annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argonaut by RcTimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Bha....se mi facevo di coca spendevo di meno.....
    Senza dubbio
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Mauro ( Aduken ) ormai è da considerare caso disperato, e chi lo ferma!?!?!?!?!?!?
      Gogiamma

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Mauro ( Aduken ) ormai è da considerare caso disperato, e chi lo ferma!?!?!?!?!?!?
        Il fatto è che cominciano ad essere troppi...non ho più posto dove nasconderli dalla moglie!!!
        Il Tarot poi, la polvere accumulata in questi mesi mi hanno convinto a venderlo....ma sembra che nessuno lo voglia....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Il fatto è che cominciano ad essere troppi...non ho più posto dove nasconderli dalla moglie!!!
          Il Tarot poi, la polvere accumulata in questi mesi mi hanno convinto a venderlo....ma sembra che nessuno lo voglia....
          Nooooooo ti privi del tarot?
          Considera che al momento non sono ancora riuscito a INIZIARE il mio, no comment.......
          Evidentemente i mini per fpv hanno preso il soppravvento su quelli grossi.
          Indubbiamente sono due cose ben diverse, i mini decisamente più divertenti
          Gogiamma

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
            Nooooooo ti privi del tarot?
            Considera che al momento non sono ancora riuscito a INIZIARE il mio, no comment.......
            Evidentemente i mini per fpv hanno preso il soppravvento su quelli grossi.
            Indubbiamente sono due cose ben diverse, i mini decisamente più divertenti
            Massi....tanto filmati bellissimi e stabili di prati e boschi mi annoiano...
            Molto meglio un bello schianto in avvitamento con un micro....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Sai qual'è il " problema " ?
              Considera quanti mini ci stanno nella spazio occupato dal Tarot, è come dare libero sfogo alle tue crisi spenderecce, hai il via per incrementare la flotta.
              Comunque visto che vi seguo e dopo aver visto i video di Boris ho una CC3D in arrivo pure io..........
              Gogiamma

              Commenta


              • #22
                a me è arrivato oggi....la miseriaccia se i bracci sono spessi....più rigidi di un tubo in carbonio del 25 !!!!

                Commenta


                • #23
                  bello questo esino,seguo a palla.
                  ma la flip 32+ e' la naze32?o mi sono perso un'altra novita' in fc?
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • #24
                    Direi che un bel build log dei lavori sia più che doveroso.
                    Mauro, vai di foto
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Direi che un bel build log dei lavori sia più che doveroso.
                      Mauro, vai di foto
                      Ma le vuoi subito?
                      Dammi il tempo, l'aereo per arrivare in cina ci mette un sacco di ore.....
                      Fai prima a chiederle a Berserk
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #26
                        una curiosità. MA il carbonio è uno strato unico compatto o un laminato?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Ma le vuoi subito?
                          Dammi il tempo, l'aereo per arrivare in cina ci mette un sacco di ore.....
                          Fai prima a chiederle a Berserk
                          Tranquillo, non abbiamo fretta.
                          L'importante è che tu le faccia, se poi vuole iniziare Berserk ben venga
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Nooooooo ti privi del tarot?

                            Considera che al momento non sono ancora riuscito a INIZIARE il mio, no comment.......

                            Evidentemente i mini per fpv hanno preso il soppravvento su quelli grossi.

                            Indubbiamente sono due cose ben diverse, i mini decisamente più divertenti

                            E non solo. Ho letto di una possibile configurazione dell'RD290 con i bracci per le eliche da 6 di imminente presentazione in cui la spinta totale dei sei motopropulsori si aggirerebbe sui 5kg, come dire GoPro con gimbal a tre assi su un mini.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              E non solo. Ho letto di una possibile configurazione dell'RD290 con i bracci per le eliche da 6 di imminente presentazione in cui la spinta totale dei sei motopropulsori si aggirerebbe sui 5kg, come dire GoPro con gimbal a tre assi su un mini.
                              Vedremo cosa ne verrà fuori, io al momento credo che per le riprese i " grossi " per quanto riguarda autonomia e stabilità siano più indicati.
                              Per evoluzioni e FPV non c'è storia, i mini sono insuperabili, ovvio che con i mini anche i pollici hanno la loro importanza.
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • #30
                                l'esa è arrivato adesso manca il resto: motori,fc (credo naza lite,il frame se lo merita) e attrezzatura per fpv;
                                se volete posso postare foto sui singoli pezzi ma non montato, per me montare un multi è un po' come fare un puzzle, devo avere tutto davanti per capire dove mettere i singoli componenti...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X