annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argonaut by RcTimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    molto carino, posso chiederti perchè si mette quella "guaina" trecciata per coprire le antenne della ricevente?in cima sono sigillate con del nastro isolante?

    secondariamente, noto che molti le mettono a "V", c'è un qualche motivo pratico o è solo per comodità?

    Commenta


    • #77
      A non lo so....mica è il mio :p
      Penso che le abbia messe solo per estetica, nulla di più. ...
      Ha pure fatto le treccine ai cavi motori...

      Le antenne a V le metti per ampliare il raggio d'azione ed evitare interferenze....penso....
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        A non lo so....mica è il mio :p
        Penso che le abbia messe solo per estetica, nulla di più. ...
        Ha pure fatto le treccine ai cavi motori...

        Le antenne a V le metti per ampliare il raggio d'azione ed evitare interferenze....penso....
        Osservando altri particolari del modello, sono convinto che le treccine ai motori le abbia fatte per estetica, ma ha preso spunto da qualcuno che le usa per non influire sul magnetometro di bordo.
        La treccia consente un attorcigliamento più fitto rispetto al comune attorcigliamento ad elica ed è usato sempre più spesso allo scopo di neutralizzare i campi magnetici generati dalla corrente che scorre nei conduttori.

        Le antenne hanno un lobo di emissione/ricezione che non è sferico. Messe a V servono a garantire una buona copertura di ricezione in ogni posizione.

        I motori che ha usato il tipo mi sembrano la versione leggera dei micro Titan.

        Dal video direi comunque che, invece di intrecciare fili, era meglio dedicasse più tempo ai PID

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Osservando altri particolari del modello, sono convinto che le treccine ai motori le abbia fatte per estetica, ma ha preso spunto da qualcuno che le usa per non influire sul magnetometro di bordo.
          La treccia consente un attorcigliamento più fitto rispetto al comune attorcigliamento ad elica ed è usato sempre più spesso allo scopo di neutralizzare i campi magnetici generati dalla corrente che scorre nei conduttori.

          Le antenne hanno un lobo di emissione/ricezione che non è sferico. Messe a V servono a garantire una buona copertura di ricezione in ogni posizione.

          I motori che ha usato il tipo mi sembrano la versione leggera dei micro Titan.

          Dal video direi comunque che, invece di intrecciare fili, era meglio dedicasse più tempo ai PID
          Ahahaah, altro che pid..si fida pure a flippare con la gopro in quelle condizioni
          DIY is the right way.

          Commenta


          • #80
            bello pulito aduken,non vedo l'ora di vedere i primi video con questa flip 32+
            speriamo che esca presto la versione senza esc.
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • #81
              pensa che io l'ho scelto giusto per gli esc integrati

              Oggi mi sono arrivati altri 4 di quegli esc, da mettere sotto ad un altro minimezzo


              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #82
                visto che nell'altro topic dedicato alla flip32+ dici che ha le stesse dimensioni della cc3d,il case di protezione di quest'ultima ci calza a pennello?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • #83
                  presto diventerò anch' io possesore di questo esino.

                  Commenta


                  • #84
                    che batterie ci userai ???

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                      che batterie ci userai ???
                      Bella domanda.....
                      In casa ho una vagonata di 3S 2200 mAh.....vediamo quanta autonomia riesco ad avere....
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #86
                        ok, fammi sapere, che nel cazo vendo tutto e mi faccio questo esino....

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Qualcuno, finalmente, l'ha provato....con una go-pro sopra....


                          Ma come mai usa 2 videocamere ?? Quella di bordo e la GoPro ??

                          Che serve averne 2 ??

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                            Ma come mai usa 2 videocamere ?? Quella di bordo e la GoPro ??

                            Che serve averne 2 ??
                            La gopro per registrare e l'altra per fpv.

                            Commenta


                            • #89
                              5 minuti con una 2200!! nonsense
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                La gopro per registrare e l'altra per fpv.
                                Ma non poteva fare tutto con la GoPro ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X