annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca spesa, tanta resa! Idee per un multi economico...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per iniziare che ne pensate di questo kit ?

    HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF)

    Manca l'elettronica cosa consigliate ?

    Se inserite un link sarebbe cosa graadita.

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da kevin12345 Visualizza il messaggio
      Per iniziare che ne pensate di questo kit ?

      HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF)

      Manca l'elettronica cosa consigliate ?

      Se inserite un link sarebbe cosa graadita.

      Grazie
      Secondo me ci sono punti a sfavore, cioè videocamera non protetta troppo esposta, frame abbastanza fragile.
      I pro sono i regolatori che montano tanti sui 250 e vanno benone per sentito dire, motori qualcuno li ha ma non so come vanno, leggerezza del frame, a discapito della fragilità però!
      Per quanto riguarda il flight controller prendi una cc3d o una naze, a seconda di quello che vuoi farci.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
        Secondo me ci sono punti a sfavore, cioè videocamera non protetta troppo esposta, frame abbastanza fragile.
        I pro sono i regolatori che montano tanti sui 250 e vanno benone per sentito dire, motori qualcuno li ha ma non so come vanno, leggerezza del frame, a discapito della fragilità però!
        Per quanto riguarda il flight controller prendi una cc3d o una naze, a seconda di quello che vuoi farci.
        l'unica cosa che si salva di quel quad sono appunto gli esc ( sarà il motivo per la quale mancano nel eu warehouse? ) Come suggerito da riky il frame è troppo esposto per il campo FPV ...

        certo si può sempre rimediare entro "certi limiti" aumentando però le vibrazioni

        Commenta


        • Potete consigliarmi un testo , anche digitale, per imparare ad assemblare e a capire i vari componenti e le loro capacità tecniche ?
          Grazie

          Commenta


          • In qesto forum c'è un sacco di documentazione messa in evidenza.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              l'unica cosa che si salva di quel quad sono appunto gli esc ( sarà il motivo per la quale mancano nel eu warehouse? ) Come suggerito da riky il frame è troppo esposto per il campo FPV ...

              certo si può sempre rimediare entro "certi limiti" aumentando però le vibrazioni
              Quel frame l'ho visto schiantarsi a palla ed uscirne indenne, mentre la versione cassa da morto è orribile.
              Sono d'accordo che i motori sono poco adatti, specie perché fanno pochi giri.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Quel frame l'ho visto schiantarsi a palla ed uscirne indenne, mentre la versione cassa da morto è orribile.
                Sono d'accordo che i motori sono poco adatti, specie perché fanno pochi giri.
                Intendi questo? Gli ho dato una cioccata mica male quel giorno

                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Intendi questo? Gli ho dato una cioccata mica male quel giorno

                  Proprio lui
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Aggiornamento:
                    per quanto riguarda la FC ormai conviene una Naze32 o Flip32, piu' semplici da configurare e migliori in prestazioni
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento:
                      per quanto riguarda la FC ormai conviene una Naze32 o Flip32, piu' semplici da configurare e migliori in prestazioni
                      Interessante discussione, non ha prezzo per un principiante come me.
                      Qualcuno ha qualche altra configurazione per un 250 economica? Magari se si potesse anche consigliare una trasmittente economica da abbinare.

                      Grazie in anticipo,
                      ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Intendi questo? Gli ho dato una cioccata mica male quel giorno

                        Ma cavolo!!!!! Io mi ci sono schiantato neanche a un decimo della velocità con cui ti ci sei schiantato tu e mi si ė spaccato di netto uno dei braccetti (in fondo dove si appiattisce prima del supporto motore) e uno per metà.....
                        Infinitissima tristezza!!! Era il secondo volo neanche il tempo di provare a sistemarlo un pochino
                        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                        Commenta


                        • cosa ne pensate di questo kit ?
                          HJ F450 Kit Telaio a 4 assi w / carrello di atterraggio Skid RC Quadcopter Set -
                          in futuro vorrei montargli o una gopro oppure mi accontento di una Mobius Full HD

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X