annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Guarda che una 12000 6s pesa 1500g una 10900 6s 1080 investi un po' di più sulle batterie e risparmi un bel po' di peso Per i carrelli guarda i nuovi tarot costano poco e non pesano molto
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Guarda che una 12000 6s pesa 1500g una 10900 6s 1080 investi un po' di più sulle batterie e risparmi un bel po' di peso Per i carrelli guarda i nuovi tarot costano poco e non pesano molto
      Lo so Turf, ma ho 2 pacchi da 5800 5s , x ora sfrutto questi, poi quello sará il prossimo investimento, anche perchè ce ne vorrebbero almeno 2 pacchi...
      Per i carrelli, idem come le lipo, li ho gia ma non disdegno i tarot, ci faro un pensierino.
      Grazie per le info comunque.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
        Sei certo di quello che dici? Mi sembra poco, sono piastre da 33x26 cm!
        Comunque è normale che pesi con i bracci pieghevoli, aggiungi un 40g a braccio come minimo per la chiusura, prova a pesare gli snodi e le chiusure che ci togliamo il dubbio
        Si certo!
        Non solo, puoi anche optare per il doppio spessore, da 2mm quella sotto che è la + importante e puoi fare da 1.5 (ma anche 1.3) quella sopra.
        Poi ripeto dipende dal carbonio che usi, quello di Jonathan non te lo permette, perché non hanno quelle misure, trovi lastre grandi ma sono carbonio/vetro quindi non idonee, ci sono invece aziende italiane che ti fanno il carbonio come vuoi te e poi nel caso te lo possano anche tagliare.

        In teoria avrei anche un ottima soluzione per la tua gimbal, ma visto che già l'hai comprata.......
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          Si certo!
          Non solo, puoi anche optare per il doppio spessore, da 2mm quella sotto che è la + importante e puoi fare da 1.5 (ma anche 1.3) quella sopra.
          Poi ripeto dipende dal carbonio che usi, quello di Jonathan non te lo permette, perché non hanno quelle misure, trovi lastre grandi ma sono carbonio/vetro quindi non idonee, ci sono invece aziende italiane che ti fanno il carbonio come vuoi te e poi nel caso te lo possano anche tagliare.

          In teoria avrei anche un ottima soluzione per la tua gimbal, ma visto che già l'hai comprata.......
          La voglia di iniziare a montarlo, è tantissima e ti dirò, ora inizio con i pezzi suoi originali e lo metto in volo, se mi soddisfa come dico io, faccio tutte le modifiche del caso, perché se inizio a vedere dove fanno le piastre, mandare disegni, aspettare che le fanno e spediscono, viene a finire che il mio è già da soprammobile..... grazie per i vari pareri.
          e dimmi....dimmi...quale sarebbe questa soluzione del tuo gimbal????
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #50
            [QUOTE=RZ_Alex;4451163]Si certo!
            ci sono invece aziende italiane che ti fanno il carbonio come vuoi te e poi nel caso te lo possano anche tagliare.

            Mi passi qualche link dove comprare il carbonio, plutonio e nichelio??? davvero, chi lo vende?
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #51
              Il carbonio lo puoi ordinare da TRcompositi, gli puoi chiedere svariati tipi di carbonio dal "ciofeca" al T900. Ioin passato ho fatto realizzare da loro svariati frame per classi da 400 a 1200 e il carbonio è sempre stato all'altezza dell'aspettative.

              Ti consiglio anche io di assemblarlo così, poi vediamo se è il caso di mettere le mani sulla struttura, perché di alleggerimenti su un mattone del genere ce ne sono svariati da poter fare.

              Per quanto riguarda il gimbal ti posso dare informazioni in privato, dato che non è un oggetto che rientra nell'ambito ludido.
              Se mi dai una mail ti posso passare foto e filmati del gimbal, ma soprattutto il peso

              ciao
              Alessandro
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                Il carbonio lo puoi ordinare da TRcompositi, gli puoi chiedere svariati tipi di carbonio dal "ciofeca" al T900. Ioin passato ho fatto realizzare da loro svariati frame per classi da 400 a 1200 e il carbonio è sempre stato all'altezza dell'aspettative.

                Ti consiglio anche io di assemblarlo così, poi vediamo se è il caso di mettere le mani sulla struttura, perché di alleggerimenti su un mattone del genere ce ne sono svariati da poter fare.

                Per quanto riguarda il gimbal ti posso dare informazioni in privato, dato che non è un oggetto che rientra nell'ambito ludido.
                Se mi dai una mail ti posso passare foto e filmati del gimbal, ma soprattutto il peso

                ciao
                Alessandro
                Ok, grazie per il nome del sito, bene a sapersi.
                Ti ho dato email in pm
                Ciao
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #53
                  Primo step, montaggio motori e blocca bracci. La mia prima impressione sul materiale é buona, fori precisissimi e plastica di buona fattura, mi sono trovato al millesimo con i buchi passanti dei blocca bracci motore, cosa che non riscontrai con il tarot 690s... Vediamo avanti cosa succederá...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415986151.237969.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.0 KB 
ID: 627354


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #54
                    Aaaa. Piccolo particolare, molto carino, poichè i portamotori sono previsti anche per il montaggio a bi-motore, se non si monta quello sotto, c'e queato coperchio in plastica, dove io andrò a metterci i led dentro...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415986357.333320.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 306.8 KB 
ID: 627356


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #55
                      riprendiamo i lavori, montati anche gli agganci bracci, tutto ok e preciso finora.
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Aaaa. Piccolo particolare, molto carino, poichè i portamotori sono previsti anche per il montaggio a bi-motore, se non si monta quello sotto, c'e queato coperchio in plastica, dove io andrò a metterci i led dentro...[ATTACH]314689[/ATTACH]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ma è in plastica trasparente?
                        Carino, un bel led flash o perchè no, un cluster di 4 o 5 led flash e sei a cavallo.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Ma è in plastica trasparente?
                          Carino, un bel led flash o perchè no, un cluster di 4 o 5 led flash e sei a cavallo.
                          Si, è trasparente, ma purtroppo ora ho solo le classiche striscette led di jnth, le ho tagliate a3 led ognuna, sarebbe piaciuto anche a me mettere i flash led, ma devo ordinarli, per il momento vado con questi, anche perchè, ho un circuitino da mettere vicino, che mi fa varie combinazioni, tra cui il lampeggio o il circolo, 2 verdi di coda e 4 rossi sogli altri assi...
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #58
                            Comunque Laser, ho diversi cluster led bianchi sono sdm led, ma vorrei usarli come fari, sono abbastanza potenti, metterli sotto, ho paura del consumo eccessivo e surriscaldamento ulteriore dei motori...
                            Ora devo montare il carrello retrattile.....uffaaa che pizza!! È 1000 pezzi!
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #59
                              Aspetto nuove foto del mezzo.

                              Commenta


                              • #60
                                Chiedo un aiutino da voi, la scelta x la posizione del gimbal, poiche e un esa richiudibile e quindi dopo chiuso non vorrei che il gimbal uscisse troppo fuori frame, lo vorrei arretrare un po, vi chiedo, secondo voi, ce la faccio a stare fuori eliche da 14, in questa posizione? Lo zoom lo lascio al min. a 18 , inoltre vorrei sapere,se in questa posizione potrebbe comportare problemi,
                                Grazie.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X