annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un'altra cosa che mi è sfuggita di dire è che l'ho preso in combo con la naza v2 e gps, alla fine mi è costato circa 80 euro volendo togliere i 230 della naza + spese nat.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      per i supporti motore, volendo fare una figata, ci sarebbero questi della tarot Tarot Supporto motore Alu + carb Okto arancione | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      oppure da GoodL questi altri .CNC Aluminum Alloy Motor Mount Fixture Holder Bracket for 25mm Arm RC Multicopter $13.77 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      Poi magari alla fine cambierei anche i tubi in alluminio, con quelli in carbonio... e mi terrei tutto il tolto come riserva.
      X il supporto motore preferisco il taglio cnc carbonio con dei clump !
      X via dei tubi in carbonio 25 ho sentito che pesano di più del alluminio sarebbe da provare vedere pesare ...
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
        X il supporto motore preferisco il taglio cnc carbonio con dei clump !
        X via dei tubi in carbonio 25 ho sentito che pesano di più del alluminio sarebbe da provare vedere pesare ...
        perderesti cm della lunghezza degli assi, perchè avevo in mente di prendere i tubi in carbonio da 25 da jonathan, sono da 49,5cm, li taglierei a metá e quindi uguali a quelli originali in alluminio che sono da 25cm lunghi... Riguardo il peso dei tubi, non saprei dirti del peso, non ce l'ho ancora sotto mano, ma se è come tu dici, maggior ragione sarebbero da cambiare, perchè se cosí fosse, sono uno sfoglio di cipolla...
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          perderesti cm della lunghezza degli assi, perchè avevo in mente di prendere i tubi in carbonio da 25 da jonathan, sono da 49,5cm, li taglierei a metá e quindi uguali a quelli originali in alluminio che sono da 25cm lunghi... Riguardo il peso dei tubi, non saprei dirti del peso, non ce l'ho ancora sotto mano, ma se è come tu dici, maggior ragione sarebbero da cambiare, perchè se cosí fosse, sono uno sfoglio di cipolla...
          È vero !!
          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

          Commenta


          • #35
            Appena arrivato! Versione combo, mooolto conveniente, lo scartiamo assieme?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415897628.761863.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 311.4 KB 
ID: 627324


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #36
              Alla faccia delle flange!! Sono piastroni! Anche supp. Motori, grandissimiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415897905.482284.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 333.3 KB 
ID: 627325Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415897970.646900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.8 KB 
ID: 627326



              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Appena arrivato! Versione combo, mooolto conveniente, lo scartiamo assieme?[ATTACH]314606[/ATTACH]


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Dai....macchina foto e via si scarta...

                Commenta


                • #38
                  I tubi pesano uguali a quelli di carbonio,grammo più,grammo meno, pesano 30 gr, mentre supp. Mot. 40 gr. Uguali ai tarot plastica.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #39
                    Do una prima montatina e vi aggiorno, ma sará pesantino, ho intenzione di mettere un po di carico su, iniziando dal gimbal con canon eos m


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #40
                      Bella la canopy....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415899258.261714.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 311.5 KB 
ID: 627327
                      Le 2 piastre pesano 450gr. Qua chiedo l'aiuto di qualcuno, do le misure, vorrei sapere, secondo lui, quanto potranno pesare in carbonio 2mm? O 1,5 mm?
                      Misure 33x26 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415899495.603652.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 332.0 KB 
ID: 627328


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #41
                        Questo è lo gimbal che andrò a montarci con canon eos M Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415899601.235863.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 307.0 KB 
ID: 627329
                        E motori da 4010 370 kv con esc da 30a opto eloche apc 1455 lipo 5sClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415899780.625392.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 309.9 KB 
ID: 627330


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          Bella la canopy....[ATTACH]314610[/ATTACH]
                          Le 2 piastre pesano 450gr. Qua chiedo l'aiuto di qualcuno, do le misure, vorrei sapere, secondo lui, quanto potranno pesare in carbonio 2mm? O 1,5 mm?
                          Misure 33x26 [ATTACH]314611[/ATTACH]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          scendi tranquillamente sotto i 200gr con lastre in carbonio da 2mm, naturalmente dipende anche dal carbonio che usi, ad occhio se aggiungi qualche apertura qua e la raggiungi sicuramente i 150gr con entrambi i plate.
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            scendi tranquillamente sotto i 200gr con lastre in carbonio da 2mm, naturalmente dipende anche dal carbonio che usi, ad occhio se aggiungi qualche apertura qua e la raggiungi sicuramente i 150gr con entrambi i plate.
                            Azz, recupererei 300gr. circa e più robustezza!!
                            Grazie Alex
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              scendi tranquillamente sotto i 200gr con lastre in carbonio da 2mm, naturalmente dipende anche dal carbonio che usi, ad occhio se aggiungi qualche apertura qua e la raggiungi sicuramente i 150gr con entrambi i plate.
                              Sei certo di quello che dici? Mi sembra poco, sono piastre da 33x26 cm!
                              Comunque è normale che pesi con i bracci pieghevoli, aggiungi un 40g a braccio come minimo per la chiusura, prova a pesare gli snodi e le chiusure che ci togliamo il dubbio
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                                Sei certo di quello che dici? Mi sembra poco, sono piastre da 33x26 cm!
                                Comunque è normale che pesi con i bracci pieghevoli, aggiungi un 40g a braccio come minimo per la chiusura, prova a pesare gli snodi e le chiusure che ci togliamo il dubbio
                                Domani inizierò a montarlo e man mano farò il punto della situazione, devo vedere dovo posso recuperare un po di peso anche perchè voglio montarci il carrello retrattile, pesa 650 gr. Sottraendo i 200 gr del suo originale, ho altri 450 gr. In più.... Domani dò anche una pesata generale piu o meno e vedremo...andrò a 5s 2 pacchi da 5800. Che da soli pesano 1,5kg.....porca.........m....
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X