annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se con 150€ vuoi acquistare proprio tutto, scordatelo...
    Radiocomando Turnigy 9x = 50€
    Motori Turnigy XP 950 kv = 45€
    Regolatore Q Brain 4 x 20A = 26€
    Batteria Zippy Compact 3s 4000 mah 25C = 22€
    non risparmiare assolutamente sulle eliche... delle APC 10x5 stanno sui 3.50€ a pezzo
    E per finire la centralina... 150 € solo lei ci costa
    chiaramente potresti andare a scegliere in alternativa una kk o arduino...

    Commenta


    • Ciao ragazzi grazie delle risposte allora sinceramente facendo un carrello su hobbyking ero riuscito a stare intorno ai 160 euro ma non avevo le idee ben chiare sui motori e regolatori diciamo che per iniziare potrei accontentarmi anche di sollevare meno però voglio partire col piede giusto e almeno 350 grammi abbondanti mi piacerebbe poterli trasportare tranquillamente, quindi stando sui 350/450 grammi che motori posso montare sempre dei 800 kv e esc da 20 amp? Come batteria avevo visto una 3s inizialmente e fancendo dei calcoli con ecalc cambiava pochissimo a livello di autonomia tra la 3s e la 4s. Che dite?

      Commenta


      • Io confermo quanto scritto sopra con quella configurazione se stai sotto 1.2 kg dovresti avere buona autonomia. Motori ntm e esc 20a e dovresti andare tranquillo
        Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

        Commenta


        • Ragazzi, una domanda che faccio qui per evitare un nuovo thread..

          Un quadcopter se ha la parte sopra le eliche chiusa, quindi non c'è aria libera, non puo volare , giusto?

          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
            Ragazzi, una domanda che faccio qui per evitare un nuovo thread..

            Un quadcopter se ha la parte sopra le eliche chiusa, quindi non c'è aria libera, non puo volare , giusto?

            Grazie

            Da neofita direi che forse manco si alza, e farebbe meno fatica a stare in hoover se lo accendi e lo tieni su xkè c'è + aria.. e i movimenti poi sarebbero impossibili da gestire. Non c'è aria da spingere giù semplicemente, e nessuna portanza dell'aria 'sopra' da utilizzare..

            Commenta


            • Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 1) (Ready to Fly) Ragazzi ho visto questo quadricottero e volevo qualche consiglio? secondo voi quanto può sollevare a livello di peso? vale la pena acquistarlo? Aspetto vostri consigli

              Commenta

              Sto operando...
              X