annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argonaut by RcTimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Su una CC3D c'e' il magnetometro?

    Il bello e' che su Rcgrup gli fanno pure i complimenti per l'assemblaggio.....








    CC3D? No allora. Però forse è un marinaio

    Piuttosto, ora che lo vedo paragonato ad una mano, mi pare più grandino di quello che pensavo.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


      L'ho ordinato stanotte, in un compulsivo fremito spendereccio....

      Stessa malattia, stesso destino.

      Appena tornato disponibile non ho resistito ed ho ordinato l'RD290 mini hex.

      Scusate l'OT, ma siete a conoscenza di qualche terapia di gruppo, tipo compratori compulsivi di microvelivoli anonimi?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Stessa malattia, stesso destino.

        Appena tornato disponibile non ho resistito ed ho ordinato l'RD290 mini hex.

        Scusate l'OT, ma siete a conoscenza di qualche terapia di gruppo, tipo compratori compulsivi di microvelivoli anonimi?
        Basta dare la carta di credito alla moglie

        Commenta


        • #49
          che ne pensate di questo esino?
          Blackout Mini H Quad | Blackout Mini Spider Hex Frame w/ Power Distribution Board > Frames

          Commenta


          • #50
            I Blackout sono un punto di riferimento senza dubbio, ma uno, quanto costa! due mi piacciono di più le soluzioni dell'RD290.

            Il blackout ha la parte clean sotto, quindi la camera va sotto insieme alla batteria.
            Vuol dire baricentro abbassato e io preferisco trovare il modo di sollevare il baricentro al livello delle eliche, cosa possibile con l'RD290 dove disponi della sezione clean sia sopra che sotto, visto che, prima volta che lo vedo, la parte clean attraversa la dirty.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Stessa malattia, stesso destino.

              Appena tornato disponibile non ho resistito ed ho ordinato l'RD290 mini hex.

              Scusate l'OT, ma siete a conoscenza di qualche terapia di gruppo, tipo compratori compulsivi di microvelivoli anonimi?
              Ma che, gli RD290 sono come i KISS? Appena resi disponibili, sono già out of stock

              Commenta


              • #52
                Che palle sti cinesi!!!
                Cosa ci vuole a buttare 4 cose in una scatola e spedire?!?!?!
                Ci vuole più tempo a spedire che il viaggio in sé ....:eek::mad:
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Che palle sti cinesi!!!
                  Cosa ci vuole a buttare 4 cose in una scatola e spedire?!?!?!
                  Ci vuole più tempo a spedire che il viaggio in sé ....:eek::mad:
                  In compenso gli scambi di email con Mafitri Mafaudzil, il tipo dell'RD290 che si firma Matt, sono molto soddisfacenti.
                  Risponde a tutto quello che gli chiedo.

                  Vediamo se è altrettanto solerte a spedire

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Motori che ho scelto:




                    Devo recuperare un po' di viti M2....quelle a corredo sono svasate

                    Eliche....ero convinto di aver preso le 6020.....ora mi ricordo!!! non c'erano!!!!
                    Stavo proprio dormendo in piedi!!!!
                    Que motori sono dei mosrticiattoli.. li ho e ho anche i titan..differenza non ce nè molta, soprattutto non ci sono qui 20 Euro a motore..
                    finalmente hanbno fatto le eliche senza mozzo in carbonio
                    Comunque le m2 sono svasate ma quasi non si vede, sullo squiddino non ho mai avuto problemi, la cosa bella è che quei motori a 4s suonano che è un piacere..tipo Eurofighter Typhoon Awesome Sound !!! - YouTube
                    Comunque seguo interessato
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • #55
                      Cominciati i lavori



                      Istruzioni per il montaggio:

                      Premessa: questo e' un frame che spinge una persona a farsi un esame di coscienza....
                      se si e' consapevoli di essere:

                      - pasticcioni
                      - disordinati
                      - frettolosi

                      e che come attrezzatura si ha:

                      - cacciaviti del nonno spuntati
                      - saldatore della brico con punta a scalpello
                      - stagno della brico da 4 mm di diametro
                      - chiavi a brugola sminkie

                      bhe', orientate la vosta scelta ad un esacottero in plasticone della DJI (o cloni),
                      perche' questo esacottero non fa' per voi!!!
                      Ultima modifica di Aduken; 20 settembre 14, 00:16.
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #56
                        Fase 1:

                        Sballate il vostro frame tutti contenti (soprattutto se, come a me oggi, sulla scatola c'e' una bella scritta ESONERO) e cominciate a rigiravelo tra le mani....
                        Non sembra complicato, aprite il sacchettino con le viti e si comincia il montaggio dei bracci.
                        Nel montaggio ci si accorge che le nella piastra inferiore (finalmente) hanno fissato i dadi.....quindi stavolta niente dadini che scappano da tutte le parti

                        Ok, tutte le viti messe e strette.....adesso e' ora di rismontarlo, perche' prima vanno fissate le colonnine in plastica alla piastra superiore!!!

                        Fatto, colonnine messe, si procede al montaggio dei motori.
                        E, ancora una volta, si dovra' rismontare tutto il frame.....perche'?
                        Perche' le asole per fissare i motori hanno un senso, se si mettono al contrario (6 su 6 per quanto mi riguarda ) non combaciano i fori piu' stretti sul motore....

                        Allora, smontare i bracci, fissare i motori e rimontare al frame....e' la cosa piu' comoda
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #57
                          Ma pesa veramente 380 grammi quel telaio ? mi sembrano davvero tanti...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Ma pesa veramente 380 grammi quel telaio ? mi sembrano davvero tanti...
                            Si, in effetti non è una piuma...
                            Però è robusto, i bracci sono da 4 millimetri, forse anche troppo spessi...
                            Bisognerebbe provare a rifarli con carbonio da 3 mm.... ci pensi tu? :o

                            381 grammi comprende anche i 6 esc integrati, bec e la PCB...

                            Penso che finito peserà sul chiletto ODV...
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #59
                              mi che sono belli lunghi i cavi dei motori,arrivano fino alla fine del braccio,no come certi che se sono 5 cm. e' assai
                              ci monti gli spinotti a banana da 2 mm. oppure saldi direttamente i cavi alle prolunghe?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                mi che sono belli lunghi i cavi dei motori,arrivano fino alla fine del braccio,no come certi che se sono 5 cm. e' assai
                                ci monti gli spinotti a banana da 2 mm. oppure saldi direttamente i cavi alle prolunghe?
                                Si sono lunghi i cavi...ma per 2 bracci non ci arrivano....manca mezzo centimetro! !!!!!

                                I cavi dei motori li saldo direttamente sulla piazzole dell'esc.

                                A proposito degli esc....

                                Ne ho ordinati altri 4 da mettere su un'altro frame...
                                Sono troppo comodi! E leggeri 4,3 grammi, per dei 20 A....
                                Fatti così li saldo direttamente alla PD ;)
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X