annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416071980.183937.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 338.6 KB 
ID: 627368eccola, scusatemi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #62
      Weee, non fate i timidi che poi dopo non vi faccio fare il giro!
      Rispondete please
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        Weee, non fate i timidi che poi dopo non vi faccio fare il giro!
        Rispondete please
        E' un gimbal 2 assi?
        Far lavorare quel gimbal, con quella camera montata in quel modo è del tutto impensabile.

        Setta prima bene il gimbal a mano, capisci come baricentrarlo e poi ne riparliamo se e come è giusto posizionarlo

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          E' un gimbal 2 assi?
          Far lavorare quel gimbal, con quella camera montata in quel modo è del tutto impensabile.

          Setta prima bene il gimbal a mano, capisci come baricentrarlo e poi ne riparliamo se e come è giusto posizionarlo
          Xxxxxxxx!! Il gimbal è calibrato benissimo manualmente!! Lascia perdere in foto, ho dovuto fare acrobazie circensi per mantenerlo con una mano e l'altra scattare foto con ipad....mi son venuti i crampi nella braccia e mani.....si, è un 2 assi,comunque la mia domanda era se andava bene in quella posizione del frame e se uscivo dalle eliche.....
          Poi te lo mandero in fpv ad eboli
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Xxxxxxxx!! Il gimbal è calibrato benissimo manualmente!! Lascia perdere in foto, ho dovuto fare acrobazie circensi per mantenerlo con una mano e l'altra scattare foto con ipad....mi son venuti i crampi nella braccia e mani.....si, è un 2 assi,comunque la mia domanda era se andava bene in quella posizione del frame e se uscivo dalle eliche.....
            Poi te lo mandero in fpv ad eboli
            Non metto in dubbio il bilanciamento meccanico che hai fatto, a mano può andar bene ma con quelle leve, fidati che in volo avrai delle belle rogne. Se poi il montaggio è previsto in tutt'altro modo allora il discorso cambia...anche se io rivedrei la lunghezza dei bracci del pitch.

            Se le eliche entreranno nel video puoi saperlo solo tu...basta sapere quanto FOV hai e che distanza c'è tra l'ottica e l'estremità del braccio-elica (è più probabile che tu inquadra i bracci piuttosto che le eliche) e se giri con pitch a 0 gradi, quindi completamente frontale inclinato verso il basso-alto, insomma dipende dalle tue esigenze.

            A naso, considerando che la Canon Eos M se non erro ha un Aps-c quindi il tuo 18mm equivale ad un 29mm FF, non dovresti avere problemi ma devi fare te un pò di verifiche, da qui è impossibile saperlo con certezza

            P.S. Ora come ora ad Eboli non troveresti nessuno

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
              Non metto in dubbio il bilanciamento meccanico che hai fatto, a mano può andar bene ma con quelle leve, fidati che in volo avrai delle belle rogne. Se poi il montaggio è previsto in tutt'altro modo allora il discorso cambia...anche se io rivedrei la lunghezza dei bracci del pitch.

              Se le eliche entreranno nel video puoi saperlo solo tu...basta sapere quanto FOV hai e che distanza c'è tra l'ottica e l'estremità del braccio-elica (è più probabile che tu inquadra i bracci piuttosto che le eliche) e se giri con pitch a 0 gradi, quindi completamente frontale inclinato verso il basso-alto, insomma dipende dalle tue esigenze.

              A naso, considerando che la Canon Eos M se non erro ha un Aps-c quindi il tuo 18mm equivale ad un 29mm FF, non dovresti avere problemi ma devi fare te un pò di verifiche, da qui è impossibile saperlo con certezza

              P.S. Ora come ora ad Eboli non troveresti nessuno
              Grazie xxxxxnt, io questo volevo sapere, non tanto se con le eliche ce la facessi o meno, ma la posizione del troppo sbalzo poteva darmi problemi di vibrazioni o altro, per comoditá mia volevo metterla in quel modo, primo perchè volevo portarla fuori campo le eliche e poi per non forare la flangia, visto che mi trovavo con 4 fori giá esistenti.
              Comunque mi hai tolto una grossa perplessitá, anche io pensavo ad eventuale rogne così, per questo ho chiesto un vs parere.
              Comunque, devo rassegnarmi e mettere lo gimbal nella posizione sua naturale.
              Grazie.
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Grazie xxxxxnt, io questo volevo sapere, non tanto se con le eliche ce la facessi o meno, ma la posizione del troppo sbalzo poteva darmi problemi di vibrazioni o altro, per comoditá mia volevo metterla in quel modo, primo perchè volevo portarla fuori campo le eliche e poi per non forare la flangia, visto che mi trovavo con 4 fori giá esistenti.
                Comunque mi hai tolto una grossa perplessitá, anche io pensavo ad eventuale rogne così, per questo ho chiesto un vs parere.
                Comunque, devo rassegnarmi e mettere lo gimbal nella posizione sua naturale.
                Grazie.
                Diciamo che il gimbal in quella posizione può andare ma non fissato in quel modo! Occorre un sistema di fissaggio sicuramente differente.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  Diciamo che il gimbal in quella posizione può andare ma non fissato in quel modo! Occorre un sistema di fissaggio sicuramente differente.
                  No, non voglio complicarmi ulteriormente la vita, ho risolto e montato nella sua posizione naturale, l'ho sospeso un pò dalla flangia, con 4 colonnine da 20mm.
                  Stasera posto le foto, ora devo superare altro scoglio, quello dei carrelli retrattili, sembra che abbia poca inclinazione della V ,nella posizione quasi obbligata che devo metterli....vediamo montato cosa succederá...
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #69
                    Montato anche i bracci a snodo, e il carrello retrattile,ragá, devo dirvi la veritá, questo frame mi sta meravigliando perché tutta alla perfezione, con i buchi i pezzi e l'alluminio, tutto coincide perfettamente, spero che sia all'altezza delle promesse di precisione dei suoi pezzi.
                    È una bella bestia peròClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416165803.506065.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 341.3 KB 
ID: 627369Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416165851.626444.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 288.3 KB 
ID: 627370Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416165885.521437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 323.7 KB 
ID: 627371


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #70
                      Prima flangiaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416166105.298575.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 323.7 KB 
ID: 627372 qui al centro metto la naza...mi chiedo se metto un bel quadrato in allumino adesivo sotto la naza, non é meglio,visto che sotto ci sono gli esc ,batteria e circuiti vari?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Prima flangia[ATTACH]314784[/ATTACH] qui al centro metto la naza...mi chiedo se metto un bel quadrato in allumino adesivo sotto la naza, non é meglio,visto che sotto ci sono gli esc ,batteria e circuiti vari?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Il Naza non ha Il Mag in quella posizione quindi non dovrebbero esserci alcun tipo di problema. Certo...eviterei di montare tutti gli esc sotto il Naza ma cercerei di disporli almeno in modo circolare.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          Il Naza non ha Il Mag in quella posizione quindi non dovrebbero esserci alcun tipo di problema. Certo...eviterei di montare tutti gli esc sotto il Naza ma cercerei di disporli almeno in modo circolare.
                          Non sono subito sotto il naza, non so se riesci a vederli dalla foto, in un certo senso, piú che in cerchio,seguono il perimetro della flangia.
                          I campi magnetici sono la mia ossessione, non so mai come contrastarli......
                          Grazie xxxxnt di Eboli, che ora però non c'è.. magari poi mi dirai anche il nome...
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #73
                            Collegati anche gli esc e posizionato fc...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416261310.892686.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 337.8 KB 
ID: 627379


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              Collegati anche gli esc e posizionato fc...[ATTACH]314885[/ATTACH]


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Ti consiglio di posizionare la DB al centro del plate in modo che sia equidistante dagli esc, non per estetica (anche) ma per avere i cavi di potenza tutti della stessa lunghezza

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                                Ti consiglio di posizionare la DB al centro del plate in modo che sia equidistante dagli esc, non per estetica (anche) ma per avere i cavi di potenza tutti della stessa lunghezza
                                ...io per questo ho pubblicato la foto, per avere pareri, l'avevo messa dietro per non creare campi a ridosso della naza, i cavi sono piu o meno della stessa lunghezza.
                                Quindi tu dici che non influenza la naza mettendola vicino?grassie
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X