annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ora che siamo in tema... sapete un sito dove trovare dei t-motor 980 kv a meno di 25€ ??

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
      @xmaionx

      Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera RTF - nero/bianco: Amazon.it: Giochi e giocattoli

      DJI Phantom FC40 Set RC Quadricottero Telecomandato 5,8GHz Videocamera 2,4G Wifi Registratore[PLA]Italy%28IT%29&gclid=CjwKEAiAqMajBRCdjejki6yjuDwSJA CQeVukg6ihBmQdunKGSBT3QfFyTa2oRDX7hIqNFWTZSbhTCxoC PW3w_wcB
      o cose simili ce ne sono di tutti i prezzi trova quello che ti piace

      Ciao!!
      @GabryMorz ah ma io volevo farlo da me D:

      Commenta


      • #48
        Da 0 diciamo

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
          ora che siamo in tema... sapete un sito dove trovare dei t-motor 980 kv a meno di 25€ ??
          T-Motor

          T-Motor MS2212 980KV Brushless Tiger Motor 2S-3S Multicopter Quadro Okto Hexa | eBay

          EUR 21,90€

          T-Motor MS2216 KV900 | eBay

          23,90€

          T-MOTOR MS2212-13 KV980 Tiger Brushless | eBay

          24,90€

          Turnigy

          Turnigy Multistar 2209-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner

          12,00€

          Vale la pena spendere il doppio?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
            I motori più cari dovrebbero perché poi non è sempre così, avere una qualità maggiore e componenti migliori, miglior equilibratura miglior resa insomma sono mediamente più performanti ma non è sempre così. Poi a mio parere i motori non sono il punto cruciale della catena io punterei più sull' elettronica i motori non cedono da un momento all'altro
            A parità di potenza di motori credo che prenderò i Turnigy o Tarot se il costo è uguale di poco superiore.

            Per l'elettronica per iniziare:

            ZeroUAV YS-S4 V2 Autopilot GPS Flight Control System for Multi-Rotor

            oppure

            DJI Innovations NAZA M LITE con gps
            magari la versione senza gps.

            La radio, come avevo già accennato, FRSky TARANIS X9D Plus.
            http://www.************/product_info...ducts_id=11046

            Quello che devo ancora studiare è la ricevente. Se quella nel kit della radio sopra linkato è quella più adatta per le centraline DJI e le zero UV anche per un eventuale passaggio futuro ad altre più evolute o per comandare gimbal.

            Oppure se c'è un altro modello più indicato fra quelle sotto linkate:
            http://www.************/index.php?cPath=603_330_1059
            Nel caso avessi bisogno di 2 riceventi quali consigliate?

            ------------------------
            Qualcuno sa dirmi se i prodotti HobbyKing spediti dall'Europa, se non sbaglio dall'Olanda o Inghilterra, sono tutti marcati CE?

            Commenta


            • #51
              per me vale la pena.. e un parere personale pero.
              a me sinceramente conviene andare sul sicuro (poi dipende dalla fortuna eh) perché ho avuto brutte esperienze

              Commenta


              • #52
                @xmaionx :o non è semplice se non sei disposto a spendere qualche soldo, se prendi solo i pezzi per il quadro magari non spendi molto ma senza tutto il resto come lo fai volare?? Radio e caricabatterie non puoi prenderli a pochi euro e nemmeno usare qualcosa per farne le veci :p
                Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
                  per me vale la pena.. e un parere personale pero.
                  a me sinceramente conviene andare sul sicuro (poi dipende dalla fortuna eh) perché ho avuto brutte esperienze
                  La mia non era un'affermazione ma una domanda.... in quanto non ho mai avuto esperienze dirette.
                  Secondo te, a parità di potenza, i T-motor danno più sicurezza e affibilità dei Turnigy e vale la pena spendere il doppio ?

                  La penso anch'io come te, che è meglio spendere il doppio e andare sul sicuro.
                  Se si considera il fatto che magari cade una videocamera.
                  Ma solo se la differenza in termini di affidabilità è nettamente superiore, se è minima o peggio ancora va a fortuna, non credo sia conveniente. Almeno credo.

                  Che esperienze negative hai, ce le puoi descrivere?

                  Commenta


                  • #54
                    @GabryMorz questa va bene?
                    http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=4365472 Poi devo aggiungere un radio e il caricabatteria ? Quali ?

                    Commenta


                    • #55
                      Ps cosa é il bec?

                      Commenta


                      • #56
                        @GabryMorz ps questo tele va bene?

                        Commenta


                        • #57
                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2_mode_2_.html

                          Commenta


                          • #58
                            @xmaionx la radio andrebbe 6 canali il bec esterno serve se hai esc optò alimenta ricevente e scheda di volo
                            Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
                              @xmaionx la radio andrebbe 6 canali il bec esterno serve se hai esc optò alimenta ricevente e scheda di volo
                              Come mai 6 canali? E nln 4?
                              @GabryMorz

                              Commenta


                              • #60
                                Per un quadricottero 4 canali sono pochi non potresti usare le funzoni di volo
                                Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X