annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RD290 Mini Hex, build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Già domani si aggiunge qualcosa con i LED.
    Ecco fatto!

    Da un blister per CD/DVD mi sono ricavato i quattro supporti per le strisce led.









    Li ho quindi installati sulla flangia inferiore della sezione clean.





    Senza il supporto di bandit, mi sono dovuto arrangiare per farmi una micro pdb a 12V dedicata ai LED e alla camera e Tx fpv.





    Ed ecco il ragno pronto per volare lontano... a vista.





    Commenta


    • #92
      ecco come li hai fatti, io pensavo fossero di lexan piegato di banditesca fattura

      ottima idea, sicuramente copierò per il microbo, li hai incollati con una epoxy?non vedo fori per vitine.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        ecco come li hai fatti, io pensavo fossero di lexan piegato di banditesca fattura

        ottima idea, sicuramente copierò per il microbo, li hai incollati con una epoxy?non vedo fori per vitine.
        Nella foto dove li vedi smontati erano ancora da forare. Hanno tutti almeno due fori, quello anteriore tre.
        Quindi sono tutti fissati con le viti, quelle che reggono i distanziali in nylon o i dampers.

        Commenta


        • #94
          Versione FPV.






          E ora che ce l'ha il coraggio di mandarlo fpv?

          Commenta


          • #95
            Dai dai su senza indugio e senza paura, si armano i motori, una bella sgasata e via che si parte

            Commenta


            • #96
              poi con la nuova matrice dei motori non corri nessun rischio, vai tranquillo
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Dai dai su senza indugio e senza paura, si armano i motori, una bella sgasata e via che si parte
                Devo almeno aspettare i dadi autobloccanti per mettere le eliche in plastica. Con quelle tmotor solo volo a vista

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  poi con la nuova matrice dei motori non corri nessun rischio, vai tranquillo
                  Prendi in giro ,si. Intanto con la matrice corretta è come avere un quadro puro. Prima il pitch sembrava caricato col piombo

                  Commenta


                  • #99
                    paolo dove hai preso i tubicini verdi per le antenne rx?
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Mi sa chc'è anche li lo zampino di Michele.... molto molto belli comunque, danno un certo tocco di classe al mezzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Versione FPV.
                        E ora che ce l'ha il coraggio di mandarlo fpv?
                        Basta....mi è crollato un mito....
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          paolo dove hai preso i tubicini verdi per le antenne rx?
                          Guarda questo post
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            paolo dove hai preso i tubicini verdi per le antenne rx?
                            ebay

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Thanks, non mi ricordavo la fonte.
                              Anch'io l'ho presi dopo aver letto quel post

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Basta....mi è crollato un mito....
                                Pensavo sapessi che in fpv sono una pippa, più che altro non ho ancora cominciato.

                                Ma non posso cominciare con questa Ferrari, mi serve una Panda, anzi una 2CV, magari un po' aggeggiata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X