annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca spesa, tanta resa! Idee per un multi economico...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma.... lo scopo del thread è di listare delle configurazioni testate con eventuali delucidazioni?
    Perché se è così, mi pare che ci sono parecchi post o.t.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
      se costa 25 dollari la spedizione con 55 euro prendo la naza lite
      Quoto.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
        Quoto.
        Io no.

        Sono d'accordo che il rapporto costo/spese spedizione è elevato, ma basta comprare altrove. La Naza e Multiwii sono due cose differenti e non per il prezzo......
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Io no.

          Sono d'accordo che il rapporto costo/spese spedizione è elevato, ma basta comprare altrove. La Naza e Multiwii sono due cose differenti e non per il prezzo......
          Io preferisco la naza lite e comunque anche io la penso come te sulle differenze notevoli che ci sono tra le due fc

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
            se costa 25 dollari la spedizione con 55 euro prendo la naza lite
            Ci sono altri posti dove prenderla ....
            i costi di spedizione variano, spendere 25$ per averla in una settimana o spendere 5$ per averla dopo piu' di mese.....io spendo 25$ e ci infilo dentro altre cosucce tipo la scheda di distribuzione, esc e minuteria.....

            La differenza tra varie FC l'ho notata....venendo da una naza lite e due naza v2, passare ad una multiwii come la Flip e' stato fantastico, non mi ero mai divertito tanto volando a vista....

            Fine del mio OT.....mi piacerebbe che qualcun altro faccia fede al titolo del 3D e vengano postate altre configurazioni valide
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #51
              [QUOTE=Aduken;4368702]
              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio

              Gli straight sono dritti
              "Three pin right angle installed on TOP" sono a 90° posizionati sopra a scheda
              "Three pin right angle installed on BOTTOM" sempre a 90° pero' sotto la scheda....

              Se vuoi mettere il case protettivo devi farli installare sopra a 90°



              30 millimetri da foro a foro, circa 40 in diagonale....
              Ciao si può mettere gps? Osd? Funziona x caso con sbus ? Grazie
              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

              Commenta


              • #52
                Io stavo pensando di provare una multiwii a 32 bit tipo naze32 o flip32, costano una stupidata e promettono molto.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Io stavo pensando di provare una multiwii a 32 bit tipo naze32 o flip32, costano una stupidata e promettono molto.
                  Myrcmart ha sia la Flip 32 che la 32+ a prezzo scontato 13 euro la prima e 20 la seconda.
                  Io l'ho ordinata lì ;)
                  Ci dobbiamo mettere d'accordo e beccarci qualche giorno
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #54
                    Piccola info per la configurazione economica:
                    Le batterie da 2200 zippy compact da 25 C vanno bene per un volato tranquillo
                    Se si vuole spingere di più e fare tanto acro sono meglio da 35C...
                    Questo l'ho notato perché, con le 25, ad ogni spinta esagerata mi suona il cicalino del lipo saver per un paio di secondi, quindi presumo che abbatte la tensione con le sgasatone....
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #55
                      ecco, stavo per chiederti....
                      ma quanto vola bene il Funcub??? voglio provare il SuperCub nuovooooooo

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da paoloformula Visualizza il messaggio
                        ecco, stavo per chiederti....
                        Ragazi che scheda posso mettere su un quad 250 mm con la possibilità di avere osd e collegamento tramite sbus futaba , grazie in anticipo
                        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Grazie Aduken ! Guardando vedo che si può mettere osd e anche gps ( se serve ) ma sbus futaba ? Cos'è sotto la lipo 3s ? Prima della distribution board ?
                            Ultima modifica di sdavieit; 05 settembre 14, 17:28.
                            Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                              Grazie Aduken ! Guardando vedo che si può mettere osd e anche gps ( se serve ) ma sbus futaba ? Cos'è sotto la lipo 3s ? Prima della distribution board ?
                              Penso sia l'amperometro dell'OSD...
                              Per l's-bus futacchia non so risponderti, io al massimo uso il PPM con frsky...
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #60
                                Per il Sbus occorre utilizzare questo convertitore ZYX-S S.BUS Connection Cable come scritto qui https://github.com/multiwii/baseflig...-Graupner-SUMD
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X