annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(GUIDA) Configurazione Turnigy 9x per Naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! A volte faccio un salto a trovarvi!
    Non ho ancora avuto modo di leggere bene tutto, ma da quel che ho capito il led del microfailsafe è rossa fissa, quindi o non riceve il segnale o non è ancora stato settato premendone il pulsante. Prova a collegare tutto, accendi e poi premi di nuovo il pulsantino (forse per un paio di secondi) e dovrebbe iniziare a lampeggiare. Comunquesia l'indicatore di modalità di volo su assistant si deve muovere comunque...non vorrei che fosse difettoso... controlla anche i cavi e connettori che siano integri e collegati nel verso giusto
    Grazie Grey ma ...nisba, per caso suggeriresti una soluzione al banco per testarne il corretto funzionamento ? (parlo del micro).Dispongo di oscilloscopio etc..

    Ciao

    Commenta


    • Seguendo vari tutorial su youtube sono riuscito a far funzionare il radiocomando in modalita HELI1.

      Ho seguito anche questo tutorial e tutti i passaggi erano giusti, solamente avevo impostato l' IOC nel gear switch al posto dell attuale failsafe ( piu importante direi ).

      Sapete se si può configurare l' IOC su uno degli switch rimanenti? Se si, come? Il gear e il 3 way switch sono gia in uso, e un canale è usato dal pitch trim che uso per girare il gimbal ( tarot t-2d ).

      Ah, dimenticavo: ho installato il microfailsafe e funziona perfettamente!
      Spengo il tx, tempo 1 secondo e va in failsafe. Quando riaccendo il tx si riconnette entro 1.5 secondi. Ottimo direi!

      Inoltre, visto che mi han consigliato la ACRO Mode, c'è qualche guida da seguire?

      Commenta


      • questa guida va bene anche per una scheda arduino?

        Commenta


        • Vedo che la discussione è ferma da tempo, ma ci provo lo stesso...
          Ho seguito la guida, ma succede una cosa strana, il throttle con stick al minimo compare sull'assistant in posizione centrale, mentre se vado nel menu display della radio funziona correttamente, cosa ho sbagliato?

          Commenta


          • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
            Vedo che la discussione è ferma da tempo, ma ci provo lo stesso...
            Ho seguito la guida, ma succede una cosa strana, il throttle con stick al minimo compare sull'assistant in posizione centrale, mentre se vado nel menu display della radio funziona correttamente, cosa ho sbagliato?
            Rifatta tutta la procedura e adesso funziona!

            Commenta


            • Ciao a tutti so che la discussione è inattiva da un po' ma aprirne una nuova dicendo che ho un problema seguendo questa guida mi sembrava poco sensato.

              Il problema è relativo alla parte in cui bisogna spostare il canale U da failsafe a manual a attitude dalla scheda pitch curve, cioè la parte che lavora sull'interruttore a 3 posizioni per le modalità di volo.
              Ho effettuato le stesse operazioni del video ma quando cambio i valori L,1,2,3,H alzando ad esempio il primo dallo 0% iniziale, sul naza assistant non vedo alcuno spostamento del canale U come invece accade nel video.
              I collegamenti tra naza e RX sono quelli indicati nella guida, il setting è HELI e i due valori di endpoint relativi al canale 6 sono uno al 120% e l'altro al 100% perchè non riesco ad arrivare ad alzarlo navigando tra i parametri.

              Quale può essere il problema?

              Commenta


              • Ciao,chiedo qui per non aprire altre discussioni.

                Sto per assemblare un secondo drone ,ho ordinato una seconda rx per la turnigy 9x,adesso per passare da un drone all altro basta fare il bind o devo fare un altro setting/programma sulla radio?

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                  Ciao,chiedo qui per non aprire altre discussioni.

                  Sto per assemblare un secondo drone ,ho ordinato una seconda rx per la turnigy 9x,adesso per passare da un drone all altro basta fare il bind o devo fare un altro setting/programma sulla radio?

                  Grazie
                  Puoi avere una TX e tante RX bindate contemporaneamente.
                  Il concetto è che la RX "impara" quel il linguaggio della TX.
                  Detto ciò, binda ambedue le RX e funzioneranno ambedue senza alcuna operazione prevolo.
                  Ovviamente, accendi un solo drone alla volta!

                  Io ho fatto la stessa cosa sul mio F450 e sul racing 260. Basta che accendo la radio e subito volo, con ambedue i modelli.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                    Puoi avere una TX e tante RX bindate contemporaneamente.
                    Il concetto è che la RX "impara" quel il linguaggio della TX.
                    Detto ciò, binda ambedue le RX e funzioneranno ambedue senza alcuna operazione prevolo.
                    Ovviamente, accendi un solo drone alla volta!

                    Io ho fatto la stessa cosa sul mio F450 e sul racing 260. Basta che accendo la radio e subito volo, con ambedue i modelli.
                    Grazie molte. Ordinata 9x8c.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio

                      Andate sui canali ausiliari e mettete gear sul canale 5 (questo ci servirà in seguito per impostare il rth).
                      Vorrei lasciare l'interruttore del "gear" dedicato ai carrelli retrattili. Cosa posso usare per comandare il rth?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X