annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(GUIDA) Configurazione Turnigy 9x per Naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Grey sai darmi una mano? Per la configurazione in mod acro?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #32
      Un attimo di pazienza, non avevo memorie libere ed ho dovuto ricopiarmi tutti i settaggi di un modello e cancellarlo per liberarne una. Comunque te lo faccio perchè ci tieni, anche se non ci sarà nessuna differenza di pilotaggio o volo con l' heli...anzi forse ti mancheranno delle cose...dipende se bastano i mix (contanto che in acro devo usare 2 canali per impostarne uno sul 3 posizioni)
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
        Ok perfetto! così hanno sia la procedura che i settaggi ottimali...più di così...

        Fammi ancora un favore, fai che cancellare dal primo post questo -->

        "FACOLTATIVO:
        Andate su Hold Thro , attivatelo e impostate il valore 50%. Questo servirà nel caso voliate in gps e/o attitude a facilitarvi il mantenimento della quota, inquanto lo stick del gas sarà disabilitato e non rischierete di spostarlo armeggiando con il roll dx e sx (mode1).Ovvio servirà una quota minima di sicurezza."

        L'ho testato e va a incasinare altre impostazioni...non vorrei che qualcuno lo fa non se ne accorge.

        Comunque per ora la guida e completa, si può anche unire.

        Grazie e scusa se ti faccio lavorare
        Ecxo fatto.
        Unisco i post come da tua segnalazione?
        Poi nel caso pulirò anche da queste comunicazioni di sercizio prima di linkarla nelle guide in evidenza.
        Davvero un buon lavoro, hai ben compreso lo spirito del forum

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Ecxo fatto.
          Unisco i post come da tua segnalazione?
          Poi nel caso pulirò anche da queste comunicazioni di sercizio prima di linkarla nelle guide in evidenza.
          Davvero un buon lavoro, hai ben compreso lo spirito del forum
          Grazie! Mi avete sempre aiutato e se posso ricambiare in qualche modo mi fa piacere! ormai sono con voi da 4 anni!! ...come passa il tempo...mi sembra ieri che cercavo di far volare un f15 edf preso su ebay (il volo più breve della storia modellistica ).

          Sentimentalismi a parte, unisci pure i post. Poi speriamo che qualcuno che ha usato la guida torni a dire se tutto è ok ed è chiaro.
          http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Fatto, ora metto il link tra i post in evidenza
            Ancora grazie per la condivisione

            Commenta


            • #36
              Greyhunter sei un mito! Lo saresti ancora di più se faresti un video dettagliato dove spieghi quello che dici nella guida così molti utenti come me che sono alle prime armi saranno facilitati grazie all'ausilio dell'immagini! Poi fai tu, ma penso che sia un buon consiglio.

              Commenta


              • #37
                Cavolo, io ho acquistato un F450 con la Turnigy 9x e Naza Lite, già tutto configurato...
                Ci sarà il RTH...? Mi deve sempre arrivare...
                Nel caso, per provare, alzo di un metro e sposto di poco il multi, se spengo la radio ed è funzionante il RTH torna al punto di partenza... altrimenti? se riaccendo la radio lo riprendo il controllo?

                Grazie!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                  Cavolo, io ho acquistato un F450 con la Turnigy 9x e Naza Lite, già tutto configurato...
                  Ci sarà il RTH...? Mi deve sempre arrivare...
                  Nel caso, per provare, alzo di un metro e sposto di poco il multi, se spengo la radio ed è funzionante il RTH torna al punto di partenza... altrimenti? se riaccendo la radio lo riprendo il controllo?

                  Grazie!
                  si lo riprendi... sei bravo e se non si sta andando a schiantare verso un muro/albero

                  fai cosi:
                  accendi radio
                  multi
                  tira la levetta e vedi se lampeggia arancione (se lo fa è configurato)

                  -----------

                  ora fai cosi
                  rilascia la levetta del file-safe
                  aspetta che tutto torni normale
                  spegni la radio lasciando il multi acceso
                  se lampeggia arancione muoviti a volare e vai tranquillo!!!!!!!
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #39
                    E se non è configurato è un bel problema vero? Mi sa che nn lo sarà configurato...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                      Cavolo, io ho acquistato un F450 con la Turnigy 9x e Naza Lite, già tutto configurato...
                      Ci sarà il RTH...? Mi deve sempre arrivare...
                      Nel caso, per provare, alzo di un metro e sposto di poco il multi, se spengo la radio ed è funzionante il RTH torna al punto di partenza... altrimenti? se riaccendo la radio lo riprendo il controllo?

                      Grazie!
                      FERMA FERMA! Non spegnere la radio!!
                      Hai letto bene la guida? La turnigy di serie non ha il failsafe (rth) ! ce lo devi mettere tu se no appena spegni la radio si spengono subito i motori e cade a terra!
                      Ripeto leggi bene la guida per favore.
                      Il rth se non è attivato lo abiliti da assistant (pragramma pc che comunque devi avere), e poi se vuoi fare qualche test prima lo fai da assistant. Perchè finchè è collegato al pc non succede niente!

                      Dai ragazzi ci ho speso un sacco di tempo a fare sta guida, leggetevela bene e se avete dei dubbi chiedete, sono qui!
                      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                      Commenta


                      • #41
                        Occhio

                        Ampy stai attento. Anche se voli ad un metro,una volta che azioni il ritorno a casa,il multi sale ad una trentina di metri,per poi tornare al punto di partenza. Questo è dovuto,in quanto non sapendo se ci sono ostacoli dal punto dove lo azioni,al punto dove ha memorizzato il ritorno,si porta
                        ad un altezza di sicurezza (30 mt circa) per poi procedere all'atterraggio
                        Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie ragazzi...
                          Si, la guida l'ho letta bene... solo che in rete avevo trovato altre cose riguardo il RTH e pensavo che nonostante tutto funzionasse grazie alla NAZA.

                          Uffa. Vabbè, farò delle prove... Grazie ancora ragazzi.

                          Commenta


                          • #43
                            il rth si lo fa la naza ma con la turnigy devi attivare un interruttore. non lo fa spegnendo la radio! (a meno che tu non segui la guida e ti compri un Micro fail safe)
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • #44
                              Ci ho provato tutto ieri ma non riesco a impostare l'interruttore a 3 posizioni in modalità acro...non so perchè! Se qualcuno è più ferrato cedo la palla!
                              http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                              Commenta


                              • #45
                                Frsky d8r ii plus collegata alla radio turnigy in oggetto. Questo dovrebbe avere il failsafe e rth? Confermate? Ho avuto problemi con il quad multiwii e ne sto mettendo assieme un'altro con naza lite gps. Appena riesco ada accenderlo...
                                domani mi scarico la guida così da poter lavorare offline.

                                Se avrò problemi ti disturberò. Tanto sono di creva e per altro mi avevi già invitato al tuo campo volo.
                                Enea Ferriani
                                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X