annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argonaut by RcTimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Si ma fare tutto con una cam non é una scelta ottimale, senza contare che la gopro per fpv non é proprio consigliata.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      5 minuti con una 2200!! nonsense
      I tempi sono quelli con questi esa.
      9 minuti e mezzo di hovering, ma 6 minuti e mezzo di acro e volo spinto con una 2200 che scende al 20% a fine volo.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        I tempi sono quelli con questi esa.
        9 minuti e mezzo di hovering, ma 6 minuti e mezzo di acro e volo spinto con una 2200 che scende al 20% a fine volo.
        Allora buuu a questi esaa !
        DIY is the right way.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
          Allora buuu a questi esaa !
          Alcuni cercano di durare a lungo, altri di bruciare con più intensità


          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
            Ma non poteva fare tutto con la GoPro ??
            Magari non gli piace l'ottica, o non si fida, o odia la barretta in alto nel video della gopro
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta


            • #96
              E nessuno scrive più niente qua?

              Comunque l'ho preso anch'io quel telaietto, era in "flash sale" e non ho resistito!

              Verso metà dicembre dovrei avere tutto, i motori li ho presi da myrcmart, sono in pre-order... Ma tanto devo concentrarmi sullo Squiddino, poi con calma esploro per la prima volta la categoria ESA
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #97
                Infatti ieri è arrivato, ho cominciato a montare tutto sto pomeriggio e ho finito qualche ora fa... Adesso sono incasinato con la CC3D, ho provato il famoso script per trovare il mixer fatto ad hoc, ma non risponde bene...
                Il motore in alto a destra va bene CW e di conseguenza tutti gli altri? Perché mi sa che ho invertito le rotazioni ma non cambia niente se nel mixer inverto il segno dello yaw vero?

                Allego immagini che potrebbero essere utili...

                Dovrebbero essere le coordinate dei motori, ma con la tabella mixer dell'RD290, poi il risultato dello script, ho dovuto moltiplicare i valori per 0,84666 per adattare i numeri alla CC3D, ho fatto cagate?
                File allegati
                Ultima modifica di Zniggurat; 13 dicembre 14, 00:17.
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                  Infatti ieri è arrivato, ho cominciato a montare tutto sto pomeriggio e ho finito qualche ora fa... Adesso sono incasinato con la CC3D, ho provato il famoso script per trovare il mixer fatto ad hoc, ma non risponde bene...
                  Il motore in alto a destra va bene CW e di conseguenza tutti gli altri? Perché mi sa che ho invertito le rotazioni ma non cambia niente se nel mixer inverto il segno dello yaw vero?

                  Allego immagini che potrebbero essere utili...

                  Dovrebbero essere le coordinate dei motori, ma con la tabella mixer dell'RD290, poi il risultato dello script, ho dovuto moltiplicare i valori per 0,84666 per adattare i numeri alla CC3D, ho fatto cagate?
                  Devo controllare quando torno a casa, ma può darsi che i segni del Yaw non corrispondano, nel qual caso il timone risponde al contrario.

                  La tabella dell'RD290 non va bene per quello. Mi pare che nella discussione sulla matrice dei multicosi avevo postato quella corretta per l'argonaut.
                  Se sposti questa problematica in quella discussione, ti do qualche dritta per mettere a posto sia la matrice dinamica che quella statica, che con la CC3D è possibile fare per via della doppia curva gas.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Devo controllare quando torno a casa, ma può darsi che i segni del Yaw non corrispondano, nel qual caso il timone risponde al contrario.

                    La tabella dell'RD290 non va bene per quello. Mi pare che nella discussione sulla matrice dei multicosi avevo postato quella corretta per l'argonaut.
                    Se sposti questa problematica in quella discussione, ti do qualche dritta per mettere a posto sia la matrice dinamica che quella statica, che con la CC3D è possibile fare per via della doppia curva gas.
                    Vabbè per lo yaw fa lo stesso, è una cosa facilmente risolvibile...

                    La prima immagine è quella che hai postato nell'altro 3d per l'Argonaut, ma la tabella è rimasta quella dell'RD290, mi è servita solo per inserire le coordinate nello script e ricavare i valori da inserire nel mixer (2° immagine), ovviamente i valori sono ridimensionati per OP (moltiplicati per 0.84666)... Ok dai che mi sposto di là! Grazie Paolo!
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • Riesumo questa discussione caduta in disuso per chiedere a chi li usa, come vanno gli esc da 20A di questo modello?
                      Sembrerebbero interessanti, ma non mi è ancora capitato di leggere una recensione.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Riesumo questa discussione caduta in disuso per chiedere a chi li usa, come vanno gli esc da 20A di questo modello?
                        Sembrerebbero interessanti, ma non mi è ancora capitato di leggere una recensione.
                        Sono mooolto interessanti, mi devono arrivare le 6x4.5" e vediamo come si comportano con amperaggi più alti

                        E' un peccato che i pad per flashare siano sotto, quindi per poterlo fare dovrei dissaldare tutto, ne ho comunque presi altri 4 sfusi da mettere sullo Squiddino, e quelli si che li aggiornerò e successivamente spingerò al limite

                        Devo ancora approdare nel mondo delle impostazioni degli ESC, vediamo come si comporta il freno, sempre se è possibile abilitarlo, in questo sotto-campo sono un neofita
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Sono mooolto interessanti, mi devono arrivare le 6x4.5" e vediamo come si comportano con amperaggi più alti



                          E' un peccato che i pad per flashare siano sotto, quindi per poterlo fare dovrei dissaldare tutto, ne ho comunque presi altri 4 sfusi da mettere sullo Squiddino, e quelli si che li aggiornerò e successivamente spingerò al limite



                          Devo ancora approdare nel mondo delle impostazioni degli ESC, vediamo come si comporta il freno, sempre se è possibile abilitarlo, in questo sotto-campo sono un neofita

                          Grazie.
                          Quello che mi interessa veramente e come si comportano col freno. Intanto mi hai confermato che di serie è disabilitato ;)

                          Commenta


                          • Confessa stai tornando sui tuoi passi ? anche io sto facendo un pensierino ai kiss per provarli con oneshot...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Confessa stai tornando sui tuoi passi ? anche io sto facendo un pensierino ai kiss per provarli con oneshot...

                              Roberto, detta fuori dai denti, è una follia tornare ai vecchi ESCs con i KISS così tanto sopra la media. Il prezzo te lo fai andar bene dopo che li hai provati, escluso il tuo caso unico al mondo.
                              Però se esce un hardware tale da far competere BlHeli con i KISS ad un prezzo che valga la necessità di trafficare con interfacce e parametri, allora si, potrei pensarci.

                              Commenta


                              • perché i BS12A non sono buoni?
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X