annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RD290 Mini Hex, build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    E tutto il lavoro che ti avevo fatto sulla "Mix Table" di MultiWii, eheheh?!?!?

    Su quale Y6 avevi provato?

    Commenta


    • #47
      alla fine non l'avevo provata. Con l'y6 ci ho volato poco ... Ma questa della speed teory è una cosa nuova.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #48
        Capito una mazza....
        Vabbè, appena lo provo vediamo cosa succede....se mi va male mi metto a studiare

        Dalla CLI ho visto che si potrebbe fare qualcosa con i mixer....devo guardare meglio....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Capito una mazza....
          Vabbè, appena lo provo vediamo cosa succede....se mi va male mi metto a studiare

          Dalla CLI ho visto che si potrebbe fare qualcosa con i mixer....devo guardare meglio....
          Se sai darmi le quote dell'Argonaut in modo simile a come vedi in questo disegno, ti posso dare una matrice da provare.


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            2 centimetri di differenza

            Ho preso un granchio col disegno.

            trinco mi ha appena spiegato che quel disegno riguarda l'RD290 con i bracci lunghi per le eliche da 6", che ancora non sono in produzione.

            Nell'RD290, i motori stanno su un cerchio di diametro 290mm, circa 9 cm di differenza con l'Argonaut.
            9 cm perché il 370 del disegno non si riferiscono alla bisettrice del cerchio, che da calcoli approssimativi dovrebbe essere oltre i 380mm.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Ho preso un granchio col disegno.

              trinco mi ha appena spiegato che quel disegno riguarda l'RD290 con i bracci lunghi per le eliche da 6", che ancora non sono in produzione.

              Nell'RD290, i motori stanno su un cerchio di diametro 290mm, circa 9 cm di differenza con l'Argonaut.
              9 cm perché il 370 del disegno non si riferiscono alla bisettrice del cerchio, che da calcoli approssimativi dovrebbe essere oltre i 380mm.
              Quindi eliche da 5" per il tuo?
              Non so se e' un bene o un male
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Quindi eliche da 5" per il tuo?
                Non so se e' un bene o un male
                Se vuoi passare in mezzo ai rami, meglio 5.

                A parte gli scherzi, io mi trovo a meraviglia con le eliche da 5 sul micro squid. L'esa a parità di eliche è più grande.

                Se poi in futuro vorrò montarci un gimbal, posso sempre mettere i bracci per le eliche da 6, che dovrebbero essere imminenti.

                Per ora ho anche l'opzione delle HQ 5040 a tre pale, se voglio aumentare ulteriormente la spinta.

                Commenta


                • #53
                  Bha.....io delle riprese me ne frego altamente.....noia noia noia
                  Se proprio le devo fare ho l'altro quad con naza v2, gimbal e gopro e 2 centimetri di polvere sopra
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Bha.....io delle riprese me ne frego altamente.....noia noia noia
                    Se proprio le devo fare ho l'altro quad con naza v2, gimbal e gopro e 2 centimetri di polvere sopra
                    La pensi come me.

                    Mi diverto a volare, e per ora mi piace di più volare con i micro che con roba più grossetta.
                    Fino a eliche da 6" ci posso arrivare, ma se ho prestazioni come mi hanno abituato i micro squid, preferisco stare sulle 5".

                    A proposito, questa è la mixer table per il vero RD290, quello con la circonferenza del cerchio di 290mm.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Veloce che io domano già lo provo il mio esa
                      Va a finire che faccio prima io





                      Commenta


                      • #56
                        immagino che sarai in fibrillazione ...
                        spessore dei bracci in carbonio? 2mm?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          immagino che sarai in fibrillazione ...
                          spessore dei bracci in carbonio? 2mm?
                          I bracci sono spessi 3.1mm, un carbonio buono mi pare, lavorato benissimo.
                          Le flange sono tutte da 1.6.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Va a finire che faccio prima io
                            Mi sa'....
                            Sono in ritardo...a dire il vero sarebbe pronto per spiccare il volo, solo che sto arrivando tardi la sera ed è buio...

                            Poi mi manca ancora la cam, ne sto cercando una 700 tvl senza farmi spennare... (quando ho preso la Arkbird su banggood in offerta a 28 euro era meglio se ne ordinavo 3/4... BG non ce l'ha più ed in giro nel web stanno a 60/70 euro...)

                            Vorrei provarlo full ODV, sono in attesa del minim OSD moddato per multiwii e devo ancora lavorare sulla piastra superiore per incastonargli il GPS...

                            "Tante cose da fare e cosi poco tempo per farle"

                            Joker (Batman 1992)
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #59
                              un'altra domanda. I fori passanti dei colonnini delle clean da quanto sono ? 10mm?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                un'altra domanda. I fori passanti dei colonnini delle clean da quanto sono ? 10mm?
                                Esatto. Che occhio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X