annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Su quel frame la PBD sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
    Io la pbd aggiuntiva su un esa di hk l'ho messa al centro e la naza sul frame superiore...al centro.
    Piuttosto che avere un posizionamento asimmetrico delle varie parti.

    Bella bestia comunque

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      ...io per questo ho pubblicato la foto, per avere pareri, l'avevo messa dietro per non creare campi a ridosso della naza, i cavi sono piu o meno della stessa lunghezza.
      Quindi tu dici che non influenza la naza mettendola vicino?grassie
      Non vedo come possa essere possibile che del campo elettrico, magari capace di generare campo magnetico, possa influenzare dei giroscopi e accelerometri. A sostegno della mia tesi ci sono diversi frame montati da me in quel modo che hanno decine, alcuni centinaia ore di volo e non ho mai avuto un problema.
      Questo perchè, come detto in qualche post precedente, il mag del Naza è montato sullo stesso circuito del gps, ergo dovrai star attento a posizionare il "gps" lontano dalla DB

      I cavi di potenza dei motori, non possono essere tutti della stessa lunghezza dato che la DB è a sinistra (dell'immagina).I cavi dei 2 motori di DX saranno per forza di cose più lunghe, ammenocchè non hai lasciato dei cavi "in giro", mooooolto più lunghi del necessario, appartenenti ai 2 motori di SX.

      Concettualmente e non solo è sbagliato, i cavi di potenza devono essere il più corti possibile e della sezione maggiore possibile (per ques'ultima cosa ovviamente ci si può limitare), per dar ascolto a chi prima di noi ha incontrato questi problem, Georg Ohm.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Su quel frame la PBD sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
        Io la pbd aggiuntiva su un esa di hk l'ho messa al centro e la naza sul frame superiore...al centro.
        Piuttosto che avere un posizionamento asimmetrico delle varie parti.

        Bella bestia comunque
        ..qui a furia di mettere ciliegine sulla torta, viene a finire che diventa una torta nuziale Laser, ho capito che forse anche tu sei come me, ami le finezze, ma il problema sai qual'è? È che,fino a quando non avrò imparato a dovere il montaggio, non vorrei rischiare troppi soldi, anche se qui siamo giá ad una bella cifra, e se mi faccio prendere troppo dalla mano.....ccá sta torta nun c'ha magnamm cchiù ( per gli oltre campani)questa torta non ce la mangiamo più!
        Grazie x gli apprezzamenti comunque.
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Non vedo come possa essere possibile che del campo elettrico, magari capace di generare campo magnetico, possa influenzare dei giroscopi e accelerometri. A sostegno della mia tesi ci sono diversi frame montati da me in quel modo che hanno decine, alcuni centinaia ore di volo e non ho mai avuto un problema.
          Questo perchè, come detto in qualche post precedente, il mag del Naza è montato sullo stesso circuito del gps, ergo dovrai star attento a posizionare il "gps" lontano dalla DB

          I cavi di potenza dei motori, non possono essere tutti della stessa lunghezza dato che la DB è a sinistra (dell'immagina).I cavi dei 2 motori di DX saranno per forza di cose più lunghe, ammenocchè non hai lasciato dei cavi "in giro", mooooolto più lunghi del necessario, appartenenti ai 2 motori di SX.

          Concettualmente e non solo è sbagliato, i cavi di potenza devono essere il più corti possibile e della sezione maggiore possibile (per ques'ultima cosa ovviamente ci si può limitare), per dar ascolto a chi prima di noi ha incontrato questi problem, Georg Ohm.
          Innanzitutto, appena lo vedi,fammi un caloroso abbraccio a George Ohm, chill si ca er n'ohmm!! ok, allora stasera dissalderò tutti i cavi e metterò la db a centro, magari sotto ( volevo evitare questo per motivi estetici, visto che così era nascosta dalla flangia superiore) spero solo di farcela con i cavi, altrimenti è un problema.
          Questa volta voglio sentire i pareri di tutti e metterli in pratica, naturalmente quelli più sensati, visto che una volta, qualke paia di anni fá qualcuno su altro forum consigliava ad un altro amico di mettere il gps sotto al frame ( VERAMENTE NON È UNA BUFALA)
          Poi...tutto può essere....
          Mo vediamo se me lo fate finire sto coso!!
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #80
            Ah, comunque il gps, lo metterò tutto indietro, anche perchè la canopy ha il buco del gps li....
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Innanzitutto, appena lo vedi,fammi un caloroso abbraccio a George Ohm, chill si ca er n'ohmm!! ok, allora stasera dissalderò tutti i cavi e metterò la db a centro, magari sotto ( volevo evitare questo per motivi estetici, visto che così era nascosta dalla flangia superiore) spero solo di farcela con i cavi, altrimenti è un problema.
              Questa volta voglio sentire i pareri di tutti e metterli in pratica, naturalmente quelli più sensati, visto che una volta, qualke paia di anni fá qualcuno su altro forum consigliava ad un altro amico di mettere il gps sotto al frame ( VERAMENTE NON È UNA BUFALA)
              Poi...tutto può essere....
              Mo vediamo se me lo fate finire sto coso!!
              Semplicemente miei pareri che hanno supporto da qualche conoscenza ma mooooolte prove fatte, soprattutto test comparativi tra soluzioni differenti.
              Libero di essere smentito, ma da affermazioni con criterio e giustificate

              Scusa...la distribution board non va tra i 2 plate? Il naza lo monti sul plate superiore, comunque coperto dalla canopy? Se la DB, come gli esc, è tra le due flange, come fa a vedersi e risultare sgradevole esteticamente? Molto più brutto cosi con la DB a vista e i cavi non cablati...sbaglio o mi son perso qualcosa?

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Semplicemente miei pareri che hanno supporto da qualche conoscenza ma mooooolte prove fatte, soprattutto test comparativi tra soluzioni differenti.
                Libero di essere smentito, ma da affermazioni con criterio e giustificate

                Scusa...la distribution board non va tra i 2 plate? Il naza lo monti sul plate superiore, comunque coperto dalla canopy? Se la DB, come gli esc, è tra le due flange, come fa a vedersi e risultare sgradevole esteticamente? Molto più brutto cosi con la DB a vista e i cavi non cablati...sbaglio o mi son perso qualcosa?
                No hai visto male, forse ti sei ingannato a vedere dal supporto del gimbal, questo nella foto, è il primo plate, quindi devo montare ancora quello superiore, ecco perché avevo messo qui a sandwich la db , gli esc sono sotto, a vista.
                Non metto in dubbio la tua tesi e le tue prove, farò come suggerito, anche perché vedo dal tuo avatar....che diversamente non può essere.... o no??
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  No hai visto male, forse ti sei ingannato a vedere dal supporto del gimbal, questo nella foto, è il primo plate, quindi devo montare ancora quello superiore, ecco perché avevo messo qui a sandwich la db , gli esc sono sotto, a vista.
                  Non metto in dubbio la tua tesi e le tue prove, farò come suggerito, anche perché vedo dal tuo avatar....che diversamente non può essere.... o no??
                  E allora ancora più sbagliato... a che pro montare gli esc sotto e la distribuzione con il naza tra i 2 plate?

                  Non è molto meglio montare la db, gli esc tra i 2 plate e il naza sulla piastra superiore, che è comunque coperta dalla cappotina?

                  Commenta


                  • #84
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416336151.168139.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 316.1 KB 
ID: 627726montato la db sotto, assieme agli esc, ho fissato la db con una piccola fascetta al plate di vetroresina, spero che non sia un problema a contatto con il plate...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #85
                      Gli esc li avevo preferito sotto per un maggiore ricircolo dell'aria, la canopy, chiude abbastanza fasciata, lascia poco o niente come passaggio dell'aria


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #86
                        Ecco il mio presepe....:-)) https://vimeo.com/112201505
                        ...o così?https://vimeo.com/112201606


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #87
                          ...o cosi
                          https://vimeo.com/112201941
                          ...o così..
                          https://vimeo.com/112202012


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #88
                            https://vimeo.com/112202114



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              https://vimeo.com/112202114



                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Stai provando a spammare sul forum?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                ...e perchè a te si chiama fq800? Mica è un raccomandato? bello e anche misterioso.....non capisco quelle scatole appoggiate?????......

                                Scusa FH800 le scatole sopra sono cavi da montare vicino l'APM per portare usb fuori al frame e fare le dovute calibrazioni o usare il PLANNER con tablet
                                phantom 3 advanced dji f550

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X