcune modifiche. Finito quelle lo proverò (penso questo we)

      Per all50: dai un'occhiata qui, link al volo, mi sembra si parli di quello che chiedi (io non ho ancora mai usato la naze32....ma penso di provarla prima o poi) Adding automatic camera Tilt to the NAZE 32 - RC Groups
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Per all50: dai un'occhiata qui, link al volo, mi sembra si parli di quello che chiedi (io non ho ancora mai usato la naze32....ma penso di provarla prima o poi) Adding automatic camera Tilt to the NAZE 32 - RC Groups
        Si ho trovato anche io la stessa discussione e da una prima occhiata sembra che abbia ragione dex, si può fare e bisogna spostare gli Esc sui pin 3 4 5 e 6.

        Grazie per l'aiuto a tutti e due!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da all50 Visualizza il messaggio
          Si ho trovato anche io la stessa discussione e da una prima occhiata sembra che abbia ragione dex, si può fare e bisogna spostare gli Esc sui pin 3 4 5 e 6.

          Grazie per l'aiuto a tutti e due!!
          ;o) buon lavoro
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #35
            allora come va il moscerino carenato?
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Eh...un bel mazzo per farci entrare tutto...però alla fine ce l'ho fatta. Ci è entrato anche il gimbal.

              Manca il collaudo

              EDIT: la pseudo pdb me la sono costruita, cosi come ho rifatto quella che ti danno di scatola. L'ho adattata alle mie esigenze.

              I link dei video del gimbal:



              Molto bello!

              Ma hai colorato tu la canopy?

              Commenta


              • #37
                ragazzi non leggo commenti.
                sono indeciso se prendermene uno pure io o riprendermi un altro tarot250.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  ragazzi non leggo commenti.
                  sono indeciso se prendermene uno pure io o riprendermi un altro tarot250.
                  Ciao, se dici un altro Tarot 250 vuol dire che uno già lo hai provato.
                  Il TL280C, che è quello che ho assemblato anche io, ha dalla sua il peso veramente esiguo e quindi un flight time a parità di lipo più performante.
                  L'estetica è un fattore puramente personale ed a me piace moltissimo, è tutto veramente compresso e devi assemblare al millimetro, non c'è molto spazio però ci sta tutto ed in modo ordinato.
                  Le doti di volo sono molto buone e dipende dalla configurazione che vuoi usare, io ho installato regolatori da 18A micro motori RCX 1804 2300kv tutto a 3S e scheggia da paura.
                  A mio parere è molto divertente pilotarlo ed è bello da vedere.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                    Ciao, se dici un altro Tarot 250 vuol dire che uno già lo hai provato.
                    Il TL280C, che è quello che ho assemblato anche io, ha dalla sua il peso veramente esiguo e quindi un flight time a parità di lipo più performante.
                    L'estetica è un fattore puramente personale ed a me piace moltissimo, è tutto veramente compresso e devi assemblare al millimetro, non c'è molto spazio però ci sta tutto ed in modo ordinato.
                    Le doti di volo sono molto buone e dipende dalla configurazione che vuoi usare, io ho installato regolatori da 18A micro motori RCX 1804 2300kv tutto a 3S e scheggia da paura.
                    A mio parere è molto divertente pilotarlo ed è bello da vedere.

                    Ciao
                    E dal lato robustezza che mi dici?
                    Domenica scorsa con il 250 ho pigliato in pieno il palo della manica a vento del campetto volo.
                    Be ho solo rovinato un'elica.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      E dal lato robustezza che mi dici?
                      Domenica scorsa con il 250 ho pigliato in pieno il palo della manica a vento del campetto volo.
                      Be ho solo rovinato un'elica.
                      Leggerezza a scapito di un po di robustezza

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao a tutti, vi presento il mio 280 finito di assemblare ieri sera, ora devo solo vedere se funziona tutto e fare i primi test di volo.
                        A fatica sono riuscito a metterci dentro la Naza 32: avrei voluto metterci anche la mini iOSD ma non ce la si fa proprio.
                        Sto aspettando i due adesivi con la scritta Kawasaki da mettere sui fianchi
                        File allegati
                        "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                        Commenta


                        • #42
                          Naze 32 o Naza v2 DJI??

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Naze 32 o Naza v2 DJI??
                            Naza v2 pardon
                            "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

                            Commenta


                            • #44
                              bello a me deve arrivare il 280 h.

                              Commenta


                              • #45
                                Molto interessante, anche se con la NAZA la dimensione più giusta sarebbe stata quella del TL330.
                                Però bravo bel lavoro, attendiamo prove di volo.

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X