annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(GUIDA) Configurazione Turnigy 9x per Naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tranquillo che troviamo l'intoppo, tutto è studiato per funzionare in tutte le modalità e combinazioni.
    Innanzitutto, ti riferisci al RTH (quello che abbiamo assegnato all'interruttore GEAR) o al failsafe vero e proprio con radio spenta? (in questo caso si presuppone che tu abbia già preso il microfailsafe).
    mmmhhh....ora che me lo fai notare ho fatto una dimenticanza nel rth...e mi sa che è per questo che non riesci! chiedo perdono, faccio un test e pubblico la rettifica.
    Ultima modifica di greyhunter147; 07 settembre 14, 17:31.
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • #17
      All'attenzione dei signori mod
      Devo fare una aggiunta/correzione al post #9 sotto la NOTA 3, scusate il disturbo

      Ho fatto alcuni test e ho trovato una configurazione ottimale, visto che nel video non mostra come abilitare tutte e 3 le modalità (essendo il mix3 inutilizzabile per configurare l'ultimo step dell'interruttore)
      Utilizzeremo solo i mix 1 e 2, impostateli come segue:
      MIX1 : act / master GEAR / slave PIT / uprate 100 / sw ID2
      MIX2 : act / master GEAR / slave PIT / uprate 100 / sw ON
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta


      • #18
        bellissima guida,

        mi interesserebbe settare la naza in modalità acro, in particolare lo switch a 3 posizioni per gli stili di guidi. chi riesce a darmi una mano prometto una birra fatta in casa!!!!
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • #19
          In acro è fattibile ma molto più complicato/macchinoso... domani vedo se riesco a liberare una memoria dalla radio e provo a programmarlo.
          Ma per curiosità, perchè proprio in acro?
          http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

          Commenta


          • #20
            (GUIDA) Configurazione turnigy 9x vs Naza

            Perchè ho preso un drone usato ed era configurato in modalità acro. Poi me ne aono costruito uno io e voglio continuare in acro. Come dice poi anche la guida. Grazie 1000
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
              All'attenzione dei signori mod
              Devo fare una aggiunta/correzione al post #9 sotto la NOTA 3, scusate il disturbo

              Ho fatto alcuni test e ho trovato una configurazione ottimale, visto che nel video non mostra come abilitare tutte e 3 le modalità (essendo il mix3 inutilizzabile per configurare l'ultimo step dell'interruttore)
              Utilizzeremo solo i mix 1 e 2, impostateli come segue:
              MIX1 : act / master GEAR / slave PIT / uprate 100 / sw ID2
              MIX2 : act / master GEAR / slave PIT / uprate 100 / sw ON
              Esatto. Era proprio quello che intendevo io. Il micro è ancora in back orde...
              Comunque io per farli andare in falsafe ho dovuto mettere valori diversi di update:
              Mix 1: 35
              Mix 2: -39
              Altrimenti non diventava blu....

              Ops.... Uprate
              Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione

              Commenta


              • #22
                Hai provato con le impostazioni che ho postato? Sono le mie e se con me funzionano funzionano anche con gli altri. ;-)
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                  Hai provato con le impostazioni che ho postato? Sono le mie e se con me funzionano funzionano anche con gli altri. ;-)
                  A chi ti riferisci?
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #24
                    A principiante 28, stasera vedo se riesco a sistemare anche il tuo caso. Anche se ti avviso che non cambia niente tra acro e heli...al massimo ti lascia un paio di miscelazioni libere.
                    Se qualcuno conosce altri vantaggi lo segnali.
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                      A principiante 28, stasera vedo se riesco a sistemare anche il tuo caso. Anche se ti avviso che non cambia niente tra acro e heli...al massimo ti lascia un paio di miscelazioni libere.
                      Se qualcuno conosce altri vantaggi lo segnali.
                      perfetto sei un grande. fa conto che ho un f450 fermo da un mese perche non so come configurare le 3 posizioni aaaaaah
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • #26
                        No non ho avuto tempo.
                        Questa sera provo con le tue e vediamo cosa succede.
                        Grazie
                        Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione

                        Commenta


                        • #27
                          Comunque su youtube e pieno di video che spiegano come settare i canali switch ecc.hai provato li?
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            Comunque su youtube e pieno di video che spiegano come settare i canali switch ecc.hai provato li?
                            si, tutti che usano l'eli
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                              All'attenzione dei signori mod
                              Devo fare una aggiunta/correzione al post #9 sotto la NOTA 3, scusate il disturbo
                              Ciao,
                              guarda se ho fatto bene?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                guarda se ho fatto bene?
                                Ok perfetto! così hanno sia la procedura che i settaggi ottimali...più di così...

                                Fammi ancora un favore, fai che cancellare dal primo post questo -->

                                "FACOLTATIVO:
                                Andate su Hold Thro , attivatelo e impostate il valore 50%. Questo servirà nel caso voliate in gps e/o attitude a facilitarvi il mantenimento della quota, inquanto lo stick del gas sarà disabilitato e non rischierete di spostarlo armeggiando con il roll dx e sx (mode1).Ovvio servirà una quota minima di sicurezza."

                                L'ho testato e va a incasinare altre impostazioni...non vorrei che qualcuno lo fa non se ne accorge.

                                Comunque per ora la guida e completa, si può anche unire.
                                Grazie e scusa se ti faccio lavorare
                                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X